Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Previsioni dell'incontro di domani

+12
peppe84
evelyn83
royalstefano
Dec
infoscuola
defraz
Pitt
pluteo
Seriol85
circo
michetta
gugu
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da gugu Dom Mag 14, 2017 7:50 pm

Promemoria primo messaggio :


0 su 15.000 posti trasformati in OA a: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da infoscuola Dom Mag 14, 2017 11:50 pm

Che incontro è previsto domani?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da Dec Lun Mag 15, 2017 12:34 am

Tra governo e sindacati.
http://www.orizzontescuola.it/organici-immissioni-ruolo-miur-convoca-sindacati-15-maggio/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da Dec Lun Mag 15, 2017 12:36 am

gugu ha scritto:Su quale cdc sono fuori?

Io conosco una collega della A047, oltre a numerosi colleghi della A019 (ma si sa che per questi ultimi sarà quasi impossibile rientrare nelle loro province).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da royalstefano Lun Mag 15, 2017 7:08 am

Quelli che conosco personalmente, più di uno per cdc: A050, A037, A052,  A019, A029,A047 e quasi tutti i colleghi di SOS superiori e medie, in API, ma titolari al centro nord.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da evelyn83 Lun Mag 15, 2017 7:52 am

ma potrebbero quindi già uscire oggi i numeri degli accorpamenti di cattedre divisi per regione??

evelyn83

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da peppe84 Lun Mag 15, 2017 9:26 am

Ma dei possibili 6.000 posti alla secondaria quanti potranno essere attivati in Sicilia???

peppe84

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da Cate1973 Lun Mag 15, 2017 3:04 pm

Ancora nulla dell'incontro o si terrà nel pomeriggio?

Cate1973

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da circo Lun Mag 15, 2017 6:22 pm

Attendiamo notizie in serata o domani :-D

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da michetta Lun Mag 15, 2017 6:54 pm

http://www.flcgil.it/scuola/ata/organici-scuola-2017-2018-incontro-d-informativa-al-miur-sul-personale-ata.flc
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da infoscuola Lun Mag 15, 2017 6:57 pm

Quindi si è parlato solo di ATA?


Ultima modifica di infoscuola il Lun Mag 15, 2017 7:04 pm - modificato 1 volta.

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da royalstefano Lun Mag 15, 2017 7:00 pm

michetta ha scritto:http://www.flcgil.it/scuola/ata/organici-scuola-2017-2018-incontro-d-informativa-al-miur-sul-personale-ata.flc
Ridistribuzione annuale con decreto. Mi chiedo se c'è il tempo per un decreto.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da gugu Lun Mag 15, 2017 7:01 pm

Si è parlato di ATA, non di docenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da royalstefano Lun Mag 15, 2017 7:03 pm

royalstefano ha scritto:
michetta ha scritto:http://www.flcgil.it/scuola/ata/organici-scuola-2017-2018-incontro-d-informativa-al-miur-sul-personale-ata.flc
Ridistribuzione annuale con decreto. Mi chiedo se c'è il tempo per un decreto.
Credo che si riferisca al potenziamento la possibilile ridistribuzione. Per i posti of trasformabili ( dove, che cdc)niente invece. Nessuna news.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da michetta Lun Mag 15, 2017 7:06 pm

gugu ha scritto:Si è parlato di ATA, non di docenti.

sorry, avevo fatto un giro sui siti web di tutti i sindacati e quando ho letto:..siamo stati convocati oggi alle ore 16.00.... ho subito fatto copia-incolla, senza soffermarmi neppure sul titolo.
Interesserà comunque gli ata, almeno.
Comunque cgil è l'unico a dare un'informativa su questo incontro, speriamo lo faccia più tardi anche per quello che interessa i docenti
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da royalstefano Lun Mag 15, 2017 7:06 pm

gugu ha scritto:Si è parlato di ATA, non di docenti.
Giusto, ero andato giù senza leggere la premessa. Mah!

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da michetta Lun Mag 15, 2017 7:20 pm

cgil scuola, il 12/5 scriveva:
Dopo la richiesta di FLC CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola di avviare un’ulteriore fase di informativa sul tema degli organici 2017/2018, visto l’esito insoddisfacente dell’ultimo confronto, il MIUR ha fissato per lunedi 15 maggio alle ore 16 una convocazione con i sindacati avente per oggetto proprio una nuova informativa su organici docenti e ATA.

