ap per altro ordine di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ap per altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ap per altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ap per altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ap per altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ap per altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ap per altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ap per altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ap per altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ap per altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ap per altro ordine di scuola

+5
giovanna onnis
arrubiu
lucylucy
Disillusa
lisaa
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da lisaa Lun Lug 10, 2017 11:51 am

Salve, sono docente di scuola dell'infanzia e vorrei presentare ap per la secondaria. Devo inviare il cartaceo entro il 20 luglio? L'anno scorso ho inviato la domanda in forma cartacea ma è stata respinta, non vorrei sbagliare di nuovo! Grazie per l'aiuto

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Disillusa Lun Lug 10, 2017 1:24 pm

perchè il cartaceo?
per chiedere l'ap per altra cdc bisogna aver superato l'anno di prova e avere l'abilitazione. Sei in possesso di questi requsiti?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da lucylucy Lun Lug 10, 2017 1:27 pm

Mi pare che il cartaceo, lo scorso anno, fosse per i titolari su secondaria di primo o secondo grado che volessero chiedere AP per infanzia e primaria, in quanto le domande per quegli ordini di scuole scadevano prima della pubblicazione della mobilità, non viceversa.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 10, 2017 1:53 pm

Infatti, niente cartaceo.
Ovviamente devi avere i requisiti e avere superato l'anno di prova.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da lisaa Lun Lug 10, 2017 4:35 pm

Essendo docente della scuola dell'infanzia devo presentare ap entro il 20 luglio. Le ap per la secondaria non sono ancora attive su iol, si presentano successivamente.

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 10, 2017 6:55 pm

Devi rispettare la scadenza per la scuola dell'infanzia dove sei titolare e presentare modello U4 cartaceo per secondaria II grado o modello U3, sempre cartaceo, per secondaria I grado, da inviare entro i termini previsti per l'Infanzia, cioè il 20 luglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Gatto sul tetto Mar Lug 11, 2017 9:25 am

Anche io dovrò presentare domanda di ass. per la secondaria di secondo grado e compilerò il modello u4 in forma cartacea.. (sono di ruolo alla primaria). Mi chiedevo, per quanto riguarda le scuole, a quale elenco devo far riferimento? Purtroppo non essendo uscita la domanda per le superiori non possiamo utilizzare il menù a tendina.. Inoltre dovrò inserire tutte le scuole del mio comune? Il carcere ha un codice a parte non è associato.. Chiedendo il sostegno già so che sarà una preferenza buttata.. Spulciando sulle varie guide non c'è scritto da nessuna parte che non vanno inserite le scuole in cui manca la nostra classe di concorso.. È una regola di buon senso? Io non mi fido..se saltiamo una scuola del nostro comune di ricongiungimento non verranno considerate le altre scuole di comuni diversi! Insomma chi ha ideato questo meccanismo è davvero diabolico..

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da anniee Mer Lug 12, 2017 12:14 pm

Anche io vorrei presentare assegnazione per la secondaria ma ho un problema che nessuno sa risolvere. Mi aiutate? Ho presentato domanda di passaggio di ruolo alla secondaria e conoscerò l'esito il 21 luglio mentre il termine per domanda di assegnazione scade il 20 luglio. Se mi concedono il passaggio di ruolo nella mia provincia, cosa succede? Si può revocare la domanda di assegnazione?

anniee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 2:56 pm

Premetto che non lo so, ma a logica la domanda di assegnazione dovrebbe decadere perché basata su un presupposto (la titolarità in un altro ordine o grado) non più valido. Se otterrai passagio di ruolo alle superiori e vorrai chiedere assegnazione provvisoria alle superiori, dovrai presentare una nuova domanda nei termini fissati per chi è titolare alle superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da anniee Mer Lug 12, 2017 4:18 pm

Grazie Dec, ma la titolarità in un altro ordine non conta da settembre? Se ottengo il passaggio alle superiori e contemporaneamente assegnazione alla primaria dove ora sono di ruolo? In quel caso cosa succede? Quale movimento prevale? Assegnazione alla primaria o passaggio alle superiori?

anniee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 4:19 pm

Superiori.
Nel modulo c'è scritto che fa fede la titolarità al 1/09/2017.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da anniee Mer Lug 12, 2017 4:29 pm

Nel modulo di domanda?

anniee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 4:30 pm

Sì, se scarichi il cartaceo c'è scritto così.
In ogni caso fa fede la sede che si ha dal primo settembre, quindi quella ottenuta a seguito della mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da anniee Mer Lug 12, 2017 4:36 pm

Capisco. Allora mi conviene presentare assegnazione per primaria e secondaria ora, entro il 20 luglio. Se ottengo il passaggio decadono entrambe, dovrebbe essere così?

anniee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 12, 2017 4:38 pm

anniee ha scritto:Capisco. Allora mi conviene presentare assegnazione per primaria e secondaria ora, entro il 20 luglio. Se ottengo il passaggio decadono entrambe, dovrebbe essere così?
Secondo me sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Mairu Mer Lug 12, 2017 4:54 pm

Se uno invece presenta ap per il proprio ordine di scuola, ma poi passa in ruolo su altra classe di concorso da altra GM cosa succede? La domanda decade automaticamente o il docente può usufruire comunque del movimento annuale eventualmente ottenuto?
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Dec Mer Lug 12, 2017 10:46 pm

Non credo che possa usufruirne. Con un nuovo ruolo addirittura è come se ricominciasse da capo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da lisaa Gio Lug 13, 2017 4:18 pm

anniee ha scritto:Capisco. Allora mi conviene presentare assegnazione per primaria e secondaria ora, entro il 20 luglio. Se ottengo il passaggio decadono entrambe, dovrebbe essere così?

