Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

+8
chicca70
Sara998
clamar79
Cozza
ant45
cerbero97
arrubiu
Geko
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Geko Sab Giu 24, 2017 3:40 pm

Sapete se qualcuno è stato respinto?
Geko
Geko

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Sab Giu 24, 2017 3:46 pm

Conosco un solo caso, ma per sentito dire e senza nessuna conferma, a quanto pare la persona in questione non aveva il numero minimo di giorni lavorativi; ho diretta esperienza invece di un caso di promozione pur in caso disperato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Sab Giu 24, 2017 3:53 pm

È questione di FORTUNAAAAAA...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 24, 2017 3:59 pm

Io conosco un collega che ha avuto enormi scazzi con il Ds e alla fine si sono messi di traverso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da cerbero97 Sab Giu 24, 2017 4:06 pm

l'importante è aver cumulato i giorni necessari (180) e non aver ricevuto contestazione scritta di addebiti. Io sono passato senza problemi.

cerbero97

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Sab Giu 24, 2017 5:16 pm

arrubiu ha scritto:Io conosco un collega che ha avuto enormi scazzi con il Ds e alla fine si sono messi di traverso.

Quindi non l' ha superato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 24, 2017 5:17 pm

rita 76 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Io conosco un collega che ha avuto enormi scazzi con il Ds e alla fine si sono messi di traverso.

Quindi non l' ha superato?
No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Sab Giu 24, 2017 5:18 pm

precario_acciaio. ha scritto:Conosco un solo caso, ma per sentito dire e senza nessuna conferma, a quanto pare la persona in questione non aveva il numero minimo di giorni lavorativi.

Chi non arriva ai 180 giorni non è che viene respinto...

Non viene ammesso proprio al colloquio finale!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Sab Giu 24, 2017 5:52 pm

arrubiu ha scritto:
rita 76 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Io conosco un collega che ha avuto enormi scazzi con il Ds e alla fine si sono messi di traverso.

Quindi non l' ha superato?
No.

Ma se l' è proprio voluta? Non lo sapeva che il DS aveva/ha il potere di promuovere o bocciare indipendentemente dal comitato di valutazione e dal tutor?

Oltre al fatto che sull' educazione, sul rispetto e sulla correttezza io non transigo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 24, 2017 6:03 pm

rita 76 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
rita 76 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Io conosco un collega che ha avuto enormi scazzi con il Ds e alla fine si sono messi di traverso.

Quindi non l' ha superato?
No.

Ma se l' è proprio voluta? Non lo sapeva che il DS aveva/ha il potere di promuovere o bocciare indipendentemente dal comitato di valutazione e dal tutor?

Oltre al fatto che sull' educazione, sul rispetto e sulla correttezza io non transigo...
Non credo se la sia voluta.
Magari ha fatto il suo dovere, magari ha rivendicato qualche diritto e questo ha dato fastidio al preside.
Tu puoi non transigere su quello che ritieni, non ho capito cosa c'entri col discorso che stavamo facendo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Sab Giu 24, 2017 6:09 pm

arrubiu ha scritto:
rita 76 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
rita 76 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Io conosco un collega che ha avuto enormi scazzi con il Ds e alla fine si sono messi di traverso.

Quindi non l' ha superato?
No.

Ma se l' è proprio voluta? Non lo sapeva che il DS aveva/ha il potere di promuovere o bocciare indipendentemente dal comitato di valutazione e dal tutor?

Oltre al fatto che sull' educazione, sul rispetto e sulla correttezza io non transigo...
Non credo se la sia voluta.
Magari ha fatto il suo dovere, magari ha rivendicato qualche diritto e questo ha dato fastidio al preside

Penso anch'io fosse valido professionalmente  (anche se non lo conosco) e che abbia rivendicato qualche diritto o che abbia espresso qualche opinione contraria al ds...

Non è il primo caso e non sarà l' ultimo

Io dico che se l' è voluta nel senso che in anno di prova avrebbe potuto lasciare correre se avesse voluto superare l' anno. In questo senso..

