email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



email e residenza su istanze online diversa da domanda A2

3 partecipanti

Andare in basso

email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Empty email e residenza su istanze online diversa da domanda A2

Messaggio Da davide85 Lun Lug 17, 2017 11:23 am

ciao a tutti,
ho un problema di questo genere...
Nel 2014 avevo presentato domanda di nuova inclusione per due classi di concorso in terza fascia.
Nel 2017 ho presentato domanda di aggiornamento, e con essa anche nuovo indirizzo diverso da quello del 2014 e anche diverso indirizzo email.
Tuttavia ad oggi effettuando l'accesso su instanze online, alla sezione graduatorie 2017-2020, trovo l'aggiornamento dei servizi e relativo punteggio, con ancora l'indirizzo precedente e la mail precedente, diversamenta da quanto indicato nella domanda di aggiornamento modello A2..

Secondo voi cosa devo fare?Nel modello B ho indicato la stessa email dichiarata in sede di aggiornamento 2017, ma non vorrei che a sistema ne avessero una e io ne dichiaro un'altra.

Devo andare in segreteria dalla scuola capofila per verificare?

davide85

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Empty Re: email e residenza su istanze online diversa da domanda A2

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 2:51 pm

Hai provato a modificare su istanze on line (non nel modello B)?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Empty Re: email e residenza su istanze online diversa da domanda A2

Messaggio Da davide85 Lun Lug 17, 2017 2:54 pm

si ho modificato la mail e ho ricevuto la mail :

"è stata richiesta la modifica dell'email associata alla tua utenza. Per confermare l'operazione clicca sul link che trovi di seguito oppure incollalo sul tuo browser"

nel modello B ho inserito la stessa email del modello A2 già presentato.

davide85

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Empty Re: email e residenza su istanze online diversa da domanda A2

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 3:59 pm

E allora direi che sei a posto così. Credo che alle scuole risulti quello che hai scritto su istanze on line, non nei vari modelli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Empty Re: email e residenza su istanze online diversa da domanda A2

Messaggio Da davide85 Lun Lug 17, 2017 4:07 pm

su instanze on line ho fatto la modifica dalla funzione di servizio "variazione dati di recapito", indicando nuovo domicilio e nuova email, che sono entrambe le stesse dichiarate in sede di aggiornamento modello A2.

La cosa che mi "turba" è nella funzione altri servizi ---> "graduatorie circoli di istituto" ---> dati anagrafici e gratuatorie valutate , vedo la mia vecchia residenza e la vecchia email.

Grazie per l'aiuto

davide85

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Empty Re: email e residenza su istanze online diversa da domanda A2

Messaggio Da Jagoda82 Mar Set 26, 2017 11:24 am

Salve, io avrei un problema analogo a quello di Davide85. Su istanze on-line risulta un indirizzo mail e sul modello A2 presentato alla scuola capofila un altro indirizzo (che a differenza dell'altro non mi da problemi) che comunque è attivo e utilizzo.

Premetto che lo scorso triennio ero in terza fascia a Forlì, per il 2017-20 ho spostato la graduatoria a Milano e volevo cambiare la mail in seguito anche su istanze on-line, cosa che non ho più fatto perchè temevo che potevano esserci problemi qualora avessero voluto contattarmi. Dovrei chiamare la scuola capofila e far cambiare indirizzo? O cambio indirizzo su istanze on-line?
Ripeto che comunque io uso entrambi gli indirizzi.

Grazie per l'aiuto

Jagoda82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.09.17

Torna in alto Andare in basso

email e residenza su istanze online diversa da domanda A2 Empty Re: email e residenza su istanze online diversa da domanda A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.