Avvicinamento al coniuge
+10
giovanna onnis
bog
sparviero.
rouja
russele
Dec
tittybariw
ales
Romado72
Ka19
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Avvicinamento al coniuge
Salve, sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia, entrata di ruolo con la fase 0 e volevo chiedere chiarimenti in merito ai trasferimenti: chiederò l'avvicinamento al coniuge e non ho capito se devo scegliere scuole negli ambiti o posso rimenere nella mia provincia (se nella mia provincia non ci fossero posti, rischio di essere mandata fuori provincia? spero di essermi spiegata bene).
Grazie
Grazie
Ka19- Messaggi : 60
Re: Avvicinamento al coniuge
La domanda di mobilità che tu produrrai è volontaria, e avrai 15 righe a disposizione per esprimere i tuoi desiderata, tenendo presente che potrai esprimere al massimo 5 scuole e per i 10 spazi residui ambiti e/o province (anche diverse, mi risulta). Se non troverai posto nelle scuole o negli ambiti/province da te richiesti rimarrai dove sei ora. Nè mi risulta che i 15 spazi a disposizione dovranno essere necessariamente riempiti tutti. Esempio: chiedi 3 scuole, 2 ambiti e poi un'intera provincia. Se non c'è posto nelle scuole richieste, nè nelle scuole degli ambiti da te richiesti e neanche nell'intera provincia espressa la tua domanda non potrà essere soddisfatta e rimarrai dove sei.
Romado72- Messaggi : 3569
Buongiorno! Sapete se ci sarà la possibilità, come lo scorso anno, di chiedere il ricongiungimento al convivente? Non riesco a trovare informazioni in merito, leggo soltanto del coniuge...
ales- Messaggi : 712