Lui ha ritenuto opportuno non agire in tal senso e ne ha pagato le conseguenze

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da ant45 Dom Giu 25, 2017 3:47 pm

cerbero97 ha scritto:l'importante è aver cumulato i giorni necessari (180) e non aver ricevuto contestazione scritta di addebiti. Io sono passato senza problemi.

Confermo , se non ci sono stati richiami scritti , incidenti gravi con il DS , mancanze gravi ad esempio picchiato uno studente , offeso la dirigenza
non ci dovrebbero essere problemi.

Io non conosco ancora la data della convocazione del comitato di valutazione, sembra verso il 20 Luglio che Ansiaaaa

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da cerbero97 Dom Giu 25, 2017 4:49 pm

ant45 ha scritto:
cerbero97 ha scritto:l'importante è aver cumulato i giorni necessari (180) e non aver ricevuto contestazione scritta di addebiti. Io sono passato senza problemi.

Confermo , se non ci sono stati richiami scritti , incidenti gravi con il DS , mancanze gravi ad esempio picchiato uno studente , offeso la dirigenza
non ci dovrebbero essere problemi.

Io non conosco ancora la data della convocazione del comitato di valutazione, sembra verso il 20 Luglio  che Ansiaaaa


Come direbbe la nostra cara Ministra #NoPanic, stai sereno/a e soprattutto dopo il 20 luglio vai in vacanza che ce la siamo meritati!

cerbero97

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Dom Giu 25, 2017 4:51 pm

cerbero97 ha scritto:
ant45 ha scritto:
cerbero97 ha scritto:l'importante è aver cumulato i giorni necessari (180) e non aver ricevuto contestazione scritta di addebiti. Io sono passato senza problemi.

Confermo , se non ci sono stati richiami scritti , incidenti gravi con il DS , mancanze gravi ad esempio picchiato uno studente , offeso la dirigenza
non ci dovrebbero essere problemi.

Io non conosco ancora la data della convocazione del comitato di valutazione, sembra verso il 20 Luglio  che Ansiaaaa


Come direbbe la nostra cara Ministra #NoPanic, stai sereno/a e soprattutto dopo il 20 luglio vai in vacanza che ce la siamo meritati!

Però potevano trovare uno spazio a giugno anziché farlo il 20 luglio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Cozza Gio Giu 29, 2017 4:37 pm

no ma davvero...senza voler illudere nessuno, percarità...
ma da quanto ho visto di persona e da quanto sentito in giro e letto qui...
credo proprio siano più rari i casi di non superamento che viceversa.
anzi, mi sbilancio pure e dico "purtroppo".
ci son casi di colleghi che non hanno superato l'anno di prova a causa della mancanza dei giorni lavorativi minimi, quello può capitare.
ma non vengono certo a dirvelo a giugno...se ne parla prima, la burocrazia è quella e la legge pure, i giorni son troppo pochi e si rifà l'anno di prova da settembre.
la nostra ds ha salutato i nuovi immessi in ruolo durante il collegio finale...fatto prima della discussione ufficiale con conseguente conferma in ruolo, proprio perché a questo punto è una formalità.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da clamar79 Gio Giu 29, 2017 4:56 pm

beh uno che non ha passato l'anno di prova dovrebbe essere l'autore del post. Motivo? Quel gravissimo errore di ortografia, che manco in III elementare serale...eccheddiamine, un forum di insegnanti...:-(

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Cozza Gio Giu 29, 2017 5:53 pm

ma vààààà
ho visto di peggio, purtroppo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 30, 2017 2:19 am

Io so di gente veramente incompetente che l' ha passato senza alcun problema

invece basta uno screzio col ds o col tutor o con il comitato di valutazione ed in alcuni casi non lo si supera veramente.  Tutto sta alla CORRETTEZZA delle persone con cui si ha a che fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Geko Ven Giu 30, 2017 7:22 am

