Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

+3
Maya74
alessandrobalsimini
elisyr_172
7 partecipanti

Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da elisyr_172 Ven Lug 14, 2017 6:31 pm

Salve a tutti, è la prima volta che faccio domanda per l'inserimento nelle graduatorie per le classi AG56 (flauto) e AW55 (flauto traverso) vorrei sapere
1. cosa significa la dicitura "punteggio del sostegno per strumento musicale" dove vedo che mi hanno dato diversi punti in entrambe le graduatorie e
2. come mai, nonostante abbia allegato una marea di documenti (programmi di concerti, registrazioni ecc.) i miei punti artistici sono pari a zero in entrambe le graduatorie, è normale oppure no! Dove sono finiti?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi!

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Lug 14, 2017 7:04 pm

1. se non ricordo male dovrebbe essere il servizio su sostegno svolto con chiamata - e relativo contratto - sulla vecchia A077 (che ora è diventata A056) per cui si valuta come servizio svolto su strumento;
2. l'artistico è valutato da una apposita commissione costituita presso ogni singolo ufficio scolastico provinciale cui la scuola capofila spedisce la documentazione per le operazioni di valutazione; finchè la commissione non si riunisce, e quindi non valuta i titoli artistici, il punteggio relativo non può essere assegnato dalla segretreria.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da Maya74 Ven Lug 14, 2017 7:19 pm

Ciao,
anch'io sono nella situazione di sibax172.
mi hanno caricato il punteggio ma senza ancora i titoli artistici per la cdc AO55(Canto).. Sapevo anch'io della commissione per la valutazione della graduatoria di strumento ma, vi chiedo, il punteggio completo sarà aggiornato comunque entro la data 6 agosto per le definitive, giusto?

Inoltre ho notato che la scuola capofila ha caricato il punteggio delle imie certificazioni informatiche nella cdc AO55, ma non nella cdc A030( Musica medie).
Ma non dovevano essere caricati i punti per entrambe le cdc?

A qualcuno è capitato?


Grazie!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Lug 14, 2017 7:30 pm

In realtà, come tutti gli altri punteggi (servizio, titoli culturali), deve apparire già nelle provvisorie. Quindi dal 26 luglio in poi, ammesso che rispettino la data indicata.

Eh in effetti la faccenda delle certificazioni informatiche è un po' strana: io aspetterei che passi la buriana di questi giorni, e poi contatterei la segreteria.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da elisyr_172 Sab Lug 15, 2017 10:13 am

Grazie per al risposta! In realtà non ho mai insegnato sostegno in vita mia.... nella stessa situazione si trova una mia collega: ci siamo ritrovate questi punti nella colonna "punteggio del sostegno per strumento musicale", un bel mistero! Volevo sapere se anche altri hanno trovato dei punti simili...
Allora per il punteggio artistico aspetteremo. Per il resto, devo dire che si capisce molto poco. Direi che è quasi impossibile capire come hanno valutato i titoli ecc. ecc. Non so voi ma... prendere o lasciare.

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Lug 15, 2017 12:12 pm

Quando ero in GI mi è capitato spesso di chiedermi perchè determinati punteggi fossero inseriti in colonne, per così dire, "sbagliate". Il problema è che l'inserimento dei dati, e i probemi riguardano spesso punteggi, è eseguito da personale di segreteria spesso precario e non formato alla specifica mansione, quindi capita che inseriscano un po' a occhio. L'importante è che il totale sia corretto.
Capire se ci sia stata una corretta valutazione dei titoli presentati, in merito ad alcune tipologie (titoli culturali, servizio, certificazioni informatiche e linguistiche) è semplice: basta controllare la tabella. Un anno di servizio specifico produce 12 punti e questo non è opinabile; questo vale per tutti i titoli la cui valutazione non sia discrezionale.
Altra questione per l'artistico, la tabella si presta a ampia discrezionalità da parte della commissione. Inoltre il punteggio assegnato è un totale e quindi non permette di verificare se il titolo X sia stato valutato 1 e il titolo Y 0,5 o viceversa. A meno di non chiedere un accesso agli atti della commissione e farsi consegnare la distinta con la valutazione di ogni singolo titolo, si può solo provare a fare una stima ipotetica di quanto presentato in base ai criteri contenuti nella tabella. Se una stima ragionevole si discosta troppo dal punteggio assegnato, nel senso che si prevede - sempre ragionevolmente - di avere complessivamente una decina di punti e poi se ne vede assegnato mezzo è il caso di presentare reclamo. Detto per inciso, alcune commissioni passano più tempo a riunirsi per i reclami che non per la valutazione effettuata in prima riunione; forse se lavorassero meglio la prima volta non ci sarebbero reclami.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da arcipippo Sab Lug 15, 2017 2:09 pm

sibax172 ha scritto:Grazie per al risposta! In realtà non ho mai insegnato sostegno in vita mia.... nella stessa situazione si trova una mia collega: ci siamo ritrovate questi punti nella colonna "punteggio del sostegno per strumento musicale", un bel mistero! Volevo sapere se anche altri hanno trovato dei punti simili...
Allora per il punteggio artistico aspetteremo. Per il resto, devo dire che si capisce molto poco. Direi che è quasi impossibile capire come hanno valutato i titoli ecc. ecc. Non so voi ma... prendere o lasciare.

Anche io mi ritrovo 99 pt nella colonna "punteggio del sostegno per strumento musicale" pur non avendo mai insegnato sostegno...però i punteggi finali quadrano. Hanno comunque dimenticato di caricare il servizio sul liceo musicale.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 15, 2017 2:51 pm

punteggio del sostegno per strumento musicale si riferisce al punteggio utilizzato per il sostegno, ed è dato dal punteggio generale privato del punteggio artistico
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da Maria1988 Mar Lug 18, 2017 11:27 am

Buongiorno a tutti, è la prima volta che faccio domanda per l'inserimento in III fascia per le classi di concorso AJ55 (pianoforte) e personale educativo; I punteggi finali quadrano, ma ho notato che anche a me la segreteria ha attribuito "punteggio del sostegno per strumento musicale" pur non avendo mai insegnato sostegno e non avendo l'abilitazione.
Come ci si comporta in questi casi? E' normale?

Maria1988

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Lug 18, 2017 12:18 pm

Estendo il concetto espresso sopra da Gianfranco: il "punteggio del sostegno per strumento musicale" serve per le convocazioni a graduatorie incrociate per i posti di sostegno, cui deve per forza essere tolto il punteggio relativo ai titoli artistici (previsto solo per la 55 e la 56) che darebbe agli inclusi nelle graduatorie di strumento musicale un vantaggio di posizione nella compilazione della graduatoria incrociata stessa.
Comunque non devi fare nulla, va bene così.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da Robycello Mer Ago 23, 2017 10:11 am

Ciao a tutti, io inserito in 3 fascia in AN56 (violoncello, strumento musicale nella scuola secondaria di 1 grado), su Istanze on line mi appariva il punteggio sotto la colonna "Punteggio del sostegno per strumento musicale".
Con l 'uscita delle graduatorie provvisorie questo punteggio è scomparso e sotto la rispettiva colonna è pari a zero. Qualcuno ha idea del motivo? Vi ringrazio anticipatamente.

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE Empty Re: Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.