Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

+46
gogentle
paolo88
tiziana cassano
brancasalvo
princystellare_88
MaurG
davide85
jacopo777
fedecarl
RosaMariadm
Manuela Mamiela
lorenzo.natural
franco71
Lisadafi
talaricop01
Alessandra A. S.
ingridk
verdeacqua
Marilenab67
ros_74
gabriellade
Giu63
lddl
Magide
Brea
Bio83
stellina1
trilly69
durbans2
arosita
Aliu83
Mirko1
danielamia
mariarosaria.siani2
esperidi241
RF91
Onofrio Del Grillo
tonino_l
seasparrow
Non ti fidare
Dec
sabri80
simone.zedda
ivanc87
rita65
Antonelala
50 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Dom Lug 16, 2017 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, sono disperata. Sto provando a tutte le ore a inoltrare il modello b dopo aver inserito le scuole ma non riesco. Quando schiaccio il tasto inoltra mi compare un schermata con il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi" È da quando sto benedetto modello è uscito su istanze che provo e riprovo ma alla fine di tutta la trafila non me lo fa inoltrare. Che tedio non ci dormo la notte.
Anche a voi succede?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso


Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da sabri80 Lun Lug 17, 2017 10:35 am

Purtroppo solo Miur puó risolvere

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 17, 2017 10:42 am

Già, tu Sabri hai riprovato a inoltrare il modello?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 10:44 am

Oggi tutto bloccato ed accesso negato
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 17, 2017 10:55 am

Sempre peggio

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da RF91 Lun Lug 17, 2017 1:16 pm

Per sicurezza, controllate la mail e l'archivio su istanze online. Ho tentato più volte, e anche a me dopo l'inserimento del codice personale è sempre apparsa la scritta "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi": nonostante ciò, in ogni occasione mi sempre arrivata la mail di conferma dell'inoltro con il pdf. Il pdf lo trovo anche nell'archivio di Istanze Online (se provo a ricompliare il modello b però mi dice ancora stato domanda: non inserita, non so se voglia dire che la richiesta non è stata del tutto presa in carico dal sistema).
Secondo voi sono a posto così?

RF91

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da sabri80 Lun Lug 17, 2017 1:26 pm

Antonelala ha scritto:Già, tu Sabri hai riprovato a inoltrare il modello?

No provo verso le 16 e vi faccio sapere...

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 17, 2017 1:33 pm

Io ho provato un'ora fa e ancora niente, non mi fa inoltrare il modello

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da esperidi241 Lun Lug 17, 2017 1:37 pm

Vi consiglio di provare dopo le 22.00. Io ho sempre inoltrato istanze a tarda ora perché il sistema è sgombro per lo scarso afflusso... tutto procede liscio, di solito.

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 17, 2017 1:48 pm

Ciao RF91 se nonostante la scritta sistema momentaneamente non disponibile ti e' arrivata la mai e il tuo modello è anche presente in archivio, in teoria dovresti essere a posto non si spiega pero' perché tornando alla compilazione del modello risulta ancora che la domanda non è stata inserita. Hai provato intanto a controllare se nel pdf tutto quello che hai inserito risulta, ed è nell'ordine corretto?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 17, 2017 1:53 pm

Il problema è che io ho provato anche alle due di notte in questi gg ma non mi faceva inoltrare lo stesso il modello quindi si tratta di un disservizio non dovuto a un flusso massiccio di persone che si inseriscono per compilarlo ma per un problema tecnico che sta a monte.

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 17, 2017 1:55 pm

Ho provato anche a contattare i numeri verdi presenti nella home di istanze ma niente risultano sempre occupati

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da mariarosaria.siani2 Lun Lug 17, 2017 2:14 pm

Salve a tutti
Io ho provato stanotte (dopo la mezzanotte) ed al momento dell'invio mi diceva prima di riprovare, poi che il mio codice d'accesso era sbagliato
Ho richiesto un secondo codice che è arrivato ed oggi, prova e riprova, tutto sempre off
solo per un attimo il sistema è andato, ma alla fine mi dice sempre"codice personale errato"
nessuna mail ricevuta con il pdf...
sono veramente stanca

mariarosaria.siani2

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da danielamia Lun Lug 17, 2017 2:38 pm

