Commissione unica ma nominato su una sola classe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Possibilità di insegnamento tramite MAD
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeOggi alle 12:51 am Da Fisk

» Valutazione classi terminali e non
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeOggi alle 12:44 am Da angyrm

» Permesso non retribuito e pagamento
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeOggi alle 12:40 am Da G90

» Domenica di mezzo
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeOggi alle 12:38 am Da milla 2

» Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate.
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeOggi alle 12:17 am Da Stefania Biancani

» Anno di prova
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeOggi alle 12:11 am Da Antonella87_

» richiesta documentazione titoli dichiarati
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeIeri alle 11:45 pm Da Ing#31#

» RICOSTRUZIONE CARRIERA MAI FATTA
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeIeri alle 11:30 pm Da pupona

» Ma è normale?
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeIeri alle 10:54 pm Da simon80

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Commissione unica ma nominato su una sola classe

Andare in basso

Commissione unica ma nominato su una sola classe Empty Commissione unica ma nominato su una sola classe

Messaggio Da scaliment Mer Giu 07, 2017 11:51 am

Salve ho un dubbio
sono stato nominato commissario esterno su una commissione che ha due classi di indirizzi completamente diversi!
All 'interno della commissione, in una classe sono nominato io, e nell altra classe al posto mio un altro collega. Che compensi forfettari riceverò come commissario esterno e come trasferta( la sede è a più di 100 minuti)? grazie

scaliment

Torna in alto Andare in basso

Commissione unica ma nominato su una sola classe Empty Re: Commissione unica ma nominato su una sola classe

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 1:47 pm

Il compenso mi pare che sia dimezzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Commissione unica ma nominato su una sola classe Empty Re: Commissione unica ma nominato su una sola classe

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 07, 2017 2:27 pm

si, solo la trasferta è intera

Disillusa

Messaggio Da Αρης Mer Giu 07, 2017 10:02 pm

mi confermate che se la commissione stessa riguarda una sola classe il compenso è dimezzato?
Αρης
Αρης

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato