Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Formazione obbligatoria - dubbio corso on line

2 partecipanti

Andare in basso

Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Empty Formazione obbligatoria - dubbio corso on line

Messaggio Da Macbeth Mar Gen 10, 2017 4:23 pm

Buongiorno. Mi sono iscritto (utilizzando il bonus 5oo euro) al corso on-line Mnemosine (più esame finale) per il conseguimento della certificazione linguistica inglese livello C2. Non mi è chiaro se posso farlo rientrare nelle ore di formazione obbligatoria. Grazie!

Macbeth

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Empty Re: Formazione obbligatoria - dubbio corso on line

Messaggio Da Macbeth Mar Gen 10, 2017 5:06 pm

Su questo sito ho trovato:

http://www.orizzontescuola.it/formazione-obbligatoria-corsi-pagati-con-500-euro-a-quali-condizioni-vengono-riconosciuti-indicazioni-per-le-reti/

"Nella nota ritroviamo anche un paragrafo dedicato all’uso della Card (il bonus di 500 euro) per le attività di formazione e nel quale è indicato che le attività formative seguite dai docenti, grazie all’utilizzo della citata Card, sono inserite nel portfolio del docente stesso e sono utili alla definizione del suo curriculum. Tali attività, inoltre, se coerenti con il piano elaborato dal collegio docenti, diventano parte integrante del piano stesso e quindi sono riconosciuti nell’ambito della formazione obbligatoria."

Macbeth

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Empty Re: Formazione obbligatoria - dubbio corso on line

Messaggio Da Macbeth Mar Gen 10, 2017 6:58 pm

Grazie per la risposta, ma sono ancora in dubbio. Come non esistono le ore? Tra l'altro il mio corso on line non prevede "ore" on-line. Si possono fare gli esercizi, ma poi quello che conta è superare l'esame finale (l'anno scorso mi sono iscritto al C1 e ho superato l'esame). Secondo me c'è un caos immenso... Nemmeno i Dirigenti sanno cosa bisogna fare. Questa è la bUONA sCUOLA...

Macbeth

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Empty Re: Formazione obbligatoria - dubbio corso on line

Messaggio Da Macbeth Mar Gen 10, 2017 7:15 pm

Grazie

Macbeth

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.11.16

Torna in alto Andare in basso

Formazione obbligatoria - dubbio corso on line Empty Re: Formazione obbligatoria - dubbio corso on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.