Aiuto compilazione graduatorie interne. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione graduatorie interne. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione graduatorie interne.

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da Ospite Mar Apr 25, 2017 11:40 am

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma non ne ho trovata una più acconcia.

Nella domanda per le graduatorie interne c'è la seguente voce:

SEZIONE I. ANZIANITA' DI SERVIZIO.

C0) Per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede (comune) di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto alle lettere A) A1) B) B1) B2)


Qualcuno sa illuminarmi? Io l'anno scorso ero nella stessa sede e ho sostenuto l'anno di prova.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da Dec Mar Apr 25, 2017 12:42 pm

La sezione più "acconcia" è quella della Mobilità:-)
Ti sposto io.
L'anno di prova non conta ai fini della continuità, quindi non hai nessun punto di continuità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da Ospite Mer Apr 26, 2017 4:32 pm

Grazie, mi ero perso la tua risposta!

Chiedo però nuovamente: non riesco a trovare il punto in cui afferma che l'anno di prova non conta nella continuità!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 26, 2017 7:11 pm

La continuità si valuta nella scuola di titolarità e nel tuo anno di prova la scuola era per te sede provvisoria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da marama Mer Apr 26, 2017 10:19 pm

Ciao Giovanna,ma l'anno di prova si considera prestato su sede provvisoria?Grazie

marama

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 27, 2017 7:27 pm

Sì, fino allo scorso anno era su sede provvisoria, mentre i neo-immessi 2016/17 sono da subito su sede definitiva
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da Ospite Gio Apr 27, 2017 9:27 pm

Giovanna, ho aperto anche un altro topic ma sono super agitato per paura di aver sbagliato e lo chiedo anche qui... scusami... ho indicato nella graduatoria interna 7 anni di preruolo perché ho 7 anni con più di 180 giorni, ma stasera un collega mi ha detto che ho sbagliato perché devo mettere quelli nella ricostruzione di carriera che di fatto sono 5 e 6 mesi circa.. ti prego dimmi se ho sbagliato e se devo correggere perché in alternativa domattina vado subito in segreteria.. abbiamo ancora 5 giorni e non voglio dichiarare il falso.. Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da Laura Lun Mag 08, 2017 10:46 am

É normale che la mia scuola non mi abbia inviato i moduli per le graduatorie interne? Sono stata assunta quest'anno con incarico triennale e sono in congedo fino a giugno. Non ho svolto anno di prova. Ho provato sia via mail che tramite telefono ma la scuola non risponde. Devo preoccuparmi?

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da Ospite Lun Mag 08, 2017 12:35 pm

Pierino1 ha scritto:Giovanna, ho aperto anche un altro topic ma sono super agitato per paura di aver sbagliato e lo chiedo anche qui... scusami... ho indicato nella graduatoria interna 7 anni di preruolo perché ho 7 anni con più di 180 giorni, ma stasera un collega mi ha detto che ho sbagliato perché devo mettere quelli nella ricostruzione di carriera che di fatto sono 5 e 6 mesi circa.. ti prego dimmi se ho sbagliato e se devo correggere perché in alternativa domattina vado subito in segreteria.. abbiamo ancora 5 giorni e non voglio dichiarare il falso.. Grazie mille
Hai dichiarato bene. Il conteggio lo deve fare la segreteria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da Ospite Lun Mag 08, 2017 12:37 pm

Laura ha scritto:É normale che la mia scuola non mi abbia inviato i moduli per le graduatorie interne? Sono stata assunta quest'anno con incarico triennale e sono in congedo fino a giugno. Non ho svolto anno di prova. Ho provato sia via mail che tramite telefono ma la scuola non risponde. Devo preoccuparmi?
La scuola non è tenuta ad inviarti i moduli a casa. Sei tu che devi informarti e procurarteli dalla scuola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione graduatorie interne. Empty Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.