Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C

Andare in basso

Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C Empty Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C

Messaggio Da Victoria Mar Giu 20, 2017 1:04 am

Buonasera a tutti! Mi sono sorti dei dubbi in merito alla compilazione della sezione B4 e della sezione C del modello A1, spero possiate aiutarmi a dissiparli. Riguardo alla sezione B4, il codice AAAA (Scuola dell'Infanzia) e il codice EEEE (Scuola Primaria), essendo rimasti invariati, vanno ugualmente inseriti nelle caselle "Graduatoria Richiesta"? Il punteggio attribuitomi dalla scuola pilota nel precedente triennio scolastico, rilevato su "Istanze online", occorre inserirlo e successivamente barrare la casella "NO"? Riguardo alla Sezione C, secondo quanto riportato dalle FAQ del MIUR, il titolo d'accesso dichiarato nel precedente triennio scolastico, nel mio caso il diploma di maturità magistrale, non va nuovamente dichiarato...io penso che questa pagina non vada compilata, però mi è sorto il dubbio se inserire o meno solo i codici delle graduatorie AAAA-EEEE nelle caselle in alto a sinistra, sotto la dicitura  La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina.Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.