info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info su noipa INTERNAL SERVER ERROR

2 partecipanti

Andare in basso

info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Empty info su noipa INTERNAL SERVER ERROR

Messaggio Da fiore76 Dom Mar 05, 2017 6:24 pm



salve, avrei bisogno d'aiuto per sbloccare l'accesso negato all'aggiornamento password noipa. forse ho fatto troppi pasticci e quando cerco di inserire la pw generata dal sistema, perché la vecchia è scaduta, non mi viene consentito l'accesso. perché? cosa posso fare? dopo ripetuti tentativi comincio a preoccuparmi. grazie per chi volesse aiutarmi.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Empty Re: info su noipa INTERNAL SERVER ERROR

Messaggio Da fiore76 Dom Mar 05, 2017 6:29 pm

mI ESCE :Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at root@localhost to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.



fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Empty Re: info su noipa INTERNAL SERVER ERROR

Messaggio Da gugu Dom Mar 05, 2017 6:31 pm

Il sito è fuori uso.
Attendi e riprova.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

info su noipa  INTERNAL SERVER ERROR Empty Re: info su noipa INTERNAL SERVER ERROR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.