SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI

3 partecipanti

Andare in basso

SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Empty SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI

Messaggio Da simona.1977 Mer Lug 19, 2017 1:30 pm

Buongiorno a tutti, mi chiamo simona e sono una docente supplente di musica alle scuole medie. Ho presentato domanda per l'aggiornamento nella graduatoria terza fascia per il prossimo triennio ed a tal scopo ho presentato certificati emessi da associazioni musicali che attestano la mia attività di insegnamento di musica presso queste associazioni e che indicano il periodo di svolgimento ed i giorni effettivi di attività. Tali certificati inseriti nei servizi come contratti atipici, in sede di valutazione non sono stati presi in considerazione ovvero non mi hanno dato alcun punteggio. Ho letto male io le istruzioni oppure c'è stato qualche errore in sede di valutazione e detta attività produce effettivamente un punteggio seppur probabilmente minimo? devo fare ricorso? e se sì come? Grazie mille per la vostra attenzione e nella speranza che qualcuno mi possa aiutare vi auguro buona giornata simona

simona.1977

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Empty Re: SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI

Messaggio Da arcipippo Mer Lug 19, 2017 2:12 pm

Se le associazioni in cui hai lavorato non sono legalmente riconosciute, il servizio in esse prestato non vale nulla.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Empty Re: SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI

Messaggio Da simona.1977 Mer Lug 19, 2017 2:25 pm

Che intendi legalmente riconosciute ? Certo che sono associazioni in regola ... su una avevo addirittura la
Busta paga !!!

simona.1977

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Empty Re: SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Lug 19, 2017 6:04 pm

Riconosciute non significa in regola con gli adempimenti fiscali, quello è il minimo per non farsi chiudere l'attività dalla Finanza. E finire nelle grane.
Significa comprese negli albi regionali, cui la maggior parte delle associazioni musicali di tipo privatistico che gestiscono scuole di musica non hanno accesso. Bene che vada tali attività di insegnamento sono valutate nelle "altre attività di insegnamento" da 0,5 a 3 punti/anno, male che vada finiscono nelle "altre attività musicali documentate" relative ai titoli artistici per massimo 1 punto/anno.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Empty Re: SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI

Messaggio Da simona.1977 Mer Lug 19, 2017 6:15 pm

Ecco a me sono state valutate zero

simona.1977

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Empty Re: SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI

Messaggio Da arcipippo Mer Lug 19, 2017 6:17 pm

Anche a me non sono mai state valutate, proprio perchè prestate in scuole private non riconosciute da un ente pubblico o dallo Stato.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Empty Re: SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Lug 19, 2017 6:30 pm

Nella mia provincia, Treviso, allegando il contratto di assunzione e dichiarandole come titolo artistico, la commissione provinciale riconosce 1 punto. Meglio di nulla.
Poi purtroppo si viene a sapere che qualcuno (non so quanto in buona fede) dichiari tali attività nei titoli di servizio e che qualche impiegato di segreteria (non so se disattento, ignorante, o altro) valuti 12 punti. Risultato: graduatorie totalmente falsate. Senza contare che trattasi di dichiarazione mendace che, nel migliore dei casi, comporta l'esclusione dalle graduatorie per l'intero triennio, nel peggiore una condanna penale.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI Empty Re: SERVIZIO ATIPICO insegnamento musica in ASSOCIAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.