AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Empty AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da napolidoc Gio Apr 27, 2017 11:00 am

Salve,
ho urgente bisogno del vostro aiuto: cerco di accedere per la prima volta al sito carta del docente, ma mi dà autenticazione fallita. Bisogna cliccare su "accedi con SPID"?Io ho ottenuto il codice Spid attraverso poste italiane. Ho anche chiamato il numero verde, ma l'operatore mi ha detto di cambiare browser, ma fa la stessa cosa. Come posso fare? Domani è l'ultimo giorno per produrre l'autocertificazione relativa alle spese effettuate tra il 1 settembre e il 30 novembre.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Empty Re: AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 11:26 am

Devi cliccare accedi con spid, poi selezioni poste, poi metti i dati.
Se posso permettermi non avrei aspettato l'ultimo giorno, soprattutto se non avevi mai fatto l'accesso.

Credo possa anche fare un recupero password del'account spid.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Empty Re: AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da napolidoc Gio Apr 27, 2017 11:55 am

Hai ragione, ma non sapevo che ci fosse un termine, poiché non ho avuto la possibilità di connettermi in questi giorni e l'ho saputo solo ieri.
Ho fatto come dici tu, ma ora mi si è bloccato il sistema, per cui devo aspettare mezz'oretta prima di riprovarci. Speriamo bene.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Empty Re: AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da napolidoc Gio Apr 27, 2017 12:02 pm

Ho anche provato a fare il reset della password, ma mi dà sempre autenticazione fallita:(

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE Empty Re: AIUTO: NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO CARTA DEL DOCENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.