La segreteria non inserisce il servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La segreteria non inserisce il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La segreteria non inserisce il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La segreteria non inserisce il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La segreteria non inserisce il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La segreteria non inserisce il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La segreteria non inserisce il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La segreteria non inserisce il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La segreteria non inserisce il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La segreteria non inserisce il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La segreteria non inserisce il servizio

+4
JaneEyre
salkate_2017
Dec
Mart
8 partecipanti

Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Mart Sab Lug 15, 2017 12:55 am

ho scoperto che la segreteria quando ha caricato il modello A2 non ha inserito il servizio prestato nell'anno scolastico precedente. Si tratta di una domanda per una nuova inclusione nella terza fascia. In questi casi come ci si comporta? Come posso fare per far correggere l'errore?

Mart

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 4:00 am

Si può presentare reclamo alla stessa segreteria, ma solo dopo la pubblicazione delle provvisorie. Io direi di aspettare, visto che hanno tempo fino al 25 per caricare il punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da salkate_2017 Sab Lug 15, 2017 7:03 am

Anche a me e' capitato lo stesso mi sono accorta che non hanno caricato il punteggio servizi ..l hanno caricata ieri già definitiva (cioè la scritta è verde..) posso fare qualcosa?

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da salkate_2017 Sab Lug 15, 2017 7:06 am

Cioè visualizzo il punteggio triennio precedene. ..senza l aggiunta dei tre anni successivi aiuto

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Mart Sab Lug 15, 2017 11:07 am

ho pensato che avessero dimenticato di farlo perché ho visto che hanno caricato le classi di consorso richieste, i punti relativi ai titoli e alle certificazioni ma non il servizio. E' possibile che hanno iniziato l'inserimento dei dati e poi si siano fermati prima del servizio? Tutti i dati dovrebbero comparire prima della compilazione del modello B, vero?

Mart

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da salkate_2017 Sab Lug 15, 2017 11:18 am

Dopo aver compilato il modello b ti apparirà la schermata col punteggio...cosi mi hanno risposto vedremo

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Mart Sab Lug 15, 2017 11:36 am

io il punteggio lo vedo anche adesso nella schermata che si apre dopo aver cliccato sulla voce Visualizzazione graduatorie. Si apre una pagina in cui vedo l'elenco delle classi di concorso richieste con tutti i vari dati e il punteggio totale. Il punteggio totale è errato perché alla voce Punteggio dei servizi non c'è il punteggio del servizio effettuato (il valore è 0).

Mart

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da JaneEyre Sab Lug 15, 2017 3:33 pm

Io sono in seconda e terza fascia. Ero già inserita. Il punteggio della seconda è stato aggiornato correttamente, quello della terza è rimasto invariato. Forse è vero che vediamo la situazione ma gli inserimenti non sono completi. Mi sembra strano che sbaglino soltanto a metà nel mio caso.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 3:38 pm

JaneEyre ha scritto:Mi sembra strano che sbaglino soltanto a metà nel mio caso.

Io, al tuo posto, lo farei presente appena possibile perché in effetti È strano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 15, 2017 6:18 pm

A me calcolato punteggio servizio solo in terza fascia ma non in seconda. Tra l'altro nella colonna "Servizi" non compare alcun punteggio ma è calcolato nel totale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 7:47 pm

Gianfranco ha scritto:A me calcolato punteggio servizio solo in terza fascia ma non in seconda. Tra l'altro nella colonna "Servizi" non compare alcun punteggio ma è calcolato nel totale

Ero convintissima che tu fossi di ruolo; forse perché sei veramente competente per certi aspetti??? ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 9:49 pm

Mart ha scritto:ho pensato che avessero dimenticato di farlo perché ho visto che hanno caricato le classi di consorso richieste, i punti relativi ai titoli e alle certificazioni ma non il servizio. E' possibile che hanno iniziato l'inserimento dei dati e poi si siano fermati prima del servizio? Tutti i dati dovrebbero comparire prima della compilazione del modello B, vero?

No, possono inserire i punteggi fino al 25.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da tinca Sab Lug 15, 2017 10:13 pm

Quindi conviene aspettare a fare il reclamo o no?

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 10:32 pm

Secondo me sì, tanto più che il reclamo ufficiale è solo quello che ci fa nei termini di legge dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da tinca Sab Lug 15, 2017 11:07 pm

Grazie Dec

tinca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 15, 2017 11:25 pm

rita 76 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:A me calcolato punteggio servizio solo in terza fascia ma non in seconda. Tra l'altro nella colonna "Servizi" non compare alcun punteggio ma è calcolato nel totale

Ero convintissima che tu fossi di ruolo; forse perché sei veramente competente per certi aspetti??? ;-)
La tua convinzione non è incompatibile con la mia risposta
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da lain Dom Lug 16, 2017 9:55 am

salkate_2017 ha scritto:Cioè  visualizzo il  punteggio triennio precedene. ..senza l aggiunta dei tre anni successivi aiuto

Stessa cosa anche alla mia amica, vede i punteggi del triennio precedente senza i punti del servizio dell'anno scorso...è normale?
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 6:31 pm

Probabilmente non li hanno ancora valutati. Del resto hanno tempo fino al 25.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da salkate_2017 Dom Lug 16, 2017 6:54 pm

ciao dec scusa la domanda volevo sapere se è possibile se metto la spunta ad una scuola per la preferenza di essere chiamata per meno 10 giorni per supplenza...e questo magari la stessa scuola ha bisogno di 15 giorni di supplenza mi chiamano comunque o vanno avanti visto che io ho messo preferenza meno di 10 giorni? spero di essere stata chiara e grazie sempre
.p.s. quante spunte si possono mettere su 10 scuole?

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da valefilo83 Dom Lug 16, 2017 6:58 pm

Per supplenze che superano i 10gg attingono dalla graduatoria normale; quella spunta serve solo per supplenze inferiori e sono gestite diversamente (ti chiamano prima delle 8 e devi, se accetti, andare immediatamente a scuola).
Al massimo puoi flaggare 7 scuole
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 8:02 pm

salkate_2017 ha scritto:ciao dec scusa la domanda volevo sapere se è possibile se metto la spunta ad una scuola per la preferenza di essere chiamata per meno 10 giorni per supplenza...e questo magari la stessa scuola ha bisogno di 15 giorni di supplenza mi chiamano comunque o vanno avanti visto che io ho messo preferenza meno di 10 giorni? spero di essere stata chiara e grazie sempre
.p.s. quante spunte si possono mettere su 10 scuole?

La possibilità di dare la disponibilità per le supplenze fino a 10 giorni è aggiuntiva rispetto all'inserimento nella graduatoria normale. Non è che mettendo la spunta non ti inseriscano nella graduatoria con gli altri che non l'hanno messa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La segreteria non inserisce il servizio Empty Re: La segreteria non inserisce il servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.