Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su istanze online non ancora caricata

+27
mar84
mic6
barbara.mel
violettta
circo
yaki
annalisa.crepaz
sofy
cicciobello2
Nenaz
polifemo34
agma1965
chiara.dorazio
CGZ
salkate_2017
Dec
Marli
mara88
barbaragrieco
EnzaB76
english
Vosy
Ginevra75
jamila82
sense8
dadi.rc
smellikeme
31 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da smellikeme Ven Lug 14, 2017 10:04 am

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi, non risulto ancora su istanze online! Ho chiamato la segreteria della mia scuola capofila: mi hanno detto che è loro la domanda l'hanno caricata, che è tutto in regola e che non dipende da loro ma dal sito. Che posso fare? Come faccio a compilare il modello B se non sbloccano la situazione?
Qualcuno ha lo stesso problema o l'ha risolto?

smellikeme

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da EnzaB76 Ven Lug 14, 2017 9:24 pm

Non ho idea...

EnzaB76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da mara88 Ven Lug 14, 2017 9:29 pm

sense8 ha scritto:Se vi dicono di aver inserito la domanda, chiedete di ricontrollare il codice fiscale, potrebbero averlo scritto sbagliato. Fino a mercoledì non risultavo su IOL nonostante le rassicurazioni della segreteria, quando ho insistito hanno ricontrollato e il CF presentava due lettere sbagliate.

Oh mamma ! Quindi la segreteria ha inserito la domanda, ma a nome di qualcun altro !! Assurdo

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Vosy Ven Lug 14, 2017 9:30 pm

Ma in che senso che non risulti su istanze online? Cioè non ti fa entrare con Username e Password? Non hai fatto la registrazione? O la domanda su istanze online non è caricata?

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da mara88 Ven Lug 14, 2017 9:33 pm

EnzaB76 ha scritto:Ciao, scusate ma anche io dopo aver effettuato l'accesso, leggo accanto a "Stato della domanda: non inserita". Cosa devo fare?


Parli del MOdello B ? E' NORMALISSIMO se non hai ancora inoltrato il modello B ! Anche a me compare così finchè non inoltrerò. La "domanda" è il modello B, non la domanda Di Aggiornamento GI presentata alle scuole

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Vosy Ven Lug 14, 2017 9:38 pm

Ah. E allora... qualcuno mi sa dire come si fa a scegliere gli istituti? Che devo cliccare? E' la prima volta e non so letteralmente dove mettere le mani. Cmq è spiegato malissimo perché in tanti come DOMANDA hanno inteso la domanda di aggiornamento GI presentata alle scuole. In effetti si chiama domanda.

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Vosy Ven Lug 14, 2017 10:45 pm

Ce l'ho fatta! C'è da cliccare su modifica sede e poi dopo che ho inserito tutti gli istituti ho inoltrato la domanda e mi è arrivata la mail di conferma. Adesso lo stato della domanda è INOLTRATO

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da smellikeme Sab Lug 15, 2017 1:55 am

VOSY, nel senso che andando su "altri servizi" e poi su graduatorie, i miei dati non sono stati caricati! Eppure la scuola ha inoltrato tutto

smellikeme

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Marli Sab Lug 15, 2017 1:58 am

smellikeme ha scritto:VOSY, nel senso che andando su "altri servizi" e poi su graduatorie, i miei dati non sono stati caricati! Eppure la scuola ha inoltrato tutto

scusa se mi intrometto ... io ho compilato il modello B ... non sono riuscita a inoltrarlo perchè il servizio è andato in crash ... tuttavia ora vedo che mi segna inoltrato ma non compare nessuna scuola ... dovrei cliccare annulla inoltro?