Salve a tutti, io provo da sabato mattina, ho provato a qualsiasi ora anche alle 3 di notte.
Aver provato a qualsiasi ora del giorno e della notte mi ha fatto venire il dubbio che oltre ad un problema effettivo di linee cariche ci fosse un problema sul mio profilo.
Questa mattina ho contattato la scuola capofila e tra mille preghiere (non mi volevano ascoltare a causa della loro mole di lavoro) sono riuscita ad esporre il problema alla segretaria.
" Riesco ad entrare su istanze on line, effettuo la procedura di compilazione modulo b, alla fine dopo l'inserimento del codice personale mi riferisce Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi ".
La segretaria dopo una veloce verifica mi riferisce che sulla mia "mascherina" c'è un'anomalia,ossia mancano i titoli di accesso e gli altri titoli.... mi dice che in un certo senso non risulto registrata.
Spiego che non si tratta di un nuovo inserimento e che questi titoli sono già presenti dal 2011.
La segretaria effettua l'inserimento del titolo di accesso e degli altri titoli sul mio profilo....adesso se entro su istanze vedo ultimo aggiornamento in data di oggi (effettuato dalla segreteria e non più il 13/07/2017 termine ultimo di inserimento), vedo il titolo di accesso e gli altri titoli ma comunque non riesco ad inserire il modulo b, continua a darmi lo stesso messaggio :
Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi!!!!
Un incubo!!!
A questo punto ci sarà qualche altro problema?

danielamia

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 17, 2017 3:03 pm

No Carissima il problema non sono da collegare alla mancato inserimento di alcuni tuoi dati che hai fatto bene a segnalare alla scuola capofila, ma a un disservizio tecnico che sta a monte perché più o meno tutti in questo forum stiamo segnalando lo stesso problema. Le segreterie, per lo meno quelle che ho contattato, hanno da quello che mi hanno riferito un problema simile e a detta loro bisogna solo avere pazienza e riprovare, peccato che i tempi sono ristretti e il disservizio si deve risolvere in questi gg. Mail al Miur di segnalazione del problema le ho inviate, ho contattato anche i numeri verdi con cui è impossibile comunicare per le linee intasate, francamente non so più che altro fare a parte continuare a inviare mail al Miur. Boh

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da mariarosaria.siani2 Lun Lug 17, 2017 3:07 pm

In un'altra sezione/argomento di questo forum stanno dicendo di segnalare e fare denuncia ai carabinieri se non si risolve entro sabato...

mariarosaria.siani2

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Mirko1 Lun Lug 17, 2017 3:13 pm

ma..... "più tardi" tra quanti giorni è ??
(stò a scapoccià ! -_-)

Mirko1

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 17, 2017 3:19 pm

Io se entro domani la cosa non si risolve vado dai sindacati

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da sabri80 Lun Lug 17, 2017 3:35 pm

Antonelala ha scritto:Io se entro domani la cosa non si risolve vado dai sindacati

di male in peggio ora mi esce:
JBWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

JBWEB000309: type JBWEB000067: Status report

JBWEB000068: message Access is denied

JBWEB000069: description JBWEB000123: Access to the specified resource has been forbidden.

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da sabri80 Lun Lug 17, 2017 3:52 pm

Antonelala ha scritto:Io se entro domani la cosa non si risolve vado dai sindacati
il fatto è che i sindacati non possono risolvere..solo il Miur..al limite possono fare segnalazioni..magari a loro ascoltano!!!sono arrabbiatissima...l'estate ormai è diventata un incubo con questi aggiornamenti!!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 3:56 pm

Scusate la banalità, ma avete provato a cambiare browser? Stamattina con Firefox mi dava accesso negato a ripetizione, ho provato con Chrome ed è andato come un missile.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Aliu83 Lun Lug 17, 2017 4:00 pm

Sabri80 anche a me è uscita questa cosa, stavo per inoltrare il modulo B alle 3 di stanotte, tanto il pupetto non mi fa dormire e, ban! Ecco sta scritta. Pensavo ad un black out momentaneo e speravo di fare oggi e invece niente, mi esce ancora. Quindi se la cosa rimane così sindacati o carabinieri?

Aliu83

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da sabri80 Lun Lug 17, 2017 4:02 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Scusate la banalità, ma avete provato a cambiare browser? Stamattina con Firefox mi dava accesso negato a ripetizione, ho provato con Chrome ed è andato come un missile.

ho provato diversi broswer ma nulla!!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 17, 2017 4:12 pm

Anch'io ho provato con diversi browser ma nulla

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 4:15 pm

I primi giorni è sempre un terno al lotto... fa rabbia ma è così
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Antonelala Lun Lug 17, 2017 4:20 pm

Si però non si può penare in questo modo

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi - Pagina 3 Empty Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.