Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Ordine immissioni in ruolo cdc stem
Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Icon_minitimeOggi alle 12:17 am Da Francy.ru79

» Passaggio da sostegno a materia
Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Icon_minitimeOggi alle 12:15 am Da grefilk

» Dubbi richiesta Naspi
Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Icon_minitimeOggi alle 12:05 am Da Layne

» Aggiornamento GaE
Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Icon_minitimeIeri alle 11:54 pm Da milla 2

» Iter immissioni in ruolo
Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Icon_minitimeIeri alle 11:36 pm Da milla 2

» dichiarazione servizi IOL
Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Icon_minitimeIeri alle 11:31 pm Da nuttymuffin

» Protocollo riservato
Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Icon_minitimeIeri alle 10:50 pm Da baustelle

» Espero SI, Espero NO...
Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Icon_minitimeIeri alle 10:47 pm Da sabryschool

» Riabilitazione della sanzione disciplinare
Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Icon_minitimeIeri alle 10:37 pm Da Roxpull

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh

Andare in basso

Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh Empty Trasferimento condizionato e passaggio da posto dh a posto eh

Messaggio Da zoellina Sab Mag 06, 2017 3:14 pm

Spero che qualcuno possa aiutarmi: l'anno scorso sono stata dichiarata soprannumeraria e da posto eh sono rientrata nella mia scuola su posto dh. Quest'anno sarò quasi sicuramente soprannumeraria anche su posto dh e quindi vorrei fare domanda condizionata ma chiedendo di andare su posto eh. Non mi è chiaro però in che modo farlo. Nella domanda si chiede di inserire tutte le tipologie eh; dh; ch, secondo un ordine di priorità. Io volevo inserire solo la tipologia eh mettendo 1 e non segnando nulla alle altre tipologie, ma la guida del miur dice che devono essere indicate necessariamente tutte e tre le tipologie. Come devo fare per chiedere il passaggio sul posto eh? E poi: visto che chiedo di cambiare tipologia di posto, posso inserire comunque la scuola di attuale titolarità? Grazie a chi vorrà rispondermi.

zoellina

Torna in alto Andare in basso