Militare e ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Militare e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Militare e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Militare e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Militare e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Militare e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Militare e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Militare e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Militare e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Militare e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Militare e ricostruzione di carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Militare e ricostruzione di carriera Empty Militare e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Pjman Ven Apr 07, 2017 4:23 pm

Gentile Fradacla, mi rivolgo a te in quanto esperta della materia. Ho presentato domanda di ricostruzione di carriera nei termini previsti a settembre 2016. La segreteria mi ha comunicato che dopo i controlli mi spettava il passaggio al secondo gradone già da marzo 2016. Tuttavia mi avvisano che non possono inoltrare la richiesta alla ragioneria finché non gli consegno la copia del congedo del servizio militare (anche se io ho svolto il servizio civile sostitutivo). Io, questo documento non l'ho mai ricevuto, pertanto lo devo recuperare in qualche sperduto ufficio del mio distretto militare. Ma non è tutto autocertificabile? Oppure per il servizio civile bisogna ancora allegare i documenti originali? Grazie

Pjman

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.11.14

Torna in alto Andare in basso

Militare e ricostruzione di carriera Empty Re: Militare e ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Ven Apr 07, 2017 6:52 pm

Abbiamo parlato recentemente di un argomento simile; più di quello che ho risposto a Spartaco non so :-)
https://www.orizzontescuolaforum.net/t132995-per-fradacla-conferma-calcoli-ricostruzione-carriera-con-servizio-militare#1569685

PS Se non ti costa molto chiedere quel documento, lega l'asino dove dice il padrone...
Piuttosto, accertati che sia effettivamente quello il documento richiesto, perché il collega sembra aver consegnato il congedo, ma si è visto chiedere un'integrazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Militare e ricostruzione di carriera Empty Re: Militare e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Pjman Ven Apr 07, 2017 9:02 pm

Grazie, farò così.

Pjman

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.11.14

Torna in alto Andare in basso

Militare e ricostruzione di carriera Empty Re: Militare e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.