richiesta par time e richiesta scritta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta par time e richiesta scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta par time e richiesta scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta par time e richiesta scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta par time e richiesta scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta par time e richiesta scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta par time e richiesta scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta par time e richiesta scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta par time e richiesta scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta par time e richiesta scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta par time e richiesta scritta

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta par time e richiesta scritta Empty richiesta par time e richiesta scritta

Messaggio Da Lilla.2 Sab Gen 14, 2017 11:48 am

Buongiorno, sono una collaboratrice di ruolo, ho intenzione di chiedere il partime per settembre 2017 in quanto ho problemi nella gestione coi figli dato che non ho nessuno che mi aiuta.
Volevo chiedere un 24 ore orizzontale, mantenendo sempre gli stessi turni entrando 2 ore dopo la mattina.
siccome non so se me lo accettano volevo sapere se nella domanda posso aggiungere una richiesta scritta di mio marito, dato che abbiamo necessità di fare questo orario dal momento in cui lui è sempre all'estero a lavorare e io sono sola.
magari è una cosa in più.
grazie in anticipo a chi mi risponderà

Lilla.2

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

richiesta par time e richiesta scritta Empty Re: richiesta par time e richiesta scritta

Messaggio Da maniman Sab Gen 14, 2017 4:01 pm

Tutti gli anni a febbraio con scadenza 15 marzo, esce la domanda per il part-time, domanda da compilare su un modulo predisposto e da presentare all'Usp della città dove hai la titolarità della scuola.
Per quanto riguarda, invece, l'articolazione del tuo part-time cioè l'orario che vorresti svolgere, ti conviene già parlare con dsga e ds...
quando ti sarà comunicata l'accettazione della tua domanda da parte dell'usp, presenterai formalmente una domanda scritta a d.s e d.s.g.a, che dovranno accogliere o respingere la tua richiesta di articolazione oraria con motivazione scritta.
Ricorda che quando si passa al part-time, per due anni non puoi cambiare né orario, nè tornare a tempo pieno.

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta par time e richiesta scritta Empty Re: richiesta par time e richiesta scritta

Messaggio Da Lilla.2 Lun Gen 16, 2017 9:08 am

Grazie per avermi risposto, ma il problema vero è che non vorrei arrivare a prendere meno di stipendio e avere lo stesso problema. .. dovrei andare a parlare ora ma temo che non mi possono dare risposta fino a settembre

Lilla.2

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

richiesta par time e richiesta scritta Empty Re: richiesta par time e richiesta scritta

Messaggio Da maniman Lun Gen 16, 2017 3:09 pm

Una precisazione: quando ho scritto che per due anni non puoi cambiare orario intendevo che non puoi cambiare il part-time scelto, ossia 24 ore, mentre orizzontale o verticale lo decidi con il ds e dsga.
Considera che nel momento tu passi part-time è anche vero che dovrà essere individuato un supplente che complementi il tuo orario, quindi non dovrebbero esserci difficoltà ad accettare la tua richiesta.
Un saluto e in bocca al lupo

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta par time e richiesta scritta Empty Re: richiesta par time e richiesta scritta

Messaggio Da Lilla.2 Lun Gen 16, 2017 6:51 pm

Speriamo come dici. .ti ringrazio tanto.ciao

Lilla.2

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

richiesta par time e richiesta scritta Empty Re: richiesta par time e richiesta scritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.