domanda mobilità e perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda mobilità e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda mobilità e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda mobilità e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda mobilità e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda mobilità e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda mobilità e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda mobilità e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda mobilità e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda mobilità e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda mobilità e perdente posto

3 partecipanti

Andare in basso

domanda mobilità e perdente posto Empty domanda mobilità e perdente posto

Messaggio Da tuttoscuola Mar Mag 16, 2017 7:00 pm

Salve avrei bisogno di una mano a capire una cosa. Ho fatto domanda di trasferimento il 3 maggio.
Oggi la scuola mi ha chiamato per dirmi che sono perdente posto. Siccome non voglio rimanere nella scuola
in cui sto ma cambiare del tutto regione, posso rifare la domanda magari anche cambiando l'ordine delle
preferenze da me precedentemente inviate?
Insomma mi piacerebbe poter cambiare l'ordine delle preferenze perchè da quando ho fatto domanda ad oggi, sono
cambiate molte cose e vorrei cambiare, si puo??
GRAZIE

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità e perdente posto Empty Re: domanda mobilità e perdente posto

Messaggio Da Dec Mer Mag 17, 2017 1:40 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità e perdente posto Empty Re: domanda mobilità e perdente posto

Messaggio Da marti0778 Gio Mag 18, 2017 6:56 pm

Sono docente di inglese. Ieri avuto conferma di soprannumerarieta.
Ho domanda cartacea.
Allora, a me piacerebbe approfittare di questa occasione per farmi esperienza fuori dalla mia zona.
Però Ho il dubbio se fare domanda condizionata o no..
Farei domanda condizionata solo perché così dovesse succedere che poi l anno prossimo mi rendo conto che non sono fatta per stare fuori , potrei avere possibilità di ritornare sui miei passi.
Solo per questo. Poi se invece l esperienza fuori andrà bene , che è quello che spero, mi sentirei sicura di non fare più richiesta di ritornare nella mia scuola di paese e rimanere fuori provincia.
Ora però ho questi dubbi:
Sono soprannumeraria , ma nel mio istituto cmq c é spezzone di 18 ore inglese suddiviso nei tre plessi.

Se io la faccio condizionata Puo succedere che quest anno mi riassorbano per le 18 ore nel mio istituto e facendomi completare il mio orario in altra scuola o istituto del mio stesso ambito? ( è una cosa che non ho capito se nell' accordo Miur sindacati hanno poi confermato).
Se fosse così rischierei di ritornarci e non farmi l esperienza fuori.


- io richiedo solo posto inglese perché per ora finché posso mi tengo stretto posto inglese.

Ci saranno due pensionamenti posto COMUNE nella mia scuola . Se la faccio condizionata, c è il Rischio di venire riassorbita quest' anno per posto COMUNE per coprire quei posti liberi o facendo domanda per Solo inglese mi cercano solo posto inglese e non rischio il comune?

marti0778

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità e perdente posto Empty Re: domanda mobilità e perdente posto

Messaggio Da Dec Gio Mag 18, 2017 8:05 pm

1) Se formano una coe, penso proprio che sia possibile.
2) Sulla questione posto comune o di lingua inglese non so nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda mobilità e perdente posto Empty Re: domanda mobilità e perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.