Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

+36
franco71
@melia
valeria.delgammba
Ciccio.8
Actarus21
Samuel_77
Mat07
Lola78
defraz
avvocatodeldiavolo
Vale Cigala
attila2020
Milady
Vidoc
Tima78
Karmacoma
lucetta10
Swallow
iside
Cozza
Perplessa
donadoni
gugu
ZiaPatty
fradacla
Mairu
JaneEyre
caffèciok
avidodinformazioni
Tiria
paniscus_2.0
Pitt
chicca70
arrubiu
giardia
mara88
40 partecipanti

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Sab Lug 08, 2017 8:05 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/obbligo-vaccini-anche-personale-scuola-emendamento-va-avanti-via-libera-alla-somministrazione-anche-farmacia-martedi-11-luglio-testo-aula/

L'obbligo dal 2018 anche per noi docenti ??? Quei 10 intrugli chimici se li butti in corpo la Lorenzin e quell'altra !! Me mi vedranno a binocoli ! Lo dicano chiaro che sto cambiando lavoro all'istante !


Ultima modifica di mara88 il Dom Lug 09, 2017 8:14 pm - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da defraz Ven Lug 21, 2017 1:46 pm

tellina ha scritto:
Son spacciata, toccherà fare esami specifici per vedere a cosa io sia realmente immune... Uff

Io più o meno dovrei ricordarle... cmq, se me le pagano, faccio volentieri tutte le vaccinazioni.
Rischio una anafilassi come quando addento un biscotto al miele, ma ci guadagno in copertura. Se sono già immunizzato, i linfociti B si divertiranno un pochino.
Contando che sono un pigrone cronico, è l'occasione per farmi i richiami e le coperture che mi mancano (epatite B e meningo sicuramente, richiamo del tetano, ecc...).
A meno che non rimettano il vaccino orale per la polio, allora si attaccano l'ho già fatto una volta e non ci tengo a ripetere l'esperienza.

Seriamente perchè fare prima i tassi anticorpali? Dovrò suppongo farli del tetano perchè li avrò bassissimi e forse dovrò rifare immunizzazione daccapo, ma per le altre mi pare un esame ridondante. Un vaccino contiene antigeni, non molecole con azione farmacologica.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Samuel_77 Ven Lug 21, 2017 2:57 pm

defraz ha scritto:
Dovrò suppongo farli del tetano perchè li avrò bassissimi e forse dovrò rifare immunizzazione daccapo, ma per le altre mi pare un esame ridondante. Un vaccino contiene antigeni, non molecole con azione farmacologica.

Per il tetano c'è anche un simpatico test che si fa con la goccina di sangue, lo hanno i medici del lavoro. Funziona in maniera semplicissima e veloce: metti una goccia del tuo sangue nella bustina, agiti e se c'è un viraggio di colore sai che hai gli anticorpi. In ambito ambulatoriale il medico mi ha detto che quella dei 10 anni è una precauzione, in genere la copertura è ben più lunga (in effetti erano 20 anni che non facevo richiami ed ero perfettamente coperto).

Il problema? Costa....

Samuel_77

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.07.17

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Titty2 Ven Lug 21, 2017 9:22 pm

Fare vaccini senza essere sicuri se si è già immunizzati non sono sicura che sia una buona idea. Il mio medico, tanto tempo fa, alla mia richiesta di farmi fare il vaccino per il tetano, mi disse che poteva essere pericoloso nel caso fossi già coperta e mi fece fare la ricerca anticorpale. Devo dire che era un medico molto in gamba e scrupoloso. Adesso hanno talmente fretta di vaccinare che non si preoccupano nemmeno di chiederti come stanno i figli. Ai pediatri decurtano perfino lo stipendio se gli assistiti non si vaccinano.

Titty2

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 9:54 pm

Cloretta ha scritto:
precario_acciaio. ha scritto:
Il dato di fatto che deve rimanere è che i vaccini sono la più grande conquista della civiltà

Gesummìo...
Non si sa se ridere o piangere.

Non lo sono? Sai che senza vaccini tu non esisteresti più?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 10:48 pm

Cloretta ha scritto:
precario_acciaio. ha scritto:
Non lo sono? Sai che senza vaccini tu non esisteresti più?

Ma va' a quel paese.
Non è che la discussione vaccinisti-antivaccinisti mi appassioni molto, c'è immensa cretineria da una parte e dall'altra. Devo ammettere però che la fede nei dogmi decrepiti della medicina ha ormai oltrepassato di gran lunga, per imbecillità, quella nella venuta degli alieni del pianeta Nibiru.

