Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore

+5
pigi
enricop
fabio2
Paolo1974
Aomame
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Empty Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore

Messaggio Da Aomame Mer Apr 19, 2017 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

leggo nella guida mobilità di OrizzonteScuola, alla pagina 10, questo passaggio:

"Il servizio prestato come professore incaricato o assistente incaricato o straordinario (e come ricercatori anche riconfermati per effetto della loro equiparazione per effetto della legge 341/90 alla figura dell’assistente universitario) nelle università a decorrere dal 1/7/975;"

Questo tipo di servizio, che ho svolto PRIMA di effettuare il concorso 2012 e PRIMA di entrare in ruolo, senza avere alcun altro precedente rapporto con la scuola è dunque valido, visto che non si specifica nient'altro?

Infatti ai punti precedenti e successivi si specifica che determinati servizi sono valevoli solo se in costanza di rapporto ecc.

Grazie mille!

Aomame

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Empty Re: Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore

Messaggio Da Aomame Gio Mag 04, 2017 9:10 am

Ciao Stefania e grazie per la risposta,
purtroppo l'allegato D di quest'anno è imbarazzante e non voglio aggiungere altro sulla costante sciatteria con la quale dobbiamo combattere...
Proverò con questo modulo suggerito da enricop e Paolo Pizzo, ma mi sento comunque in difficoltà. Adesso lo cerco, ho circa mezz'ora di tempo per far tutto....

Aomame

Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore - Pagina 2 Empty Re: Servizio prestato come professore incaricato o ricercatore

Messaggio Da Aomame Gio Mag 04, 2017 9:25 am

Per quanto riguarda gli altri moduli (esigenze di famiglia e titoli) usati l'anno scorso, posso lasciare gli stessi visto che non è cambiato nulla o devo metterne di nuovi? Sono tutti datati 2016...

Aomame

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 9:29 am

Aomame ha scritto:Per quanto riguarda gli altri moduli (esigenze di famiglia e titoli) usati l'anno scorso, posso lasciare gli stessi visto che non è cambiato nulla o devo metterne di nuovi? Sono tutti datati 2016...
Occhio alle intestazioni, al riferimento all'anno di mobilità per cui si dichiarano le cose.
Sono anche gli stessi i dati di titolarità su scuola rispetto all'anno scorso?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aomame Gio Mag 04, 2017 9:33 am

Sì, sono rimasta immobile...tranne i 130 km al giorno per andare a scuola...
Però a questo punto faccio prima a cambiare date, nome del file e mettere allegati nuovi

Aomame

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 9:34 am

Aomame ha scritto:Sì, sono rimasta immobile...tranne i 130 km al giorno per andare a scuola...
Però a questo punto faccio prima a cambiare date, nome del file e mettere allegati nuovi
Io ti consiglierei di fare così, non costa niente e siamo più tranquilli:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aomame Gio Mag 04, 2017 9:40 am

Grazie! Hai ragione!
Ps: condividiamo le stesse origini ;-)

Aomame

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 04, 2017 9:41 am

Ah un altro sardo/sarda!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Aomame Gio Mag 04, 2017 9:42 am

Sarda!

Aomame

Messaggio Da fabio2 Gio Mag 04, 2017 9:44 am

Quindi, Arrubiu, dici che conviene inserire il modello dell'allegato D di quest'anno?
Io, per quello che mi riguarda - cioè essenzialmente il servizio di ruolo - non ho notato grandi differenze. L'unica che ho visto è che si fa riferimento ai punti A e A1 del Titolo I (modello D 2016), invece che alle lettere A e A1 "del [sic] l'allegato 2" (modello D 2017).
Ma, oltre a essere una differenza minima, mi sembra che quello dell'anno scorso fosse più chiaro (e ortograficamente più corretto).
Mi sa che lascerò quello vecchio, confidando in un minimo di elasticità da parte del funzionario dell'Usr.

fabio2

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mag 04, 2017 12:48 pm

Io ho trascritto puntualmente tutti i refusi in quello vecchio, anche il 5 finale, e l'ho spedito così.

Stefania Biancani

Messaggio Da dada esse Mer Mar 09, 2022 5:33 pm

Salve,
riesumo questo vecchio post.
Si è poi capito cosa si intendesse per assistenti universitari?
Nel 2022 figura ancora questo termine negli allegati e nei vademecum prodotti dai sindacati.
Grazie.

dada esse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili