Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Empty Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Spartaco Gio Apr 20, 2017 4:50 pm

Vorrei fare domanda di trasferimento interprovinciale, questa è la mia situazione:
Insegno nel comune C1 della provincia P1 e risiedo (assieme a mia moglie e mio figlio) nel comune C2 della stessa provincia P1. Nel comune di residenza (C2) non ci sono istituzioni scolastiche richiedibili per la mia classe di concorso (insegno in una scuola superiore).
Vorrei trasferirmi in una scuola del comune C3 della provincia P2. Il comune di residenza C2 è confinante con il comune C3 (dove c’è un istituto in cui vorrei trasferirmi), però appartengono a due regioni (R1 e R2) diverse (C2 in R1 e C3 in R2).
Nelle tabelle di viciniorietà del MIUR, le province P1 e P2 risultano essere viciniori.
Stando a quanto riportato nel contratto di mobilità (Allegato 2 , tabella A2, nota 6), sembrerebbe che io possa avere il punteggio per esigenze familiari. Siete d’accordo?

Spartaco

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Empty Re: Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 20, 2017 6:11 pm

se sono in due regioni diverse non c'è viciniorità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Empty Re: Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Spartaco Gio Apr 20, 2017 6:35 pm

giulia boffa ha scritto:se sono in due regioni diverse non c'è viciniorità

ok ti ringrazio, ma ti potrei chiedere cortesemente un riferimento normativo?

Spartaco

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia Empty Re: Trasferimento interprovinciale ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.