Titolo lingua inglese scuola primaria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo lingua inglese scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo lingua inglese scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo lingua inglese scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo lingua inglese scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo lingua inglese scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo lingua inglese scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo lingua inglese scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo lingua inglese scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo lingua inglese scuola primaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo lingua inglese scuola primaria.

Andare in basso

Titolo lingua inglese scuola primaria. Empty Titolo lingua inglese scuola primaria.

Messaggio Da Debo67 Lun Giu 05, 2017 9:39 am

Devo presentare domanda di aggiornamento per la II fascia scuola primaria ma ho il seguente dubbio riguardo l'abilitazione per l'insegnamento della lingua inglese.
Nella sezione B3-ELENCHI PER L'INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE NELLA SCUOLA PRIMARIA c'è la possibilità di indicare due titoli:
A- titolo idoneità insegnamento lingua;
B- laurea in lingue straniere.
Segue poi la riga in cui deve essere indicato dove e quando il titolo è stato conseguito.
Io che ho entrambi i titoli (idoneità e laurea), devo spuntare entrambe le caselle A e B ed aggiungere un'ulteriore riga per i dettagli del secondo titolo?
Grazie a chi saprà rispondermi.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.