Commissione unica ma nominato su una sola classe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissione unica ma nominato su una sola classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Commissione unica ma nominato su una sola classe

4 partecipanti

Andare in basso

Commissione unica ma nominato su una sola classe Empty Commissione unica ma nominato su una sola classe

Messaggio Da scaliment Mer Giu 07, 2017 11:51 am

Salve ho un dubbio
sono stato nominato commissario esterno su una commissione che ha due classi di indirizzi completamente diversi!
All 'interno della commissione, in una classe sono nominato io, e nell altra classe al posto mio un altro collega. Che compensi forfettari riceverò come commissario esterno e come trasferta( la sede è a più di 100 minuti)? grazie

scaliment

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commissione unica ma nominato su una sola classe Empty Re: Commissione unica ma nominato su una sola classe

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 1:47 pm

Il compenso mi pare che sia dimezzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissione unica ma nominato su una sola classe Empty Re: Commissione unica ma nominato su una sola classe

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 07, 2017 2:27 pm

si, solo la trasferta è intera

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Commissione unica ma nominato su una sola classe Empty Re: Commissione unica ma nominato su una sola classe

Messaggio Da Αρης Mer Giu 07, 2017 10:02 pm

mi confermate che se la commissione stessa riguarda una sola classe il compenso è dimezzato?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Commissione unica ma nominato su una sola classe Empty Re: Commissione unica ma nominato su una sola classe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.