Recupero soldi bonus da autocertificazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Recupero soldi bonus da autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Recupero soldi bonus da autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Recupero soldi bonus da autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Recupero soldi bonus da autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Recupero soldi bonus da autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Recupero soldi bonus da autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Recupero soldi bonus da autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Recupero soldi bonus da autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Recupero soldi bonus da autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Recupero soldi bonus da autocertificazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Recupero soldi bonus da autocertificazione? Empty Recupero soldi bonus da autocertificazione?

Messaggio Da Arex Sab Gen 28, 2017 5:52 pm

Salve, ho fatto autocertificazione per un acquisto sostenuto prima di novembre. Nel caso non sia accettato dalla scuola, c'è una procedura che mi faccia riacquistare la parte di bonus dichiarata che ho sottratto al bonus (per mio anticipo)? Grazie.

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Recupero soldi bonus da autocertificazione? Empty Re: Recupero soldi bonus da autocertificazione?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 31, 2017 4:34 pm

Al momento non è prevista, magari il problema si presenterà

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Recupero soldi bonus da autocertificazione? Empty Re: Recupero soldi bonus da autocertificazione?

Messaggio Da docentespecial1 Mer Feb 01, 2017 2:17 pm

A proposito volevo sapere se oltre al bonus scaricabile e da consegnare al venditore o ente accreditato, dovessimo conservare eventuale ricevuta d'acquisto.
Ce la chiederanno poi?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Recupero soldi bonus da autocertificazione? Empty Re: Recupero soldi bonus da autocertificazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.