Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 8 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posti liberi dopo i trasferimenti:

+39
L'ALTRO POLO
bonovox
filosofia1980
mghia
19ntnscorpio83
francesca.dipi
boston
Francesca4
enricat
royalstefano
lalara
franco71
denninooo85
Actarus21
Solar
infoscuola
Marios80
Luigi Morrone
Barristan80
PJMS
madame077
pluteo
Francesc782405
JaneEyre
charman
aletina71
dubitoergosum
patty20
Nashef
sere84
ofeliaf
Onofrio Del Grillo
michetta
gugu
laclefdesonges
Anna8182
essepi
Dec
Stancaestufa
43 partecipanti

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 8 Empty Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Stancaestufa Lun Lug 17, 2017 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Le sedi rimaste libere dopo i trasferimenti..verranno date a ruolo già quest'anno o ci dev'essere un periodo in cui rimangono vacanti? Ho lo stesso dubbio per quanto riguarda i luoghi lasciati vuoti da personale che sarà in pensione dal 1 settembre.
Grazie a chi saprà chiarirmi le idee.

Stancaestufa

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 8 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Sab Lug 22, 2017 1:20 pm

royalstefano ha scritto:
Nashef ha scritto:
Nashef ha scritto:Buongiorno. Nel caso si abbia un familiare stretto con invalidità certificata, è possibile entrare di ruolo nella propria provincia anche se non ci sono posti, vale a dire utilizzando un posto destinato  a assegnazione o supplenza? Grazie.

Chi mi risponde in modo definitivo?
Risposta definitiva: se non ci sono posti, non entrerai di ruolo (anche con 104); se sei di ruolo e hai presentato domanda di AP (con familiare 104), puoi sperare.

Grazie. Non sono di ruolo, ma potrei entrare a breve da GM. Anziché entrare in un'altra provincia, speravo di poter entrare nella mia (in cui non ci sono posti) utilizzando un posto destinato alle supplenze.

Ultima modifica di Nashef il Sab Lug 22, 2017 1:30 pm - modificato 1 volta.

Nashef

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 8 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da franco71 Sab Lug 22, 2017 1:30 pm

"Elaborazione flc-cgil situazione organico secondo grado dopo i trasferimenti"

http://www.flcgil.it/files/pdf/20170720/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-di-secondo-grado-2017-2018-dopo-i-trasferimenti-luglio-2017.pdf

franco71

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 22, 2017 2:04 pm

Nashef ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Nashef ha scritto:
Nashef ha scritto:Buongiorno. Nel caso si abbia un familiare stretto con invalidità certificata, è possibile entrare di ruolo nella propria provincia anche se non ci sono posti, vale a dire utilizzando un posto destinato  a assegnazione o supplenza? Grazie.

Chi mi risponde in modo definitivo?
Risposta definitiva: se non ci sono posti, non entrerai di ruolo (anche con 104); se sei di ruolo e hai presentato domanda di AP (con familiare 104), puoi sperare.

Grazie. Non sono di ruolo, ma potrei entrare a breve da GM. Anziché entrare in un'altra provincia, speravo di poter entrare nella mia (in cui non ci sono posti) utilizzando un posto destinato alle supplenze.
Non si può fare. Puoi prendere il ruolo gm, chiedere aspettativa e se sei in GI della tua provincia, sperare di avere incarico al 30/06 o 31/08 (art 36).

royalstefano

Messaggio Da Nashef Sab Lug 22, 2017 2:22 pm

Grazie, non pensavo che l'aspettativa fosse compatibile con un incarico da GI. Sto aggiornando adesso le GI. Certo, sarebbe tutto molto aleatorio. Poi l'eventuale incarico da GI varrebbe come ruolo, ossia come anno di prova? Non credo.

