Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza?

2 partecipanti

Andare in basso

Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Empty Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza?

Messaggio Da didis14 Sab Mag 06, 2017 4:10 pm

Vengo alla domanda:

C'è chi interpreta con "anni di retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio" il caso in cui per esempio si aveva anticipazione (cioè solo notizia), al 1 settembre 2014 della futura nomina in ruolo.
Costui, ad es, che abbia svolto 180 giorni di effettivo servizio nel 2014/2015 ma che è poi entrato in ruolo il I settembre 2015, metterà n.1 anno di servizio alla tabella che parla di retroattività giuridica.

Chi ritiene che invece chi è stato nominato giuridicamente in ruolo il 1 settembre 2015 e ha svolto i 180 giorni nel 2015/2016 debba mettere invece proprio l'anno appena detto nella tabella ove si parla di retroattività giuridica.

Mi fate per favore un esempio reale di che cosa significhi "Anno derivante da retroattività giuridica della nomina coperto da effettivo servizio"?

Grazie, spero ricevere qualche chiarimento,
buon pomeriggio

didis14

Torna in alto Andare in basso

Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Empty Re: Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza?

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 06, 2017 4:16 pm

Scusa, ma non hai già avuto un sacco di risposte? Non è chiedendolo N volte che risolvi..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza? Empty Re: Mi fate un esempio di anni derivanti da retrodatazione giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo dio appartenenza?

Messaggio Da didis14 Sab Mag 06, 2017 4:37 pm

arrubiu ha scritto:Scusa, ma non hai già avuto un sacco di risposte? Non è chiedendolo N volte che risolvi..
Per quanto riguarda l'effettivo significato di anno derivante da ecc. non ho avuto risposte su che cosa si intenda praticamente. Mi è stato detto che qui si pensa di mettere l'anno svolto che coincida con la nomina in ruolo nella tabella che parla di retroattività giuridica, ma non il perché, né ho trovato un esempio riportato dalla realtà che faccia capire in quali casi un anno possa considerarsi derivante da retroattività giuridica coperta da servizio...

didis14

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 06, 2017 4:41 pm

Perché? Perché non prestavi servizio di ruolo ma eri giuridicamente in ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili