Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

3 partecipanti

Andare in basso

Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Empty Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

Messaggio Da abak Mar Mag 02, 2017 8:05 pm

La mia cdc è confluita con un'altra in un'unica cdc.
Mentre sapevo perfettamente in quali scuole era insegnata la mia cdc, nella mia provincia, non ho idea riguardo all'altra cdc.
Potreste indirizzarmi su un sito ove è presente l'elenco delle cdc e degli istituti, indirizzi, ecc. ove le varie cdc sono insegnate ? Ricordo di averlo visto tempo fa ma non riesco a rintracciarlo

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Empty Re: Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 02, 2017 10:46 pm

secondo me se cerchi su gooooooogle "nuova classe di concorso XYZ, dove si insegna" qualcosa trovi

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Empty Re: Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 02, 2017 10:56 pm

Stefania Biancani ha scritto:secondo me se cerchi su gooooooogle "nuova classe di concorso XYZ, dove si insegna" qualcosa trovi
Stai iniziando a copiarmi le risposte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Empty Re: Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 02, 2017 11:01 pm

arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:secondo me se cerchi su gooooooogle "nuova classe di concorso XYZ, dove si insegna" qualcosa trovi
Stai iniziando a copiarmi le risposte.

Dove?! Come?! Anche tu scrivi gooooooooogle? Anche tu vai su gooooooogle?
Figghiu! Figghiu mio! (EH NO, COL CAVOLO CHE SEI MIO FIGLIO, io a 13 anni giocavo a Barbie)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Empty Re: Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 02, 2017 11:02 pm

Stefania Biancani ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:secondo me se cerchi su gooooooogle "nuova classe di concorso XYZ, dove si insegna" qualcosa trovi
Stai iniziando a copiarmi le risposte.

Dove?! Come?! Anche tu scrivi gooooooooogle? Anche tu vai su gooooooogle?
Figghiu! Figghiu mio! (EH NO, COL CAVOLO CHE SEI MIO FIGLIO, io a 13 anni giocavo a Barbie)
eheh;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Empty Re: Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 02, 2017 11:07 pm

Però se leggi la mia risposta bisontesca nell'altro topic su a chi va la scuola (a quello con più punti che ha chiesto l'ambito o al docente con meno punti che l'ha indicata come preferenza analitica?) mi ripudi...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Empty Re: Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 02, 2017 11:09 pm

Stefania Biancani ha scritto:Però se leggi la mia risposta bisontesca nell'altro topic su a chi va la scuola (a quello con più punti che ha chiesto l'ambito o al docente con meno punti che l'ha indicata come preferenza analitica?) mi ripudi...
Ma no!
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Empty Re: Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 02, 2017 11:14 pm

arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Però se leggi la mia risposta bisontesca nell'altro topic su a chi va la scuola (a quello con più punti che ha chiesto l'ambito o al docente con meno punti che l'ha indicata come preferenza analitica?) mi ripudi...
Ma no!

Sai com'è, cerco sempre nuovi argomenti per districare la matassa dell'annosa questione :-D

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Empty Re: Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

Messaggio Da abak Mer Mag 03, 2017 9:07 am

Grazie a tutti. Avevo goooooogolato un bel po', vanamente. Ma niente da fare. Poi ho trovato qualcosa (i quadri orari aggiornati con le nuove cdc) ma non è proprio ciò che mi serviva

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ? Empty Re: Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.