Mobilità territoriale e passaggio cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità territoriale e passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità territoriale e passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità territoriale e passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità territoriale e passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità territoriale e passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità territoriale e passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità territoriale e passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità territoriale e passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità territoriale e passaggio cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità territoriale e passaggio cattedra

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità territoriale e passaggio cattedra Empty Mobilità territoriale e passaggio cattedra

Messaggio Da denise.romano52 Lun Apr 24, 2017 2:17 pm

Salve. Mi appresto a presentare domanda di mobilità territoriale provinciale (operazione n. 13) e passaggio di cattedra provinciale(operazione n. 22), quest'ultima più di mio gradimento. Il mio timore è che avendo solo il 10% di possibilità su quest'ultimo non ottengo nessuno dei due movimenti. Rileggendo il contratto però all'art. 4 comma 6 trovo "il conseguimento del passaggio di cattedra rende inefficace il trasferimento eventualmente già disposto". Ciò vuol dire che, se privilegio il passaggio di cattedra, non perdo il diritto di partecipare prima alla mobilità territoriale in ordine di preferenza e punteggio? o vi partecipo solo se non ottengo la mobilità professionale? Ho timore infatti che i posti liberi nella mia attuale classe di docenza possano essere tutte coperte.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale e passaggio cattedra Empty Re: Mobilità territoriale e passaggio cattedra

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 24, 2017 2:21 pm

Tu partecipi ad entrambi.
Nel caso ci sia posto per entrambi, prevale la mobilità professionale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale e passaggio cattedra Empty Re: Mobilità territoriale e passaggio cattedra

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 24, 2017 2:31 pm

"il conseguimento del passaggio di ruolo rende inefficace la domanda di trasferimento e/o di
passaggio di cattedra o il trasferimento o passaggio di cattedra eventualmente già disposti"

Per il resto sei tu che puoi dare o non dare priorità al passaggio di cattedra rispetto al trasferimento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale e passaggio cattedra Empty Re: Mobilità territoriale e passaggio cattedra

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 24, 2017 2:34 pm

Mi ricordavo male, grazie della precisazione Gianfranco.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale e passaggio cattedra Empty Re: Mobilità territoriale e passaggio cattedra

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 24, 2017 2:36 pm

Art. 8 comma 2 dell'ordinanza

I docenti delle scuole ed istituti di istruzione secondaria che intendono chiedere contemporaneamente trasferimento e passaggio di cattedra, devono precisare, nell'apposita sezione del modulo-domanda di passaggio di cattedra, a quale movimento (trasferimento o passaggio) intendono dare precedenza e, in caso di più domande di passaggio, con quale ordine intendono che esse siano trattate
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale e passaggio cattedra Empty Re: Mobilità territoriale e passaggio cattedra

Messaggio Da denise.romano52 Lun Apr 24, 2017 2:44 pm

Vorrei dare la priorità al passaggio di cattedra, però credo ci sia solo un posto o due (10%). Non vorrei però perdere la possibilità del trasferimento (anche se provinciale si tratta di 100 km. circa) per il quale occupo buona posizione. Se ci sono aspiranti alla mobilità provinciale con meno punti di me mi precedono dato che io metto come preferenza il passaggio di cattedra? o partecipo al movimento col mio punteggio e non in coda? Grazie mille

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale e passaggio cattedra Empty Re: Mobilità territoriale e passaggio cattedra

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 24, 2017 3:01 pm

Se hanno meno punti non ti possono precedere, a meno di precedenze. Dare preferenza al passaggio di cattedra non ti mette in coda per il trasferimento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale e passaggio cattedra Empty Re: Mobilità territoriale e passaggio cattedra

Messaggio Da denise.romano52 Lun Apr 24, 2017 3:07 pm

Grazie mille Gianfranco. Allora conviene tentare. E' una opportunità in più per avvicinarsi a casa.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità territoriale e passaggio cattedra Empty Re: Mobilità territoriale e passaggio cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.