Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento

3 partecipanti

Andare in basso

Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Empty Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento

Messaggio Da gugu Dom Lug 23, 2017 8:41 am



Alcune scuole mettono fra i requisiti gli ulteriori titoli di studio pari almeno al titolo di accesso (nessuna delle mie scuole ha utilizzato la dicitura sui master).

Ora vorrei capire questo: ho 3 diplomi di perfezionamento da 1500 ore e 60 CFU.

Posso indicarli in quella casella oppure combino guai?

Non vorrei che poi altri li indicassero e mi superassero nella scelta.

Come posso tutelarmi sia per la mia dichiarazione sia per non essere superato?

Come vi state muovendo o vi muoverete?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Empty Re: Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 23, 2017 8:47 am

Quelli non credo possano andare nei titoli di studi di pari livello. Forse nei master, specificando.
Io nel dubbio non li ho messo, o meglio: li ho solo inseriti nel cv.
Non so quali abbia fatto tu, ma quelli che conosciamo bene non servono praticamente a niente (se non a recuperare qualche punto) e lo sanno anche i ds.

Cosa succede se li metti nei titoli di pari livello?
Che il ds prende la tua candidatura e non li ritiene validi e quindi immagino non li consideri.
Non penso possa succedere altro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Empty Re: Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento

Messaggio Da Solar Dom Lug 23, 2017 10:02 am

quindi i titoli di livello pari o superiore sarebbero ulteriore laurea e dottorato... però perfezionamenti e master si conseguono dopo la laurea, se non ci sono voci specifiche io penso che li metterò lì nell'incertezza, al massimo non verranno presi in considerazione
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento Empty Re: Il mio dubbio sui diplomi di perfezionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.