Sicuro? Come possiamo saperlo con certezza? Vorrei essere sicura per decidere con maggiore serenità. Il caso di ruolo a infanzia o primaria e assegnazione alle superiori non è proprio preso in esame. E non hanno pensato che prima delle assegnazioni bisognava avere gli esiti di tutta la mobilità.

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 13, 2017 4:24 pm

La richiesta di AP o utilizzazione fa riferimento alla titolarità al 01/09/2017.
Partendo da questo punto fermo (tale dicitura è indicata nel formato cartaceo della domanda, disponibile sul sito del miur), secondo me le domande fatte prima della mobilità automaticamente decadono o, per lo meno, saranno scartate in quanto non più "vere" (dato che la titolarità risulterà cambiata).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da lisaa Mar Lug 18, 2017 5:57 pm

lisaa ha scritto:Salve, sono docente di scuola dell'infanzia e vorrei presentare ap per la secondaria. Devo inviare il cartaceo entro il 20 luglio? L'anno scorso ho inviato la domanda in forma cartacea ma è stata respinta, non vorrei sbagliare di nuovo! Grazie per l'aiuto

Ho appena letto una faq del Miur, se non ho capito male devo presentare ap alle superiori secondo la tempistica delle superiori e non il cartaceo entro la tempistica della scuola dell'infanzia. Non è chiaro se sono obbligata a presentare ap per il mio ordine di scuola. Cosa ne pensate?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 18, 2017 6:00 pm

lisaa ha scritto:
lisaa ha scritto:Salve, sono docente di scuola dell'infanzia e vorrei presentare ap per la secondaria. Devo inviare il cartaceo entro il 20 luglio? L'anno scorso ho inviato la domanda in forma cartacea ma è stata respinta, non vorrei sbagliare di nuovo! Grazie per l'aiuto

Ho appena letto una faq del Miur, se non ho capito male devo presentare ap alle superiori secondo la tempistica delle superiori e non il cartaceo entro la tempistica della scuola dell'infanzia. Non è chiaro se sono obbligata a presentare ap per il mio ordine di scuola. Cosa ne pensate?
Dove sei titolare?
In ogni caso l'AP verso posto/ruolo diverso da quello di titolarità è sempre secondaria rispetto a quella principale.
Quindi domanda di AP per il posto di titolarità e, se vuoi, domande per altri posti, che saranno in ogni caso valutate DOPO l'ap per il posto di titolarità.

Se sei alla primaria/infanzia dovresti presentare AP per medie/superiori entro i termini di primaria/infanzia, con domanda cartacea.
Link alle faq del miur?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 6:02 pm

lisaa ha scritto:
lisaa ha scritto:Salve, sono docente di scuola dell'infanzia e vorrei presentare ap per la secondaria. Devo inviare il cartaceo entro il 20 luglio? L'anno scorso ho inviato la domanda in forma cartacea ma è stata respinta, non vorrei sbagliare di nuovo! Grazie per l'aiuto

Ho appena letto una faq del Miur, se non ho capito male devo presentare ap alle superiori secondo la tempistica delle superiori e non il cartaceo entro la tempistica della scuola dell'infanzia. Non è chiaro se sono obbligata a presentare ap per il mio ordine di scuola. Cosa ne pensate?

Hai capito male. Devi presentare ora le domande di assegnazione provvisoria. Per presentarla per le superiori sei obbligata a presentarla anche per la scuola dell'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da lisaa Mar Lug 18, 2017 6:18 pm

Però potrebbero essere più chiare le faq! Si parla di prevista tempistica! Quindi secondo te, Dec, per le superiori devo presentarla cartacea? Però non andrò in subordine, la faq dice che in caso di disponibilità per entrambi gli ordini prevale assegnazione alle superiori, è una novità rispetto allo scorso anno.

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 6:20 pm

Ti chiedo anch'io il link alle faq perché questo non l'ho letto.
Comunque per quanto riguarda la tempistica ti aveva già risposto Giovanna Onnis che su questi argomenti è molto più affidabile di una faq del miur:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 18, 2017 6:21 pm

lisaa ha scritto:Però potrebbero essere più chiare le faq! Si parla di prevista tempistica! Quindi secondo te, Dec, per le superiori devo presentarla cartacea? Però non andrò in subordine, la faq dice che in caso di disponibilità per entrambi gli ordini prevale assegnazione alle superiori, è una novità rispetto allo scorso anno.
Peccato che nel contratto c'è scritto che prevale quella di titolarità..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.