Esclusione bonus merito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusione bonus merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusione bonus merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusione bonus merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusione bonus merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusione bonus merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusione bonus merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusione bonus merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusione bonus merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusione bonus merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusione bonus merito

3 partecipanti

Andare in basso

Esclusione bonus merito Empty Esclusione bonus merito

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2017 12:22 am

http://m.tecnicadellascuola.it/archivio/item/26688-bonus-merito,-scuole-con-l-85-dei-docenti-esclusi-e-i-meritevoli-divisi-in-tre-fasce.html

Ecco... :-(((((((

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2017 1:43 pm

non avevo dubbi........................
nella mia scuola, il comitato di valutazione ha deliberato in questo modo:
per evitare compensi premio a pioggia, il numero dei docenti "meritevoli" non deve superare il 50% del personale.
risultato:
io ho lavorato per le attività "extra" ( saggio di natale, concerti per le giornate dell'accoglienza ) non solo nel mio tempo libero, ma anche nelle ora "buche" ma non sono stato classificato "meritevole", la mia collega di musica ha lavorato quanto me ma risulta meritevole.
ho chiesto ai colleghi componenti il comitato ed ho ricevuto la seguente risposta:
non abbiamo premiato tutti altrimenti si superava il limite stabilito.
Facendo un calcolo delle ore impiegate per le attività "extra" ho svolto circa 30 ore, la mia collega 2 ore in più. vi sembra giusto?
P.S.
dimenticavo....quest'anno  uso il cronometro, al sessantesimo secondo del sessantesimo minuto dell'ora del mio lavoro, mollo tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2017 1:59 pm

ciao lucetta, abbiamo sempre fatto il Natale anche prima, però quest'anno è stato riconosciuto soltanto il lavoro della mia collega.
Per quanto riguarda il comitato di valutazione, eletto dal collegio dei docenti, oltre alla valutazione del personale in "prova" ha stabilito i criteri per la valutazione dei docenti meritevoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2017 2:09 pm

tranquilla Lucetta, nessun conflitto con i colleghi, ci mancherebbe. :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2017 5:44 pm

naneddu ha scritto:non avevo dubbi........................
nella mia scuola, il comitato di valutazione ha deliberato in questo modo:
per evitare compensi premio a pioggia, il numero dei docenti "meritevoli" non deve superare il 50% del personale.
risultato:
io ho lavorato per le attività "extra" ( saggio di natale, concerti per le giornate dell'accoglienza ) non solo nel mio tempo libero, ma anche nelle ora "buche" ma non sono stato classificato "meritevole", la mia collega di
musica ha lavorato quanto me ma risulta meritevole.
ho chiesto ai colleghi componenti il comitato ed ho ricevuto la seguente risposta:
non abbiamo premiato tutti altrimenti si superava il limite stabilito.
Facendo un calcolo delle ore impiegate per le attività "extra" ho svolto circa 30 ore, la mia collega 2 ore in più. vi sembra giusto?
P.S.
dimenticavo....quest'anno  uso il cronometro, al sessantesimo secondo del sessantesimo minuto dell'ora del mio lavoro, mollo tutto.

Io al tuo posto avrei messo in conto quanto già successo.

Verrebbe da dire: visto che loro si prendo il bonus del merito, che facciano anche il lavoro in più.

Non è giusto che tizio lavora molto più di quanto dovrebbe e che Caio si prenda i soldi.
Se Caio ci tiene tanto ai soldi, che si rimbocchi le maniche e si metta al lavoro seriamente!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2017 6:03 pm

Di quelli che conosco io solo una l' ha ricevuto ma pare sia una che abbia fatto tanto per la scuola; persino gente che è in una scuola da anni non l' ha preso pure organizzando uscite, ecc.

Dove ero lo scorso anno lo hanno preso le persone più immeritevoli (vicaria che stava sempre col cellulare in mano , la mia tutorial dell' anno di prova che ha fatto solo danni, ecc.)



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da Davide Ven Gen 13, 2017 7:37 pm

Il bonus merito era relativo solo allo scorso anno 2015/2016? Quest'anno 2016/2017 c'è o è stato abolito?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da Ospite Ven Gen 13, 2017 7:39 pm

Davide ha scritto:Il bonus merito era relativo solo allo scorso anno 2015/2016? Quest'anno 2016/2017 c'è o è stato abolito?

C' è ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da Ospite Sab Gen 14, 2017 5:02 pm

appunto Rita,
quest'anno niente attività extra, la facciano i "meritevoli"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da Ospite Sab Gen 14, 2017 5:37 pm

naneddu ha scritto:appunto Rita,
quest'anno niente attività extra, la facciano i "meritevoli"

Io non mi sarei fatta fregare.

Lo scorso   anno  pur essendo  in  prova  ho rinunciato  a tante cose extra non solo sapendo che  non  avrei  avuto il bonus di merito  (hanno detto che ai neoimmessi non spettava e io mi sono  amaramente  pentita di non aver risposto e controbattuto  davanti  a  tutti  se non altro per far capire che non ero stupida) ma anche  preventivando che non mi avrebbero  pagato normalmente  le attività  extra. Infatti un' ora eccedente non me l' hanno pagata e la seconda non mi sono fatta fregare

Quest' anno ho deciso di  partecipare  ad un progetto perché  è una cosa nuova e perché  lo voglio io ma non mi meraviglierei affatto se non  mi pagassero anzi, lo do quasi per certo.

Non è  questione  solo di soldi; è  questione  che non se ne devono approfittare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da miranda Dom Gen 15, 2017 11:54 am

I criteri di assegnazione del bonus devono essere pubblici e pubblicati all'albo, Il discorso £non più del 50%" non ha senso. Si sapeva da subito che il ministero consigliava il 10-20% del personale, ma secondo ben specifici criteri. I Ds che non condividevano questo bonus (io compresa) hanno assegnato i fondi alle figure di sistema, vedi Staff, che sono normalmente pagate dal FIS, ma hanno fatto rientrare le quote del FIS contrattate per loro e le hanno usate per incrementare altre attività. Da quello che risulta in una conferenza di servizio per Ds, questo è stato l'unica modalità accettata anche dai sindacati, perchè c'è stata trasparenza, condivisione con collegio, revisori dei conti e RSU. Tra l'altro non è accettabile sindacalmente pagare una persona per la stessa attività due volte.

miranda

Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esclusione bonus merito Empty Re: Esclusione bonus merito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.