Ultima sezione domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultima sezione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultima sezione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultima sezione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultima sezione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultima sezione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultima sezione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultima sezione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultima sezione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultima sezione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultima sezione domanda di mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

Ultima sezione domanda di mobilità Empty Ultima sezione domanda di mobilità

Messaggio Da Mary T Gio Apr 13, 2017 4:13 pm

Ho notato che l'ultima sezione del modello della domanda di mobilità è dedicato ai "perdenti posto". Non ho ancora avuto alcuna comunicazione dalla mia scuola (è troppo presto, immagino), ma so di essere perdente posto perché abbiamo delle classi in meno ed io sono l'unica insegnante della mia materia.
Vorrei fare, comunque, domanda volontaria che, se ho capito bene, sarebbe automaticamente annullata qualora dovessi essere costretta a presentare domanda condizionata al fine di non peggiorare troppo la mia situazione.
Devo dichiarare fin da ora di essere perdente posto, in base alle ragionevoli previsioni? O posso inoltrare domanda volontaria in attesa che la scuola mi comunichi la mia situazione, senza quindi dichiarare di essere perdente posto?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ultima sezione domanda di mobilità Empty Re: Ultima sezione domanda di mobilità

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 13, 2017 4:38 pm

Stai vedendo il cartaceo. In quello online non c'è
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ultima sezione domanda di mobilità Empty Re: Ultima sezione domanda di mobilità

Messaggio Da Mary T Gio Apr 13, 2017 5:11 pm

Ah, ok. Grazie.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ultima sezione domanda di mobilità Empty Re: Ultima sezione domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.