Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Torino

+3
prof.2015
Dec
alu
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Empty Immissioni in ruolo Torino

Messaggio Da alu Mer Feb 01, 2017 3:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho letto sul forum che in Lombardia
Hanno convocato per le immissioni in ruolo di alcune cl.con.....
Ma è possibile che anche in Piemonte (Torino) ci possa essere a breve qualche convocazione... magari su classi di concorso che non sono state chiamate a settembre!!!?

alu

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Torino

Messaggio Da Dec Mar Feb 28, 2017 4:59 pm

Come ti ho già detto, ho l'impressione che nel tuo usp ci sia qualcosa che non funziona.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Torino

Messaggio Da prof.2015 Mar Feb 28, 2017 6:38 pm

Eeee mi sa anche a me.... dal metà febbraio c'è un nuovo dirigente tra l'altro giovane, speriamo che le cose migliorino... comunque una prima vittoria e' arrivatao!!! Mi hanno comunicato che sicuramente immetteranno in ruolo una posizione....adesso bisogna far capire che essendoci 2 disponibilità dovrebbero immetterle entrambe... se così fosse a settembre vi rompero' le scatole con l'anno di prova....speriamo... per il momento da Torino si combatte

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Torino

Messaggio Da prof.2015 Mer Mar 01, 2017 6:15 pm

Ultimissimo aggiornamento da Torino
Grazie alla vostra consulenza un collega è passato in ruolo un anno prima potendo partecipare già alla mobilità di marzo ma purtroppo quello non sono io che ero secondo....pure titolare di riserva con cui dal 2014 ci si sono puliti.... non voglio essere volgare....comunque se non era per le informazioni reperite sul forum non immettevano proprio nesssuno. Grazie a Dec, Gugu e tutti i forumisti!!! Probabilmente entrerò a settembre ,speriamo....dovrò cambiare il mio nik con prof.2017

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Torino

Messaggio Da Dec Ven Mar 03, 2017 2:25 am

Peccato che non abbiano assunto subito anche te (non se ne capiscono i motivi), comunque mi sembra di capire che per te non cambi un granché.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Torino

Messaggio Da prof.2015 Ven Mar 03, 2017 9:20 am

Gent.Mo Dec cosa ti devo dire... un anno prima mi cambiava eccome... ma dall'usp mi hanno risposto che le immissioni le decide il miur non loro e che sulla mia cdc ne era autorizzata solo una. Il problema è che se non mi muovevo io non assumevano comunque nessuno.... Effettivamente il file pubblicato in agosto, prima delle mobilità, riportava 4 disponibilità; dopo la mobilità 1. A febbraio hanno pubblicato un altro file dove le disponibilità erano diventate 2... per questo speravo nelle 2 immissioni o almeno nell'applicazione della riserva del 30% per ex militari.... che ho caricato nel 2014 ma che nessuno sa come in realtà funzioni.... dal ministero della difesa mi dicono che dovrei mettere un avvocato....il sindacato prende tempo....insomma come sempre soli contro tutti.... l'unica cosa positiva è che ora sono il primo della gae e dovrei essere immesso il  prox anno in ruolo per terzo considerando che 2 posti andranno prima al concorso. Ovviamente mi dovrò beccare il vincolo triennale ecc ecc. Ci fasceremo la testa quando e se sarà. ..

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Torino

Messaggio Da Dec Ven Mar 03, 2017 11:59 am

Forse c'è stato un errore nel file di febbraio perché è strano che dopo la mobilità avessero scritto qualcosa di diverso. Tu hai sempre detto che le disponibilità erano due, perciò ho dato per scontato che fosse così.
Sulla riserva non so dirti nulla neanch'io.
In bocca al lupo per settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Torino

Messaggio Da gugu Ven Mar 03, 2017 2:54 pm

E' importante capire la quantità di posti liberi pubblicata a settembre dopo la mobilità.
Alcuni posti OA sono liberi e sono oltre i contingenti autorizzati perché diversi (e non pochi) docenti assunti in fase C dopo la mobilità non si sono presentati nella sede il 1 settembre decadendo dalla docenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Torino

Messaggio Da prof.2015 Ven Mar 03, 2017 9:42 pm

A settembre, dopo la mobilità risultava 1 disponibilità. Quindi è tutto ho capito che vi è solo un posto. Rimandato tutto a settembre, spre che ci siano almeno 3 immissioni in ruolo...

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Torino - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Torino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.