Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo e cv

+71
elenik
giorgio_d
antiz
ilpalazzo
Cis
evelyn83
Debo67
Onofrio Del Grillo
noether
JaneEyre
Sevaz
victoria85
Veronica.P
Interventizio
stefy72
Romane
Adek
am_diana
Garola84
boston
suffi
Fabri74
Debra2017
damianodepaola
filosofia1980
prof33
pluteo
mordekayn
rick73
Vinzoe
dolcemargot
ma79
patty20
luisa78
TiriticcoAlessia
Robertino
annina83
lucalo
sasque
nonscappopiùdall'italia
Atreyu
Minion
Eledit
deboel75
Riflessivo
FacSimile
Anna8182
sabri80
cliomisia
Margot123
Actarus21
lost-in-gae
enricastella
caminante
Pie83
aletina71
laclefdesonges
Nashef
caesar753
irene76
royalstefano
michetta
infoscuola
charman
Dec
prof.2015
gugu
ofeliaf
Solar
arrubiu
tarta
75 partecipanti

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da tarta Sab Lug 22, 2017 7:23 am

Promemoria primo messaggio :

Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Interventizio Ven Ago 11, 2017 1:23 pm

rita 76 ha scritto:
Interventizio ha scritto:Anch'io ho una domanda inevasa per DEC. Ma sta benedetta comunicazione di chiamata diretta arriva via inidirzzo email indicato all'atto dell'inserimento del curriculum su IOL (scadenza 9/8), oppure su istruzione.it, come ho sentito alcuni dire?

ti rispondo io anche se non sono Dec, come avrai notato

la  comunicazione arriva in IOL nella sezione "archivio" E nella mail che può essere sia privata o istituzionale

tu controlla tutto e sei a posto

Ok grazie e grazie anche a mordekayn e nashev.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Ven Ago 11, 2017 1:27 pm

"Nashev" alla russa! Ahahahah!

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da tania cardillo Ven Ago 11, 2017 1:32 pm

Buongiorno a tutti ,sono tra i vincitori concorso infanzia 2016 , come si viene contattati ?, mi è stato detto di guardare sul sito wwwusrlazio.it, sino ad ora le convocazioni riguardavano solo gli iscritti nelle gae, ringrazio anticipatamente chi risponderà

tania cardillo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Ven Ago 11, 2017 1:37 pm

In realtà avrebbero già dovuto convocarti. Il tempo delle convocazioni è passato.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Ven Ago 11, 2017 1:58 pm

mordekayn ha scritto:
Nashef ha scritto:
mordekayn ha scritto:Quello che ci si augura è che quest'anno le cose vadano meglio essendo più o meno tutti vincitori di concorso nella regione in cui poi andranno a lavorare.

Sì, ma io per esempio mi devo trasferire perché entro dall'altro capo della regione. Mi chiedo come abbiano fatto lo scorso anno i docenti di cui parli a chiedere l'Ap quando non si poteva.


Ti dico tutto del soggetto X ovviamente omettendo tutti i dati sensibili per privacy. Le comiche del miur.

Il soggetto X (scuola primaria) ha avuto un contratto con giuridica 01/09/2015  ed economica alla presa effettiva di servizio. Ha differito la sua presa di servizio fino al 01/07/2016 (cosa possibile ne abbiamo avuto 2 che han fatto lo stesso..e ce li siamo trovati il 1 luglio a dover pure far loro contratti e pratiche per poi non vederli più ah,ah,ah) dove ha preso servizio in ALTRA scuola (per un solo giorno). Dopodichè è venuto (terza scuola) da NOI  1 09 2016 (ha pure chiesto: ma devo venire il primo giorno?), il 2 09 2016 risultava già assente (per mandato politico  ovviamente TUTTI i giorni impegnato) e così ha fatto finchè a fine settembre ha ottenuto assegnazione provvisoria.
Nel frattempo i genitori scassavano le palle perchè non avevano docenti in classe e che era un loro diritto averli.

Moltiplica per 12 e capirai perchè son così felice di dover fare l'area personale in segreteria POST LEGE 107, il 90% del lavoro è su assenti e sui supplenti degli assenti. ^_____^
Intanto nei cinegiornali LUCE il grande riformatore diceva che finalmente aveva dato alle scuole del nord i docenti di cui avevamo bisogno, che il precariato era sconfitto (non me ne sono accorto) e la supplentite eliminata (LOL).

Esticazzi, ma chi te  aveva chiesto nulla, si stava meglio prima...

fine ot ^_^

Che macello!


Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da mordekayn Ven Ago 11, 2017 4:42 pm

La realtà è una cosa, la politica che si abbatte incessantemente sulla scuola è un'altra. ^_^
Nessuna PA al mondo sarebbe in grado di reggere 1/4 del personale che si sposta incessantemente da una parte all'altra del territorio italiano...eppure è questo che è avvenuto in questi anni di legge 107..
L'errore è cercare di ottenere dei risultati senza capire il motivo di fondo in base al quale ci troviamo in questa situazione, senza analizzare perchè nella scuola il precariato è un fenomeno persistente (c'è e ci sarà sempre) e perchè nel nord italia avremo sempre numerose cattedre scoperte (perchè al personale scuola CONVIENE andarsene via e tornare nel sud italia in ogni modo possibile e immaginabile).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Dec Sab Ago 12, 2017 4:18 am

mordekayn ha scritto:
Nashef ha scritto:A Mordekayn: scusa, usi termini troppo tecnici. In due parole, lo scorso anno i neoimmessi potevano chiedere l'AP e quest'anno no?

Un immesso a luglio 2016 di sos ha ottenuto AP in sicilia, idem altri di posto comune.

Questo non mi risulta che sia possibile. Probabilmente erano stati immessi nel 2015 e avevano differito la presa di servizio.
Ok, ho visto dopo che hai chiarito e che è come avevo ipotizzato. Spero che a Nashef sia chiaro perché quest'anno non è possibile fare lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Interventizio Sab Ago 12, 2017 9:27 am

Nashef ha scritto:"Nashev" alla russa! Ahahahah!

Ti giuro che è la stessa cosa che ho pensato io quando mi sono accorto dell'errore pochi minuti dopo l'"invia". MI son chiesto: "Lo cambio?" Poi mi son detto di no (ero su cellulare, quindi tutto più difficile): non è il suo vero nome, quindi non si offenderà.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Sab Ago 12, 2017 12:18 pm

Dec ha scritto:
mordekayn ha scritto:
Nashef ha scritto:A Mordekayn: scusa, usi termini troppo tecnici. In due parole, lo scorso anno i neoimmessi potevano chiedere l'AP e quest'anno no?

Un immesso a luglio 2016 di sos ha ottenuto AP in sicilia, idem altri di posto comune.

Questo non mi risulta che sia possibile. Probabilmente erano stati immessi nel 2015 e avevano differito la presa di servizio.
Ok, ho visto dopo che hai chiarito e che è come avevo ipotizzato. Spero che a Nashef sia chiaro perché quest'anno non è possibile fare lo stesso.

Chiarissimo, avevo indagato per quello e comunque in questo forum l'ho chiesto circa un milione di volte.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Sab Ago 12, 2017 12:18 pm

Interventizio ha scritto:
Nashef ha scritto:"Nashev" alla russa! Ahahahah!

Ti giuro che è la stessa cosa che ho pensato io quando mi sono accorto dell'errore pochi minuti dopo l'"invia". MI son chiesto: "Lo cambio?" Poi mi son detto di no (ero su cellulare, quindi tutto più difficile): non è il suo vero nome, quindi non si offenderà.

Ma figurati!

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Nashef Sab Ago 12, 2017 7:23 pm

Per fortuna, quando ho scelto l'ambito, non ho optato per quello in cui c'erano due scuole, una decente e un posto su una COE terribile divisa su tre scuole. Chi avesse scelto quell'ambito avrebbe dovuto giocarsela con un docente Gae. Beh, il ds della scuola decente ha scelto il docente Gae, rifiutando il mio collega vincitore di concorso che non aveva mai lavorato nel mondo della scuola. Non so se la stessa cosa sarebbe capitata anche a me, ma è possibile.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da stefy72 Sab Ago 12, 2017 10:39 pm

Nashef ha scritto:Per fortuna, quando ho scelto l'ambito, non ho optato per quello in cui c'erano due scuole, una decente e un posto su una COE terribile divisa su tre scuole. Chi avesse scelto quell'ambito avrebbe dovuto giocarsela con un docente Gae. Beh, il ds della scuola decente ha scelto il docente Gae, rifiutando il mio collega vincitore di concorso che non aveva mai lavorato nel mondo della scuola. Non so se la stessa cosa sarebbe capitata anche a me, ma è possibile.

Sembra che l'andazzo sia proprio questo...io dovrò prendere la scuola d'ufficio perché nella scuola di mio interesse hanno deciso di non chiamare nessuno.
Mah!

stefy72

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 34 Empty Re: Immissioni in ruolo e cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.