Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III

4 partecipanti

Andare in basso

Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Empty Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III

Messaggio Da Arex Ven Lug 14, 2017 1:27 pm

Mi esce questa scritta andando avanti:

"L'aspirante è presente SOLO in II e III fascia e non in GAE né in I fascia. Selezionare le classi di concorso e il bottone 'conferma'. "

- Ma io sono in I fascia (ovviamente NON per la cdc di III fascia per cui faccio domanda).
- Non sono presenti tutte le Cdc per cui ho fatto domanda.

Domanda: posso andare avanti e compilare lo stesso, per poi modificare in un secondo momento?

AGGIORNAMENTO:
Andando avanti si visualizzano le sedi della (vecchia domanda) di II fascia!
Cosa devo fare ora? Io sono in I fascia. Devo cancellare quelle della seconda? Mah!


Ultima modifica di araxever il Ven Lug 14, 2017 1:42 pm - modificato 1 volta.

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Empty Re: Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III

Messaggio Da talaricop01 Ven Lug 14, 2017 1:41 pm

Scusa visualizzi le classi di concorso che hai chiesto aggiornamento o permanenza attraverso la scuola capofila? Anche io non visulizzo le graduatorie a carico della scuola capofila.
Con altro utente abbiamo provato e lui non ha avuto problemi perchè aggiornava solo la terza fascia

talaricop01

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Empty Re: Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 14, 2017 1:42 pm

Se sei in gae con riserva compare qst a tutti.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Empty Re: Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 1:42 pm

araxever ha scritto:Mi esce questa scritta andando avanti:

"L'aspirante è presente SOLO in II e III fascia e non in GAE né in I fascia. Selezionare le classi di concorso e il bottone 'conferma'. "

- Ma io sono in I fascia (ovviamente NON per la cdc di III fascia per cui faccio domanda).
- Non sono presenti tutte le Cdc per cui ho fatto domanda.

Domanda: posso andare avanti e compilare lo stesso, per poi modificare in un secondo momento?

AGGIORNAMENTO:
Andando avanti si visualizzano le sedi della (vecchia domanda) di II fascia!
Cosa devo fare ora? Io sono in I fascia. Devo cancellare quelle della seconda? Mah!

Io non cancellerei le scuole di II fascia perché sono comunque quelle che hai in I fascia e non puoi certo sostituirle con quelle di III.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Empty Re: Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III

Messaggio Da Arex Ven Lug 14, 2017 1:44 pm

Io non devo aggiornare, a me è nuovo inserimento in III fascia. Purtroppo mi visualizza le sedi della II fascia in cui, ovviamente, essendo entrato in ruolo (3 anni fa! bah!) non dovrei vedere più. Quindi ora visualizzando le sedi della II fascia (infa e primaria), devo modificarle tutte, cancellandole ed inserendo quelle della III?
Risulta che io sono ancora in II fascia! Mah...

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Empty Re: Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III

Messaggio Da Arex Ven Lug 14, 2017 1:46 pm

Dec ha scritto:
araxever ha scritto:...

Io non cancellerei le scuole di II fascia perché sono comunque quelle che hai in I fascia e non puoi certo sostituirle con quelle di III.

Grazie Dec! Io sono entrato in ruolo (da concorso) in altra regione, che non c'entrano nulla con la II fascia... Che dici?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Empty Re: Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 1:47 pm

Ah, allora non sei più nelle Gae né in I fascia ed è corretto quello che vedi (a parte l'inserimento nella II fascia). Le vecchie scuole puoi cancellarle tutte e sostituirle con quelle di III fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Empty Re: Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III

Messaggio Da Arex Ven Lug 14, 2017 1:48 pm

Dec ha scritto:Ah, allora non sei più nelle Gae né in I fascia ed è corretto quello che vedi (a parte l'inserimento nella II fascia). Le vecchie scuole puoi cancellarle tutte e sostituirle con quelle di III fascia.

Ti ringrazio!

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III Empty Re: Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.