Scusate, ma FINORA quindi nessun respinto, happ' arte me?
Fo le corna.
Geko
Geko

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Cozza Ven Giu 30, 2017 9:34 am

rita 76 ha scritto:Io so di gente veramente incompetente che l' ha passato senza alcun problema

invece basta uno screzio col ds o col tutor o con il comitato di valutazione ed in alcuni casi non lo si supera veramente.  Tutto sta alla CORRETTEZZA delle persone con cui si ha a che fare
Ecco io invece non conosco nessun respinto nemmeno dopo uno screzio. 
Vita difficile, percorso in salita, anno pesante o pesantissimo... Ma poi anno di prova superato. 
Geko... Non sei (ancora) stato respinto... Giusto? 
La palpatina antirogna è concessa...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 30, 2017 9:45 am

Geko ha scritto:Scusate, ma FINORA quindi nessun respinto, happ'  arte me?
Fo le corna.

Se non hai raggiunto i 180 giorni non sei stato respinto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Sara998 Ven Giu 30, 2017 9:46 am

Anche io in anno di prova, per la seconda volta...e anche stavolta un anno pesante. Però allora vorrei chiarire che se non si raggiunge il computo dei giorni di servizio e attività didattica non si è respinti...è capitato a me l'anno scorso per congedo parentale e non ho proprio sostenuto l'anno di prova.
Ad ogni modo anche a me è capitato assistere a situazioni agghiaccianti e credetemi non voglio peccare di arroganza ma ho conosciuto colleghi che non avrebbero dovuto passare l'anno di prova...per inettitudine...e voglio sperare che non basti uno screzio col DS per vedersi negare il passaggio dell'anno di prova. Credo ancora nella coscienza dei DS per quanto questi a volte possano avere caratteri difficili o esercitare in modo non oggettivo le loro funzioni. Voglio crederci ancora in un sistema che fa acqua da tutte le parti.
Infine, per quanto concerne l'errore di ortografia...sarà che frequentando numerosi forum ne vedo di tutti i colori...però attenzione a risultare antipatici nella frenesia di correggere il prossimo. Siamo insegnanti e proprio per questo...please pay attention.
In bocca al lupo a chi come me dovrà tribolare fino al 19 luglio...comitato di valutazione e esiti mobilità 2° grado...un'estate che sembra non arrivare mai.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 30, 2017 9:48 am

tellina ha scritto:
rita 76 ha scritto:Io so di gente veramente incompetente che l' ha passato senza alcun problema

invece basta uno screzio col ds o col tutor o con il comitato di valutazione ed in alcuni casi non lo si supera veramente.  Tutto sta alla CORRETTEZZA delle persone con cui si ha a che fare
Ecco io invece non conosco nessun respinto nemmeno dopo uno screzio. 
Vita difficile, percorso in salita, anno pesante o pesantissimo... Ma poi anno di prova superato. 
Geko... Non sei (ancora) stato respinto... Giusto? 
La palpatina antirogna è concessa...

Può essere che abbia già fatto il colloquio e che sia stato respinto.

Lo scorso anno da me alcuni lo hanno sostenuto a metà giugno.

Oggi è il 30 quindi è molto facile che lo abbia già fatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 30, 2017 9:50 am

Sara982 ha scritto:In bocca al lupo a chi come me dovrà tribolare fino al 19 luglio...comitato di valutazione e esiti mobilità 2° grado...un'estate che sembra non arrivare mai.

Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da chicca70 Ven Giu 30, 2017 10:04 am

Ho conosciuto personalmente tre colleghi che non hanno superato. Il primo era oggettivamente uno strano soggetto ed insultava gli studenti con parole veramente molto pesanti, era verbalizzatore e si rifiutava di scrivere il verbale, etc. La seconda (in un'altra scuola ) faceva quello che le pareva: abbandonava la classe e passava il tempo alla macchinetta del caffè, fumava in classe, invece di fare lezione parlava di argomenti strampalati del genere maniaco complottista. La terza aveva un secondo lavoro e dava ad esso la precedenza: non ha mai partecipato ad una riunione pomeridiana, nè collegio nè consigli nè scrutini, nè ricevimento genitori.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ? Empty Re: Anno di prova: chi è stato respinto fin'ora ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.