Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda.

2 partecipanti

Andare in basso

Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Empty Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda.

Messaggio Da eolo33 Mer Lug 19, 2017 9:46 pm

Sono una docente soprannumemeraria, ho fatto la domanda di utilizzazione per il mio grado di appartenenenza ma non riesco ad inserire un'ulteriore domanda di utilizzazione. Il sistema mi dice "Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda". Perchè?

eolo33

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Empty Re: Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda.

Messaggio Da eolo33 Mer Lug 19, 2017 10:02 pm

E' una disfunzione del sistema?

eolo33

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Empty Re: Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda.

Messaggio Da marij Mer Lug 19, 2017 10:15 pm

eolo33 ha scritto:Sono una docente soprannumemeraria, ho fatto la domanda di utilizzazione per il mio grado di appartenenenza ma non riesco ad inserire un'ulteriore domanda di utilizzazione. Il sistema mi dice "Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda". Perchè?
Devi spuntare l'ultima delle prime tre domande

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Empty Re: Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda.

Messaggio Da eolo33 Mer Lug 19, 2017 10:20 pm

Ok ... Grazie infinite....

eolo33

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda. Empty Re: Provincia non abilitata all'acquisizione della domanda.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.