Non hai le basi culturali per discutere, chiudo qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Cozza Sab Lug 22, 2017 8:54 am

Ma buongiorno!
In questi casi invece... Ritiro fuori il mio personalissimo proverbio: il mondo è sempre pieno di coxioni ma i caxxi.. . Scarseggiano.
Firuliiiiiii firulaaaaà
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Cozza Sab Lug 22, 2017 3:56 pm

avidodinformazioni ha scritto:
tellina ha scritto:Ma buongiorno!
In questi casi invece... Ritiro fuori il mio personalissimo proverbio: il mondo è sempre pieno di coxioni ma i caxxi.. . Scarseggiano.
Firuliiiiiii firulaaaaà
Per cominciare c'è un rapporto 2 ad 1 e poi è semplice fare il coxione; fare il caxxo è molto più impegnativo, innanzitutto bisogna alzarsi presto al mattino e poi mettersi sull'attenti quando serve; è un lavoro usurante, non tutti lo reggono negli anni.
Non fa una piega... Ehm... Non si piega, oh cribbio, nemmeno una grinza (uh), tutto bello teso. Ok ok mi fermo qui.
O lì, un po' più a dx ecco, ci siamo quasi...
Cribbio.
Avido tira fuori il peggio di me.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Sab Lug 22, 2017 3:59 pm

franco71 ha scritto:
tellina ha scritto:Ma buongiorno!
In questi casi invece... Ritiro fuori il mio personalissimo proverbio: il mondo è sempre pieno di coxioni ma i caxxi.. . Scarseggiano.
Firuliiiiiii firulaaaaà
Un tempo si diceva in modo più soft "la madre dei cretini è sempre incinta"
Mi devo aggiornare.Per noi docenti è un obbligo.

Ah ah... inoltre bisogna considerare anche la nonna dei cretini che li coccola e li vizia e, quindi, i "cretini" diventano sempre più "cretini"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Swallow Sab Lug 22, 2017 4:22 pm

Complimenti per l'alto livello scientifico e culturale di questi commenti. Sul momento credevo d'esser finita su un altro forum... Ho fatto bene a non intervenire più.

Triste constatare quanto sia facile ampliare i già numerosi contrasti che da anni stanno sgretolando irrimediabilmente la classe docente.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Cozza Sab Lug 22, 2017 4:30 pm

No dai swal... Guarda che così in basso ci siamo solo avido ed io, davvero.
E ci mettiamo anche un certo impegno per mantenere alta la media di bassezze così che il resto del forum possa elevarsi senza doversene preoccupare, ecco.
Uno sporco lavoro... Ma qualcuno dovrà pur farlo!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Lug 22, 2017 4:52 pm

ehhh tellina, da quando non girano più i fantomatici trolls, il vostro compito s'è appesantito allora.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Cozza Sab Lug 22, 2017 5:59 pm

Effettivamente...
Ma personalmente adoro sfamare ed allevare quelle care bestioline!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da JaneEyre Sab Lug 22, 2017 10:36 pm

Utilissima l'autocertificazione. Così quando scoppia un'epidemia di morbillo nell'istituto chiamano i carabinieri e fanno arrestare i docenti non vaccinati. Putridi untori, la pagherete!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Lug 23, 2017 12:23 am

Ma che dite, l'avranno mica pensata per ridimensionare in qualche modo la categoria? che non sanno più smaltire, tra vincitori, idonei, precari, pas e compagnia bella? Almeno così, se si vaccinano, potrebbero incorrere in qualche effetto collaterale e mettersi da parte; se non lo fanno, possono comunque essere eliminati con tale pretesto.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Lug 23, 2017 12:25 am

p.s. ironizzo
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Lug 24, 2017 12:12 pm

Pensa paniscus, io non sono in vacanza eppure riesco a collegarmi poco lo stesso...ho un sacco di problemi quest'anno, che mi sono ritrovata tra capo e collo senza che li volessi...rilassati, se arrivano gli ufi se faranno la vacanza anche loro.
Fuor di polemica, io quelle strisce bianche che rendono il cielo una sorta di criss cross, e che ci sono a periodi sì e a periodi no, e che quindi non mi risulta che siano aerei di linea, le trovo abbastanza inquietanti. Ognuno pensa quello che vuole, non mi sembra giusto stigmatizzare.
D'altronde, direi che ci siano motivi di preoccupazione molto forti, ultimamente.
Mezza italia brucia, e i bacini d'acqua stanno languendo. A Roma e provincia si paventa il razionamento d'acqua, ma penso che non sarà solo per quella regione.
Si diceva anche che finiremo tutti a fare la guerra per l'acqua, in futuro. Beh, in questo scenario mi sembra molto più probabile di qualche decennio fa, quando chi lo diceva sembrava solo un povero Savonarola allucinato. Molti hanno lungimiranza, altri meno. Dunque non esageriamo neppure con le stigmatizzazioni delle "teorie" allucinogene. Qualcuna di quelle potrebbe rivelarsi più probabile di ciò che si crede.
buone vacanze a chi le farà.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da defraz Lun Lug 24, 2017 1:13 pm

Non avrò molta lungimiranza, ma sinceramente, su cose come le scie chimiche e l'idea che ci sia un complotto che coinvolge gli aerei di linea per creare nubi tossiche stigmatizzare mi sembra doveroso e sacrosanto, soprattutto per chi dovrebbe insegnare in una scuola e rappresentare un punto di riferimento. Si, ho letto che hai scritto anche senza aerei di linea, questa obiezione (tecnicamente ipotesi ad hoc) meriterebbe una spiegazione ancora più complessa: chi le creerebbe e come?

Non riesco ormai più a capire quale sia il limite socialmente accettato... Dire che la terra è piatta può essere considerato sintomo di ignoranza o è una ipotesi che non si può escludere a priori? Che gli asini volano?


defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 17 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.