Disponibilità A012/Catania dopo le operazioni di mobilità
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disponibilità A012/Catania dopo le operazioni di mobilità
La tabella riassuntiva ne riporta 17; dai movimenti il Sottoscritto ne ha rilevato 18. C'è qualcuno a cui tornano i conti? ovviamente ho esaminato la disponibilità iniziale prima dei movimenti, i perdenti posto e i docenti assegnati su ambito nelle operazioni di mobilità.
royalstefano- Messaggi : 6279
Re: Disponibilità A012/Catania dopo le operazioni di mobilità
Ambiti 9/10 Ct (sedi molto comode): 5 docenti trasferiti assegnati agli ambiti; ZERO posti disponibili.
Ambito 7 (sedi discrete 1, disagiate 4): 1 docente trasferito assegnato all'ambito; 4 posti disponibili.
Ambito 6 (sedi discrete 4): nessun docente titolare su ambito da collocare; posti disponibili 4
Ambito 8 (sedi discrete 2; molto disagiate 8): nessun docente titolare su ambito da collocare; posti disponibili 10.
Il totale dei posti disponibili dovrebbe essere 18: 9 alle gm e 9 alle gae. Le tabelle nazionali ne danno 17, ma dopo verifica accurata mi ritrovo sempre con 18 posti.
Le sedi non sono il massimo, ma si sapeva. I gm che sceglieranno per primi e che presumibilmente non saranno tutti catanesi, potrebbero far fuori qualche sede disagiatissima per chi vive a Catania ma accettabile per loro provenienti da province limitrofe.
Nella scuola che mi interessa (non scomodissima, buona utenza) ci sono tre posti. Vedremo.
Ambito 7 (sedi discrete 1, disagiate 4): 1 docente trasferito assegnato all'ambito; 4 posti disponibili.
Ambito 6 (sedi discrete 4): nessun docente titolare su ambito da collocare; posti disponibili 4
Ambito 8 (sedi discrete 2; molto disagiate 8): nessun docente titolare su ambito da collocare; posti disponibili 10.
Il totale dei posti disponibili dovrebbe essere 18: 9 alle gm e 9 alle gae. Le tabelle nazionali ne danno 17, ma dopo verifica accurata mi ritrovo sempre con 18 posti.
Le sedi non sono il massimo, ma si sapeva. I gm che sceglieranno per primi e che presumibilmente non saranno tutti catanesi, potrebbero far fuori qualche sede disagiatissima per chi vive a Catania ma accettabile per loro provenienti da province limitrofe.
Nella scuola che mi interessa (non scomodissima, buona utenza) ci sono tre posti. Vedremo.
Ultima modifica di royalstefano il Sab Lug 22, 2017 12:27 pm - modificato 1 volta.
Ciao, io sono interessato all'a12 catania da gm. Però non sono tanto bravo a fare i conti. Quali sarebbero le sedi dell'ambito 6?
franctosc- Messaggi : 5
3 Giarre, 1 Riposto.
Argomenti simili
» disponibilità redisue dopo mobilità e posti pensionamento
» tipologia di posto in organico dopo le operazioni di mobilità
» ° immissioni in ruolo può variare dopo le operazioni di mobilità?
» disponibilitá residue dopo mobilitá
» il prospetto dei posti residui dopo le operazioni di mobilità interprovinciale ed assegnazione sedi ai docenti trasferiti su ambiti e beneficiari delle precedenze dei cui al C C N I.
» tipologia di posto in organico dopo le operazioni di mobilità
» ° immissioni in ruolo può variare dopo le operazioni di mobilità?
» disponibilitá residue dopo mobilitá
» il prospetto dei posti residui dopo le operazioni di mobilità interprovinciale ed assegnazione sedi ai docenti trasferiti su ambiti e beneficiari delle precedenze dei cui al C C N I.
Pagina 1 di 1