Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiusura procedimento chiamata diretta Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Chiusura procedimento chiamata diretta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
deboel75

Chiusura procedimento chiamata diretta Empty
MessaggioTitolo: Chiusura procedimento chiamata diretta   Chiusura procedimento chiamata diretta EmptyVen Lug 14, 2017 4:37 pm

Scusate se continuo ma ho un altro dubbio: una delle scuole che mi interesserebbero di più e che ha emesso avviso per chiamata diretta, ha da poco inserito un'altra comunicazione che recita quanto segue: il DS....decreta la conclusione dell'indetta procedura per mancata comunicazione di candidature.Per i posti vacanti e disponibili provvederanno gli uffici territorialmente competenti dal 17 luglio 2017.

Questo significa che in questa scuola non ci sarà chiamata diretta??
Torna in alto Andare in basso
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiusura procedimento chiamata diretta   Chiusura procedimento chiamata diretta EmptyVen Lug 14, 2017 4:40 pm

Forse perchè il DS in questione ha chiesto e ottenuto trasferimento?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Chiusura procedimento chiamata diretta   Chiusura procedimento chiamata diretta EmptyVen Lug 14, 2017 4:40 pm

Quel messaggio significa che il DS ha ricevuto i CV e operato le proposte di assunzione.
Per i posti ancora liberi, per qualsiasi motivo, ora procede l'USR con le assegnazioni d'ufficio.
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiusura procedimento chiamata diretta   Chiusura procedimento chiamata diretta EmptyVen Lug 14, 2017 4:42 pm

Ho saltato un pezzo di comunicazione: il DS non ha ricevuto nessun CV. Nessuno ha inviato CV e rimangono ancora tutti i posti. Ma se la procedura è chiusa io non posso mandare CV??
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Chiusura procedimento chiamata diretta   Chiusura procedimento chiamata diretta EmptyVen Lug 14, 2017 4:44 pm

Mi pare tu faccia un po' di confusione e non capisco il perché.

Se nessuno si è candidato in quella scuola i posti sono ancora liberi e saranno attribuiti d'ufficio.
Si vede che quella scuola è poco ambita e quindi nessuno ha mandato il CV.
Se non c'è nessuno da assumere d'ufficio la sede rimarrà vacante per i ruoli.
Se a te interessa e sarai assegnata a quell'ambito manderai il CV quando il DS emanerà il nuovo avviso di reclutamento ad agosto.
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiusura procedimento chiamata diretta   Chiusura procedimento chiamata diretta EmptyVen Lug 14, 2017 4:47 pm

[quote:5765="gugu"]Mi pare tu faccia un po' di confusione e non capisco il perché.

Se nessuno si è candidato in quella scuola i posti sono ancora liberi e saranno attribuiti d'ufficio.
Si vede che quella scuola è poco ambita e quindi nessuno ha mandato il CV.
Se non c'è nessuno da assumere d'ufficio la sede rimarrà vacante per i ruoli.
Se a te interessa e sarai assegnata a quell'ambito manderai il CV quando il DS emanerà il nuovo avviso di reclutamento ad agosto. [/quote]

Hai colto nel segno la mia confusione (ne ho tanta in testa, perdonatemi).
Io pensavo che i DS non potessero emanare un altro avviso di reclutamento, ma rimanesse valido quello già emanato anche per i neo immessi. Lo avevo chiesto qui e qualcuno mi aveva detto così.
Il dubbio che non ci sia un altro avviso di reclutamento mi viene anche dal fatto che il DS di quella scuola se ne andrà...
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Chiusura procedimento chiamata diretta   Chiusura procedimento chiamata diretta EmptyVen Lug 14, 2017 4:48 pm

Per toglierti il dubbio sul posto di inglese basta chiamare.
Se rimane libero potrai sempre indicare quella scuola come prima.
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiusura procedimento chiamata diretta   Chiusura procedimento chiamata diretta EmptyVen Lug 14, 2017 4:53 pm

[quote:e133="gugu"]Per toglierti il dubbio sul posto di inglese basta chiamare.
Se rimane libero potrai sempre indicare quella scuola come prima. [/quote]

Lunedì chiamo.
E' però importante capire per me se posso o meno inviare il CV; infatti se posso inviare il CV non metto questa scuola come prima, perchè in base a quel famoso file della vicinanza ,è poco prima di scuole per me scomodissime ma me la posso giocare inviando il CV; se invece non posso inviare CV la metto come prima e rischio...
Non so cosa fare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiusura procedimento chiamata diretta   Chiusura procedimento chiamata diretta Empty

Chiusura procedimento chiamata diretta
Pagina 1 di 1