Marli

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.07.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Marli Sab Lug 15, 2017 1:59 am

Marli ha scritto:
smellikeme ha scritto:VOSY, nel senso che andando su "altri servizi" e poi su graduatorie, i miei dati non sono stati caricati! Eppure la scuola ha inoltrato tutto

scusa se mi intrometto ... io ho compilato il modello B ... non sono riuscita a inoltrarlo perchè il servizio è andato in crash ... tuttavia ora vedo che mi segna inoltrato ma non compare nessuna scuola ... dovrei cliccare annulla inoltro?

Peraltro non ho ricevuto alcuna mail di conferma!

Marli

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.07.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 4:08 am

barbaragrieco ha scritto:Stessa situazione: ieri mi ha chiamata la scuola capofila mentre stava inserendo la mia domanda. Ora a sistema la mia domanda risutla NON inserita. Tuttavia,i sistema presenta correttamente gli insegnamenti per i quali chiedo l'inserimento in graduatoria. Assurdo? Addirittura mi permetterebbe di scegliere tali insegnamenti.
Meglio aspettare?

No, puoi compilare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 4:10 am

Marli ha scritto:
smellikeme ha scritto:VOSY, nel senso che andando su "altri servizi" e poi su graduatorie, i miei dati non sono stati caricati! Eppure la scuola ha inoltrato tutto

scusa se mi intrometto ... io ho compilato il modello B ... non sono riuscita a inoltrarlo perchè il servizio è andato in crash ... tuttavia ora vedo che mi segna inoltrato ma non compare nessuna scuola ... dovrei cliccare annulla inoltro?

Sì, ti conviene ricominciare tutto da capo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da salkate_2017 Sab Lug 15, 2017 6:57 am

Ciao a tutti scusate la domanda è normale che riesco a vedere la mia domanda caricata su istanza on line prima e seconda fascia ancora con il punteggio del triennio precedente? Praticamente non vedo aggiornato il punteggio dei servizi. ..lo faranno dopo la compilazione del modello B? Scusate la confusione...

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da CGZ Sab Lug 15, 2017 9:33 am

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Gradua11

A me esce questa pagina. Come mai?

CGZ

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da chiara.dorazio Sab Lug 15, 2017 12:30 pm

Buongiorno a tutti, ho fatto l'accesso su istanze online e come è successo a molti di voi, la mia domanda risulta NON INSERITA, i miei dati personali sono corretti, il sistema mi permette di selezionare i miei insegnamenti, confermando nella successiva pagina trovo gli insegnamenti precedentemente selezionati e una riga con titolo SEDI 2* E/O 3* FASCIA (istituto scolastico/denominazione/grado di istruzione/supplenze inferiori a ai 10 gg) sotto il quale non trovo nessuna lista di istituti tra cui scegliere. devo cliccare su MODIFICA SEDE 2*/3* FASCIA e aggiungere io le sedi? o aspettare qualche giorno in modo che il sistema venga aggiornato correttamente?

Grazie a tutti!!!

chiara.dorazio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da agma1965 Sab Lug 15, 2017 1:27 pm

Io non risulto neanche iscritto alle fasce. Proverò ad aspettare qualche giorno andando anche alla segreteria della scuola a cui ho presentato la domanda ma sono molto pessimista, questa procedura delle istanze on line si sta rivelando peggio della fantozziana Corazzata Potemkin.

agma1965

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Stato della domanda Modello B

Messaggio Da barbaragrieco Sab Lug 15, 2017 3:40 pm

Penso che lo stato della domanda NON INSERITA Si riferisca solamente al modello B.

barbaragrieco

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 8:31 pm

salkate_2017 ha scritto:Ciao a tutti scusate la domanda è  normale che riesco a vedere la mia domanda caricata su istanza on line prima e seconda fascia ancora con il punteggio del triennio precedente? Praticamente non vedo aggiornato il punteggio dei servizi. ..lo faranno dopo la compilazione del modello B? Scusate la confusione...

