urgente , ripetizione anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente , ripetizione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente , ripetizione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente , ripetizione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente , ripetizione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente , ripetizione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente , ripetizione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente , ripetizione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente , ripetizione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente , ripetizione anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente , ripetizione anno di prova

3 partecipanti

Andare in basso

urgente , ripetizione anno di prova Empty urgente , ripetizione anno di prova

Messaggio Da verde78 Sab Feb 04, 2017 9:30 am

buongiorno a tutti

sto ripetendo l anno di prova quest ' anno 206 / 17 , causa esito negativo dell' anno scorso, vorrei sapere se devo ripetere la formazione ( 18 ore ) presso la scuola polo della mia provinicia , che ho svolto gia' l ano scorso. non trovo nessuna indicazione . grazie

verde78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

urgente , ripetizione anno di prova Empty Re: urgente , ripetizione anno di prova

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 04, 2017 9:45 am

devi ripetere tutto
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

urgente , ripetizione anno di prova Empty Re: urgente , ripetizione anno di prova

Messaggio Da verde78 Sab Feb 04, 2017 9:54 am

grazie paolo, ma dove hai visto tu ? c'è una normativa ?

verde78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

urgente , ripetizione anno di prova Empty Re: urgente , ripetizione anno di prova

Messaggio Da Ospite Sab Feb 04, 2017 2:46 pm

verde78 ha scritto:buongiorno a tutti

sto ripetendo l anno di prova quest ' anno 206 / 17 , causa esito negativo dell' anno scorso, vorrei sapere se devo ripetere la formazione ( 18 ore ) presso la scuola polo della mia provinicia , che ho svolto gia' l ano scorso. non trovo nessuna indicazione . grazie
Scusa se sono indiscreto,come mai hai avuto esito negativo? Colpa del tutor?Del DS? Dei colleghi?O che altro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente , ripetizione anno di prova Empty Re: urgente , ripetizione anno di prova

Messaggio Da A0quarantasette Mer Feb 15, 2017 4:13 pm

La mancata frequenza delle attività formative comporta la bocciatura o il rinvio?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

urgente , ripetizione anno di prova Empty Re: urgente , ripetizione anno di prova

Messaggio Da Ospite Mer Feb 15, 2017 4:48 pm

A0quarantasette ha scritto:La mancata frequenza delle attività formative comporta la bocciatura o il rinvio?

se non fai le attività formative non puoi sostenere il colloquio con il ds e se non fai il colloquio non ti può bocciare.

quindi, comporta il rinvio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

urgente , ripetizione anno di prova Empty Re: urgente , ripetizione anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.