chiarimento inserimento graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento inserimento graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento inserimento graduatoria

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimento inserimento graduatoria Empty chiarimento inserimento graduatoria

Messaggio Da titty74 Mar Giu 13, 2017 8:32 pm

buonasera a tutti. e ringrazio in anticipo ki mi risponderà. Posseggo solo il diploma magistrale di durata quinquennale(93/94) ed è la prima volta che vorrei compilare la domanda.
1- quale modulo devo compilare
2- la differenza tra p.i e n.i
titty74
titty74

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimento inserimento graduatoria Empty Re: chiarimento inserimento graduatoria

Messaggio Da Rycia Mar Giu 13, 2017 8:53 pm

titty74 ha scritto:buonasera a tutti. e ringrazio in anticipo ki mi risponderà. Posseggo solo il diploma magistrale di durata quinquennale(93/94) ed è la prima volta che vorrei compilare la domanda.
1- quale modulo devo compilare
2- la differenza tra p.i e n.i
Devi compilare il Modello A/2 e successivamente il Modello B (quest'ultimo solo on line).
"N.I." significa graduatorie di nuova inclusione e "P.I." significa graduatorie precedente inclusione. Per te sarebbe "P.I" perché hai detto che è la prima volta che compili la domanda.

Rycia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

chiarimento inserimento graduatoria Empty Re: chiarimento inserimento graduatoria

Messaggio Da titty74 Mer Giu 14, 2017 5:30 pm

Buonasera. Cortesemente, c'è qualcuno ke potrebbe collocarmi  i miei corsi oppure le mie esperienze se come titoli culturali o di servizio? Grazie.

1-Svolgo attività di babysitter  a bambina di 3 anni

2-Collaborazione in qualità di tutor nello svolgimento di un corso organizzato dalla protezione civile

3-Attestato di frequenza relativo al corso per “Operatore Data Entry”

4-Attestato di frequenza relativo alla: “Normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.lg. 626/94)”; Diritti e doveri dei lavoratori; Il trattamento dei dati e problematiche connesse alla privacy (D.lg. 196/2003). (Progetto formativo finanziato da Forma.temp) promosso da Openjob Lavoro S.p.A.

5-Attestato di qualifica regionale relativo al corso di formazione per  “Addetto di Segreteria”

6-Attestato di frequenza relativo al “Corso di formazione  a distanza d’alfabetizzazione informatica e d’inglese”,

7-Attestato di qualifica in “Operatore di Terminali”

8-Inserimento in graduatoria, conseguentemente, al superamento di un concorso pubblico c/o il comune di Campogalliano (Mo) in qualità di Educatrice d’infanzia (1998)

9-Conoscenza dei software operativi , come: Word, Outlook, Outlook Express, Power Point, Access ed Excel ed internet explorer
titty74
titty74

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.11.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimento inserimento graduatoria Empty Re: chiarimento inserimento graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.