Strano che il resoconto riguardi (per il momento) solo gli Ata, visto che l'incontro delle ore 16 riguarda anche i docenti.
Oppure prima hanno parlato di ata e poi di docenti (e ci faranno sapere in seguito), mah...
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da Ospite Lun Mag 15, 2017 10:06 pm

Infatti... mi sembrava strano che riguardasse pure i docenti visto che il numero totale dei ruoli l' hanno già comunicato e per la ripartizione per provincia e cdc è ancora presto visto che bisogna aspettare gli esiti dei trasferimenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da defraz Lun Mag 15, 2017 10:54 pm

rita 76 ha scritto:per la ripartizione per provincia e cdc è ancora presto visto che bisogna aspettare gli esiti dei trasferimenti

Perchè? Sono posti che vanno a mobilità-ruoli, quindi bisogna ripartire prima dei trasferimenti...

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da Ospite Lun Mag 15, 2017 10:55 pm

defraz ha scritto:
rita 76 ha scritto:per la ripartizione per provincia e cdc è ancora presto visto che bisogna aspettare gli esiti dei trasferimenti

Perchè? Sono posti che vanno a mobilità-ruoli, quindi bisogna ripartire prima dei trasferimenti...

Io mi riferivo al contingente delle immissioni in ruolo (52000)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da defraz Lun Mag 15, 2017 10:58 pm

rita 76 ha scritto:

Io mi riferivo al contingente delle immissioni in ruolo  (52000)

Infatti, va deciso prima. Come fai altrimenti a fare mobilità su una percentuale di quei posti?

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da Ospite Lun Mag 15, 2017 11:06 pm

defraz ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Io mi riferivo al contingente delle immissioni in ruolo  (52000)

Infatti, va deciso prima. Come fai altrimenti a fare mobilità su una percentuale di quei posti?

Ma io non capisco perché avrebbero dovuto esserci ulteriori incontri miur-sindacati sulla mobilità visto che ormai si era deciso 'tutto'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da defraz Lun Mag 15, 2017 11:10 pm

rita 76 ha scritto:

Ma io non capisco perché avrebbero dovuto esserci ulteriori incontri miur-sindacati sulla mobilità visto che ormai si era deciso 'tutto'

Non si è deciso con che criteri e come distribuire (regioni, province, cdc) i posti di trasformazione OF-OD, dimmi nulla. Il topic si riferisce a questo.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da Ospite Lun Mag 15, 2017 11:20 pm

defraz ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Ma io non capisco perché avrebbero dovuto esserci ulteriori incontri miur-sindacati sulla mobilità visto che ormai si era deciso 'tutto'

Non si è deciso con che criteri e come distribuire (regioni, province, cdc) i posti di trasformazione OF-OD, dimmi nulla. Il topic si riferisce a questo.

Ma questo non lo decidono i sindacati col miur ma penso il sistema.

Voglio dire che quando il miur incontra i sindacati per le immissioni in ruolo non si decide quanti posti nelle varie province attribuisce alle varie cdc ma semplicemente il contingente generale.  

E lo stesso discorso vale per la mobilità.  

Nel momento in cui si formano altri posti che da OF diventano OD , i sindacati con il miur non possono determinarne il numero perché questo dipende dalle effettive realtà locali delle varie scuole.

Sono i provveditorati che decidono quanti posti dare dopo che hanno ricevuto il numero delle ore di una determinata disciplina dalle varie scuole

Per quanto riguarda i criteri è ovvio che si tiene conto dell' accorpamento di spezzoni secondo il criterio di vicinorietà, ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da circo Mar Mag 16, 2017 6:46 am

http://m.orizzontescuola.it/organici-docenti-bloccati-sul-triennio-tranne-assunzioni-15-100-cattedre-svuotare-le-graduatorie/

Ecco il resoconto. Insomma solo le 15100 aggiuntive dovrebbero essere ad libitum....

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Previsioni dell'incontro di domani - Pagina 2 Empty Re: Previsioni dell'incontro di domani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.