Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie date ruolo Lombardia

+17
ferilli82
arrubiu
caminante
JaneEyre
aletina71
franco71
Actarus21
royalstefano
boston
Debo67
chiaralbicocca
Dec
alessandra2170
enricastella
GG82
deboel75
gugu
21 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Empty Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da gugu Mar Lug 04, 2017 9:08 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.pavia.cislscuolalombardia.it/news/2017-07-04-report-incontri-allufficio-scolastico-di-pavia-ed-di-lodi


Ruoli tra fine luglio ed inizio agosto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Mairu Mer Lug 12, 2017 7:37 pm

Io il ruolo l'ho firmato il giorno in cui ho scelto l'ambito, convocata dall'USR. Poi, quando mi è stata assegnata la sede di incarico da parte dell'USP (visto che lo scorso anno la mia nomina è stata fatta dopo la chiusura dell'istanza su IOL per la chiamata diretta), sono andata presso la scuola per firmare la presa di servizio e dopo qualche giorno il contratto. A scuola ho firmato solo la presa di servizio e il contratto, non l'accettazione del ruolo.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da aletina71 Sab Lug 22, 2017 12:07 am

royalstefano ha scritto:
Debo67 ha scritto:Grazie. Mi rassicuri. Secondo te posso eventualmente delegare una collega che sarà anche lei convocata per la nomina? E' un po' più indietro di me in graduatoria quindi non dovrebbero esserci sovrapposizioni di orario.
Devi essere sicuro/a che possa presentare la delega e che sia una persona fidata. Noi preferiamo delegare il dirigente usp, anche se avremmo la possibilità di incaricare una persona di nostra fiducia, ma il contrattempo può capitare a tutti. La Pec/fax mi fanno stare più tranquillo. Considera poi che la cdc in questione avrà presumibilmente 2/3 convocati da gae con sedi e ambiti noti. Sarà più facile per tutti.

Non essendo presente, per sapere a quale ambito sono stata assegnata dovrò attendere la pubblicazione dei risultati delle nomine?
Mi sembra di capire che i dirigenti dovranno aver concluso le nomine con chiamata diretta entro il 14 agosto. Credo quindi che l'inserimento/invio del curriculum per la successiva scelta da parte del dirigente avverrà nei giorni immediatamente successivi alle convocazioni (31/7 e 1/8) e non vorrei perdere del tempo prezioso aspettando la pubblicazione degli esiti sul sito dell'USR...il mio UST lo scorso anno ha pubblicato gli esiti delle nomine da Gae quasi due settimane dopo![/quote]
Credo proprio che l'usr ti invierà mail con la nomina (ambito che tu hai scelto). Dopo sarà tutto più facile. Carichi requisiti, CV, scuola polo e verifichi quali scuole hanno pubblicato avvisi. Rispondi all'avviso, il Ds ti propone l'incarico e tu lo accetti. Se gli avvisi non ci sono o il ds non ti propone alcun incarico, sarà l'usr ad assegnarti una scuola (partendo da quella polo che indichi tu e via via con quelle vicine) dell'ambito scelto.

cosa intendi per requisiti? non sono già nel CV? O sono quelli indicati negli avvisi di alcune scuole?
Quello che ho evidenziato avviene tutto on line. Puoi operare anche dal Montana.[/quote]

aletina71

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Notizie date ruolo Lombardia - Pagina 8 Empty Re: Notizie date ruolo Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.