richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Empty richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare

Messaggio Da giusy1980 Sab Apr 22, 2017 4:55 pm

salve vorrei chiedervi delle delucidazioni sulla precedenza x il coniuge militare tras d'ufficio, mio marito è stato trasf d'ufficio nella prov X, se io faccio domanda per quella provincia avrei la precedenza, mettiamo il caso io venga trasferita nella prov x, per esempio successivamente ritrasferiscono mio marito in altra provincia Y, vorrei sapere se io perdo titolarità sulla prov X (non avendo piu le condizioni di precedenza) oppure non cambia nulla? spero di essere stata chiara. aspetto una vostra risposta
grazie

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Empty Re: richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 22, 2017 5:26 pm

non cambia nulla, potrai richiedere trasferimento in quel caso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Empty Re: richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare

Messaggio Da giusy1980 Sab Apr 22, 2017 7:14 pm

ok grz

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare Empty Re: richiesta info su precedenza mobilita x coniuge militare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.