Nashef

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 22, 2017 2:32 pm

aspettativa da supplenza da GI??????

ofeliaf

Messaggio Da filosofia1980 Sab Lug 22, 2017 2:36 pm

domanda: alcuni uffici scolastici, tipo Genova, hanno pubblicato già ieri il file dei posti disponibili dopo la mobilità. Ebbene, i numeri non corrispondono a quelli (dell'ormai famigerata ultima colonna) del file di orizzonte scuola (e nemmeno a quelli della flc-cgil), nel senso che sono molto - moltissimo - al ribasso. Qualcuno capisce qualcosa?

filosofia1980

Messaggio Da Solar Sab Lug 22, 2017 2:40 pm

charman ha scritto:
gugu ha scritto:I posti che rimangono liberi sono quelli dell'ultima colonna.

Se ad oggi i posti sono di più perché qualcuno deve passare da ambito a scuola allora quelle sedi non saranno più disponibili per i ruoli.
Mentre i posti accantonati per il ruolo disponibili in una certa scuola, possono sparire per effetto dei trasferimenti da ambito a scuola?

no no
Solar
Solar

Messaggio Da Nashef Sab Lug 22, 2017 2:47 pm

ofeliaf ha scritto:aspettativa da supplenza da GI??????

No, aspettativa da ruolo e in contemporanea incarico da GI. Lo so, è strano.

Nashef

Messaggio Da gugu Sab Lug 22, 2017 2:48 pm

filosofia1980 ha scritto:domanda: alcuni uffici scolastici, tipo Genova, hanno pubblicato già ieri il file dei posti disponibili dopo la mobilità. Ebbene, i numeri non corrispondono a quelli (dell'ormai famigerata ultima colonna) del file di orizzonte scuola (e nemmeno a quelli della flc-cgil), nel senso che sono molto - moltissimo - al ribasso. Qualcuno capisce qualcosa?

Puoi dare qualche dato incongruente?
gugu
gugu

Messaggio Da Solar Sab Lug 22, 2017 2:54 pm

filosofia1980 ha scritto:domanda: alcuni uffici scolastici, tipo Genova, hanno pubblicato già ieri il file dei posti disponibili dopo la mobilità. Ebbene, i numeri non corrispondono a quelli (dell'ormai famigerata ultima colonna) del file di orizzonte scuola (e nemmeno a quelli della flc-cgil), nel senso che sono molto - moltissimo - al ribasso. Qualcuno capisce qualcosa?

al ribasso anche rispetto ai posti accantonati? magari c'è un errore in uno dei file (usp, os o cgil).

anche nella mia provincia sono usciti ieri, ho controllato diverse cdc e i numeri sono gli stessi
Solar
Solar

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 22, 2017 2:54 pm

scusa Nashef..non avevo capito.

ofeliaf

Messaggio Da filosofia1980 Sab Lug 22, 2017 3:03 pm

gugu ha scritto:

Puoi dare qualche dato incongruente?

non è una provincia che interessa me - io sono nel lazio - ma è venuto fuori in una discussioe: tipo per la mia cdc Filosofia e Storia nel file di OS dava a Genova 5 posti, mentre sembrano essercene zero. Però, perdonate la mia ignoranza, pare che queste disponibilità residue (così si chiama il file), mi scrive ora qualcuno, non siano per noi, ma il "residuo dei movimenti" - che, scusate di nuovo, non so proprio cosa sia se non un file per confonderci ulteriormente

filosofia1980

Messaggio Da Nashef Sab Lug 22, 2017 3:06 pm

ofeliaf ha scritto:scusa Nashef..non avevo capito.

Non ti scusare, figurati! In questo marasma si scivola facilmente.
Secondo voi nei prossimi giorni gli Usp che non l'hanno ancora fatto pubblicheranno i file con i posti disponibili? Nella mia regione solo un Usp l'ha fatto due giorni fa; gli altri niente. Comunque la settimana prossima non dovremmo ancora essere convocati per scegliere l'ambito, non è così?

Nashef

Messaggio Da gugu Sab Lug 22, 2017 3:08 pm

La A018 ha 2 disponibilità.

La A019 ha 4 disponibilità.

Dove leggono zero?
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Sab Lug 22, 2017 3:09 pm

Sono le disponibilità del file di OS.

