estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



estratto conto contributivo inps tutto sbagliato

2 partecipanti

Andare in basso

estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Empty estratto conto contributivo inps tutto sbagliato

Messaggio Da cpaso80 Ven Lug 14, 2017 4:21 pm

ieri per caso sono entrata nel mio estratto conto contributivo e ho visto che era tutto errato, sia nelle date che nelle scuole. risultavano contributi per mesi in cui non avevo lavorato e viceversa. ho inviato diverse segnalazioni per tutti i periodi sbagliati. oggi guardo per ricontrollare e vedo che hanno modificato tutto, sia date che scuole , ma facendo tantissimi errori, mettendo pure dei contratti a tempo indeterminato quando io sono precaria. cosa devo fare? devo andare a un inps?

cpaso80

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

estratto conto contributivo inps tutto sbagliato Empty Re: estratto conto contributivo inps tutto sbagliato

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 10:27 pm

Lascia perdere. E' così per tutti o quasi tutti. Mi domando solo perché non oscurino questi servizi se non sono in grado di farli funzionare adeguatamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.