Possono inserirlo entro il 25, quindi è normale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 8:32 pm

chiara.dorazio ha scritto:Buongiorno a tutti, ho fatto l'accesso su istanze online e come è successo a molti di voi, la mia domanda risulta NON INSERITA, i miei dati personali sono corretti, il sistema mi permette di selezionare i miei insegnamenti, confermando nella successiva pagina trovo gli insegnamenti precedentemente selezionati e una riga con titolo SEDI 2* E/O 3* FASCIA (istituto scolastico/denominazione/grado di istruzione/supplenze inferiori a ai 10 gg) sotto il quale non trovo nessuna lista di istituti tra cui scegliere. devo cliccare su MODIFICA SEDE 2*/3* FASCIA e aggiungere io le sedi? o aspettare qualche giorno in modo che il sistema venga aggiornato correttamente?

Grazie a tutti!!!

Devi cliccare su Modifica e inserire tu le sedi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 8:33 pm

barbaragrieco ha scritto:Penso che lo stato della domanda NON INSERITA Si riferisca solamente al modello B.

E' così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da barbaragrieco Sab Lug 15, 2017 11:52 pm

Infatti: ho completato la domanda, inoltrata è ora INSERITA. Notte

barbaragrieco

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da chiara.dorazio Dom Lug 16, 2017 10:53 am

Buongiorno ragazzi, mi è venuto un dubbio!!! Inserendo la domanda su istanze online, seleziono i miei insegnamenti e clicco su conferma, poi clicco su modifica per inserire le sedi, la mia domanda è questa...le sedi che il sistema mi propone sono TUTTE affini a gli insegnamenti che ho precedentemente inserito o devo fare io una ricerca per verificare quali siano le sedi idonee ai miei insegnamenti?

Grazie e buona domenica a tutti!!!


Ultima modifica di chiara.dorazio il Dom Lug 16, 2017 11:58 am - modificato 1 volta.

chiara.dorazio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da polifemo34 Dom Lug 16, 2017 11:32 am

buongiorno a tutti.... a tutt'oggi rispetto al mio codice fiscale non risulta ancora nessuna domanda caricata dalla scuola capofila, per cui niente modello B! Lunedì chiamo la scuola....
Domanda: mi devo preoccupare??
P.S. (la domanda modello a2 l'ho inviato tramite PEC)

polifemo34

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Nenaz Dom Lug 16, 2017 11:56 am

Ciao a tutti! Mi aggiungo alla lista di chi non può accedere alla compilazione del modello B perché:

"l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."

In effetti, verificando alla voce "Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente" appare il rincuorante messaggio:

"Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale 'xxxxxxxxx'.Contattare la scuola destinataria della domanda."

Anche io come molti di voi, venerdì ho subito telefonato alla scuola capofila: mi hanno detto che la domanda l'hanno inserita regolarmente.

Ora, i casi sono tre:
1- in realtà non l'hanno ancora inserita
2- l'hanno inserita con qualche errore, tipo sbagliando il codice fiscale
3- l'hanno inserita correttamente ma il sistema non l'ha ancora "recepita"

Se nei primi due casi si può tentare di risolvere insistendo con la scuola (alla mia purtroppo sono tutt'altro che disponibili), per il terzo caso non vedo soluzione se non aspettare e sperare, sigh!

Nenaz

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Ordine scuole scelte

Messaggio Da barbaragrieco Dom Lug 16, 2017 4:26 pm

Se nel PDF che crea il sistema l'ordine delle scuole non è quello da me creato, devo rifare la domanda? Come? Grazie! Io ho già inoltrato la domanda ...,

barbaragrieco

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 7:30 pm

chiara.dorazio ha scritto:Buongiorno ragazzi, mi è venuto un dubbio!!! Inserendo la domanda su istanze online, seleziono i miei insegnamenti e clicco su conferma, poi clicco su modifica per inserire le sedi, la mia domanda è questa...le sedi che il sistema mi propone sono TUTTE affini a gli insegnamenti che ho precedentemente inserito o devo fare io una ricerca per verificare quali siano le sedi idonee ai miei insegnamenti?

Devi fare una ricerca.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 2 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.