Info compilazione scheda soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info compilazione scheda soprannumerari

3 partecipanti

Andare in basso

Info compilazione scheda soprannumerari Empty Info compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da creon79 Sab Apr 08, 2017 3:20 pm

Salve,
sono neoassunto in ruolo come docente di Matematica di secondaria di II grado con decorrenza economica dal 1/9/2016 e giuridica dal 1/9/2015.
Sto sostenendo l'anno di prova e anzitutto mi chiedo: devo compilare la scheda in oggetto?
Se sì, visto quanto esposto in precedenza, devo compilare anche la sezione

ANZIANITÀ DI RUOLO DERIVANTE DA NOMINA GIURIDICA E/O PER OGNI ANNO DI SERVIZIO DI RUOLO
PRESTATO NELLA SCUOLA DI I GRADO

(punti 3 per ogni anno)
 n. …. anni di servizio derivante da decorrenza giuridica della nomina anteriore alla decorrenza
economica, se non è stato prestato alcun servizio

indicando l'anno in cui ero assunto giuridicamente ma non economicamente oppure no?
La parte in cui c'è scritto PRESTATO NELLA SCUOLA DI I GRADO non mi è chiarissima, ossia si riferisce a entrambe le voci precedenti (nel cui caso non posso inserire punteggio per quanto mi riguarda) o solo alla seconda?
Grazie.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Info compilazione scheda soprannumerari Empty Re: Info compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da creon79 Sab Apr 08, 2017 8:59 pm

Up... qualcuno mi sa aiutare?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Info compilazione scheda soprannumerari Empty Re: Info compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 08, 2017 10:50 pm

devi compilare la scheda e indicare l'anno di sola nomina giuridica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info compilazione scheda soprannumerari Empty Re: Info compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da catGae Dom Apr 09, 2017 8:25 pm

Chiedo gentilmente di essere rassicurata sul seguente dubbio:

Il modulo riguardante la compilazione dei soprannumerari dice:

ANZIANITÀ DI PRE-RUOLO E/O DI ALTRO SERVIZIO DI RUOLO EFFETTIVAMENTE PRESTATO NELLA SCUOLA INFANZIA E/O PRIMARIA (Sommare tutti gli anni e attribuire 3 punti per i primi 4 anni e punti 2 per ogni anno successivo)
▪ X anni…….. di servizio pre-ruolo riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera
▪ anni………di servizio prestato nel RUOLO INFANZIA E/O PRIMARIA
▪ anni…….. di servizio effettivamente prestato in scuole o istituti situati nelle piccole isole


Domanda
1) Ho sempre lavorato nella scuola secondaria di I grado. Ho solo 2 anni di preruolo svolti nella scuola media. Al punto segnato con la lettera X, devo inserire tale preruolo svolto nella scuola media?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info compilazione scheda soprannumerari Empty Re: Info compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 09, 2017 8:28 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info compilazione scheda soprannumerari Empty Re: Info compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da catGae Dom Apr 09, 2017 9:48 pm

Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info compilazione scheda soprannumerari Empty Re: Info compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.