punteggio diploma di specializzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio diploma di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio diploma di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio diploma di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio diploma di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio diploma di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio diploma di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio diploma di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio diploma di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio diploma di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio diploma di specializzazione

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio diploma di specializzazione Empty punteggio diploma di specializzazione

Messaggio Da MonicaMa Mar Lug 19, 2011 12:10 pm

Gentilissimi,
il diploma di specializzazione universitario di durata quinquennale vale 3 o 6 punti?
Credo che mi abbiano valutato 3 punti, visto che in totale ho 15 punti in più (12 per il servizio).
Intanto però non faccio in tempo a fare reclamo! Come posso fare?

Grazie

MonicaMa

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio diploma di specializzazione Empty Re: punteggio diploma di specializzazione

Messaggio Da MonicaMa Mar Lug 19, 2011 12:37 pm

MonicaMa ha scritto:Gentilissimi,
il diploma di specializzazione universitario di durata quinquennale vale 3 o 6 punti?
Credo che mi abbiano valutato 3 punti, visto che in totale ho 15 punti in più (12 per il servizio).
Intanto però non faccio in tempo a fare reclamo! Come posso fare?

Grazie


Giulia puoi aiutarmi tu? Grazie

MonicaMa

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio diploma di specializzazione Empty Re: punteggio diploma di specializzazione

Messaggio Da MonicaMa Mar Lug 19, 2011 3:03 pm

PER FAVORE QUALCUNO MI PUò AIUTARE?

MonicaMa

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio diploma di specializzazione Empty Re: punteggio diploma di specializzazione

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 4:16 pm

Perchè non fai in tempo a fare reclamo? Nelle graduatorie pubblicate (ma anche su istanze on line) titoli e servizio sono ben distinti, quindi dovresti capire quanti punti ti hanno riconosciuto per il diploma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio diploma di specializzazione Empty Re: punteggio diploma di specializzazione

Messaggio Da MonicaMa Mer Lug 20, 2011 11:53 am

Dec ha scritto:Perchè non fai in tempo a fare reclamo? Nelle graduatorie pubblicate (ma anche su istanze on line) titoli e servizio sono ben distinti, quindi dovresti capire quanti punti ti hanno riconosciuto per il diploma.

Grazie per la risposta, quindi ho ragione che per la specializzazione sono 6 punti?
Confrontando con la graduatoria 2009 risulta che mi hanno dato per la specializzazione solo 3 punti,ma il reclamo scadeva il 18 luglio e su istanze on line ancora non ci sono i punteggi.
Secondo te posso fare reclamo quando sarà visibile il punteggio su Istanze?
Grazie

MonicaMa

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio diploma di specializzazione Empty Re: punteggio diploma di specializzazione

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2011 2:54 pm

No; sono 5 giorni dalla pubblicazione sul sito dell'AT (abbiamo sempre detto che istanze on line non fa testo). Io sulla questione dei 3 o dei 6 punti non sono sicuro (per questo avevo evitato di risponderti), ma di certo nelle graduatorie pubblicate puoi vedere con certezza quanti punti di titoli ti hanno riconosciuto rispetto a quelli del 2009.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio diploma di specializzazione Empty Re: punteggio diploma di specializzazione

Messaggio Da MonicaMa Mer Lug 20, 2011 3:15 pm

Dec ha scritto:No; sono 5 giorni dalla pubblicazione sul sito dell'AT (abbiamo sempre detto che istanze on line non fa testo). Io sulla questione dei 3 o dei 6 punti non sono sicuro (per questo avevo evitato di risponderti), ma di certo nelle graduatorie pubblicate puoi vedere con certezza quanti punti di titoli ti hanno riconosciuto rispetto a quelli del 2009.

si ho controllato, mi hanno dato tre punti e i 5 giorni sono passati..... peccato.

MonicaMa

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio diploma di specializzazione Empty Re: punteggio diploma di specializzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.