Rientro sede ex titolarità con precedenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro sede ex titolarità con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro sede ex titolarità con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro sede ex titolarità con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro sede ex titolarità con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro sede ex titolarità con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro sede ex titolarità con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro sede ex titolarità con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro sede ex titolarità con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro sede ex titolarità con precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro sede ex titolarità con precedenza

4 partecipanti

Andare in basso

Rientro sede ex titolarità con precedenza Empty Rientro sede ex titolarità con precedenza

Messaggio Da Giorgia11 Mar Gen 10, 2017 5:36 pm

Buonasera a tutti.
Vorrei porre un quesito sul rientro con precedenza nella vecchia scuola. Spiego la mia situazione.
Nel 2015 sono stata dichiarata perdente posto nella mia scuola. Ho prodotto domanda inserendo anche la futura precedenza in questa scuola di (ormai) ex titolarità e ho ottenuto trasferimento nell istituto che la comprende. Lo scorso anno non ho prodotto alcuna domanda quindi non inserendo neanche il rientro nell'ex scuola di titolarità. Secondo voi se produco domanda quest'anno rimane la precedenza nella mia ex scuola (del 2015) oppure é decaduta non presentando domanda anche lo scorso anno?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rientro sede ex titolarità con precedenza Empty Re: Rientro sede ex titolarità con precedenza

Messaggio Da giovanna onnis Mar Gen 10, 2017 6:25 pm

Non hai più la precdenza perchè non hai presentato domanda di rientro l'anno scorso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro sede ex titolarità con precedenza Empty Re: Rientro sede ex titolarità con precedenza

Messaggio Da Giorgia11 Mer Gen 11, 2017 9:03 pm

Ok...grazie Giovanna

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Rientro sede ex titolarità con precedenza Empty Re: Rientro sede ex titolarità con precedenza

Messaggio Da giovanna onnis Gio Gen 12, 2017 7:53 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Rientro sede ex titolarità con precedenza Empty Re: Rientro sede ex titolarità con precedenza

Messaggio Da miagola Dom Apr 09, 2017 10:23 pm

Scusate, ma la precedenza in cosa consiste?
Se vi è un posto nella scuola A chi ha la possibilità di ottenere quel posto il docente dichiarato soprannumerario nel 2017 che la sceglie per prima o l’insegnante che ha per quella scuola la precedenza per il rientro essendo stata la sua sede (a. s. 2015/16) di precedente titolarità.
Dipende tutto dal punteggio oppure il secondo ha comunque la precedenza? Grazie

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Rientro sede ex titolarità con precedenza Empty Re: Rientro sede ex titolarità con precedenza

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 10, 2017 5:30 am

ha precedenza quello del 2017, che ha anche più punteggio, altrimenti sarebbe stato dichiarato perdente posto prima dell'altro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro sede ex titolarità con precedenza Empty Re: Rientro sede ex titolarità con precedenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.