L'unica incongruenza che vedo è su inglese. Il file dà 26 posti liberi, mentre OS ne dà 27.
gugu
gugu

Messaggio Da filosofia1980 Sab Lug 22, 2017 3:14 pm

gugu ha scritto:La A018 ha 2 disponibilità.

La A019 ha 4 disponibilità.

Dove leggono zero?

sul sito dell'uff. scolastico di genova è stato pubblicato un file dal nome disponibilità residue in cui, per esempio, per filosofia e storia ci sono zero posti. Però pare che - scusate mi hanno spiegato questa cosa solo dopo anche se non ho capito bene - questo file indichi dei dati che non riguardano noi (residui dopo i movimenti che non capisco cosa voglia dire) ma quelli appena trasferiti. Comunque dato che il file, sulla home, si chiama disponibilità residue, ha generato un po' di panico, scusate

filosofia1980

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 22, 2017 3:14 pm

La tabella disponibilità iniziale dava un posto in una scuola; dai movimenti risultano 2 docenti che escono e 2 che entrano; dovrebbe essere disponibile unnposto in quella scuola ma l'avviso del Ds non comprende la cdc in questione. Tra l'altro molti istituti stanno pubblicando gli avvisi adesso, non l'8. Han fatto  ssicuramente bene.

royalstefano

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 22, 2017 3:45 pm

Nashef ha scritto:
ofeliaf ha scritto:scusa Nashef..non avevo capito.

Non ti scusare, figurati! In questo marasma si scivola facilmente.
Secondo voi nei prossimi giorni gli Usp che non l'hanno ancora fatto pubblicheranno i file con i posti disponibili? Nella mia regione solo un Usp l'ha fatto due giorni fa; gli altri niente. Comunque la settimana prossima non dovremmo ancora essere convocati per scegliere l'ambito, non è così?

dovrebbero cominciare dalla 1 settimana di agosto : )

ofeliaf

Messaggio Da Nashef Sab Lug 22, 2017 3:48 pm

Grazie. Meglio avere qualche giorno per riflettere, anche se, quando i posti sono pochi come nel mio caso, tutto si giocherà al momento della scelta dell'ambito sulla base di ciò che hanno scelto gli altri qualche minuto prima.

Nashef

Messaggio Da Nashef Sab Lug 22, 2017 3:50 pm

Le scuole papabili per i ruoli quando pubblicheranno sui loro siti l'avviso per le candidature?

Nashef

Messaggio Da ofeliaf Sab Lug 22, 2017 4:00 pm

credo dal giorno in cui cominciano le convocazioni...anche se ho sentito che le scuole possono anche non pubblicare nulla ed affidare la scelta all usp. Io sono in gae ma non credo di rientrare nel ruolo neanche quest anno. Oggi col senno del poi , posso dire di aver fatto una cavolata a non aderire alle assunzioni di renzi di 2 anni fa.

ofeliaf

Messaggio Da Nashef Sab Lug 22, 2017 4:16 pm

Temevi di essere catapultata lontano?

Nashef

Messaggio Da patty20 Sab Lug 22, 2017 4:24 pm

Comunque a me certi numeri sembrano strani. Ho trovato in rete alcuni docenti A046 l'anno scorso in organico provinciale e quindi utilizzati. Ebbene dai file dell USP gli stessi docenti nell'organico risultano incaricati in una scuola e ora trasferiti su un'altra. Ebbene dal file OS quei posti risultano libero per i ruoli. Ma com'è possibile?

patty20

Messaggio Da laclefdesonges Sab Lug 22, 2017 4:42 pm

Nashef ha scritto:Le scuole papabili per i ruoli quando pubblicheranno sui loro siti l'avviso per le candidature?
Avrebbero già dovuto farlo e qualcuna lo ha fatto. Non è però detto che lo facciano.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da Nashef Sab Lug 22, 2017 4:50 pm

Ah, grazie. Visto che io, almeno in parte, non so quali siano queste scuole, mi metterò a frugare nei siti delle scuole della mia regione in cerca di eventuali notizie.

Nashef

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo