Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

+6
elieli
stefyluck
gugu
Still_hoping
geodemi
cpaso80
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Empty Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

Messaggio Da cpaso80 Dom Mar 19, 2017 10:42 am

Promemoria primo messaggio :

Non mi fa procedere oltre e mi scrive in rosso "per lo stato giuridico (che è l'I) immettere solo il servizio dell'anno precedente". Dalla guida sembrerebbe sia facoltativo mettere sia quello dell'anno precedente che di due anni fa, però è strano che non lo faccia mettere.

cpaso80

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso


Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Empty Re: Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

Messaggio Da teacher_78 Dom Mar 26, 2017 1:32 pm

Dec ha scritto:
teacher_78 ha scritto:Scusate ma se io nei due anni precedenti ho lavorato in 3 scuole come faccio a inserirle? Una con supplenza annuale, una supplenza di 180 gg e l'altra dove ho fatto da commissario..
Non mi sembra ci sia la possibilità di inserirne piu di due..o si?

Cosa c'entra quella in cui hai fatto da commissario?

Scusa Dec ho riletto la normativa e dice che non si puo essere nominati in scuole dove si abbia preso servizio, consecutivamente, come commissario nei due anni precedenti l'anno in corso. Avevo letto male e mi era sfuggito il "consecutivamente"; quindi posso mettere la scuola in cui ho fatto da commissario due anni fa giusto?
Grazie

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Empty Re: Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

Messaggio Da Dec Dom Mar 26, 2017 1:34 pm

Sì, a parte che tu non metti le scuole. Semplicemente non hai motivo di indicarla tra le scuole in cui hai prestato servizio e potrai essere nominato anche in questa scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Empty Re: Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

Messaggio Da gugu Dom Mar 26, 2017 1:36 pm

Una mia collega ha fatto due anni fa un corso di recupero in una scuola diversa da quella del servizio di quell'anno. La segreteria dice che quella scuola non va inserita, lei l'ha messa comunque. Io non riesco a trovare risposta a questo problema. Secondo me non va messa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Empty Re: Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

Messaggio Da Dec Dom Mar 26, 2017 1:38 pm

L'ha messa tra quelle in cui ha prestato servizio? Io sono d'accordo con te, anche se sarebbe il caso che fosse il ministero a chiarire una volta per tutte queste situazioni, perché se no ognuno ragiona in base alle proprie opinioni, interpretazioni, per analogia...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Empty Re: Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

Messaggio Da gugu Dom Mar 26, 2017 1:41 pm

Sì, l'ha messa come servizio. Vabbè che non le cambia nulla perché al massimo verrà chiamata in altro distretto. Però tutti questi problemi mai risolti portano, a mio avviso, alla formazione di commissioni diverse da quelle reali (sembra che il sistema segua davvero un criterio, cosa di cui ormai dubito da anni visto che vedo docenti precari con poco servizio chiamati e docenti di ruolo, senza alcuna dispensa, non aver mai fatto un solo esame).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Empty Re: Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

Messaggio Da Dec Dom Mar 26, 2017 1:44 pm

Anch'io vedo queste situazioni strane ogni anno. Comunque non verrà chiamata in quella scuola, ma può essere chiamata in un'altra scuola dello stesso distretto (se non è quello in cui è in servizio quest'anno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Empty Re: Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

Messaggio Da gugu Dom Mar 26, 2017 1:46 pm

Sì.
Io quest'anno mi aspetto la nomina al 100%, se non in prima battuta dopo la conta degli assenti. Con inglese esterno su tutte le scuole mi tocca.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Empty Re: Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

Messaggio Da teacher_78 Dom Mar 26, 2017 1:47 pm

Dec ha scritto:Sì, a parte che tu non metti le scuole. Semplicemente non hai motivo di indicarla tra le scuole in cui hai prestato servizio e potrai essere nominato anche in questa scuola.
Si si certo..l'importante e che non ci sia motivo di esclusione ecco..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore - Pagina 2 Empty Re: Se inserisco le scuole dell'anno precedente o di due anni fa mi da errore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.