Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf

4 partecipanti

Andare in basso

Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Empty Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf

Messaggio Da Ellie_ Mar Lug 25, 2017 11:15 pm

Mi rivolgo a coloro che hanno compilato il Modello B per la scuola dell'Infanzia e Primaria: anche a voi risultano selezionati nel pdf i quadratini di fianco alle scuole che avete scelto anche per le supplenze fino a 10 giorni, mentre nel promemoria (quello che si visualizza andando alla compilazione del solito "Graduatorie d'Istituto Pers. Docente ed Educativo - Modello B triennio 2017/20" - NON cliccando su annulla inoltro, ma su avanti) sotto la colonna con la dicitura "Supplenze inferiori ai 10 gg" nessun quadratino corrispondente alle varie scuole risulta selezionato?

Ellie_

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Empty Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf

Messaggio Da Antonelala Mar Lug 25, 2017 11:28 pm

Io neanche ci vado sul modello b per visionare la compilazione, secondo me Ellie fa fede il PDF. Se sul PDF ci sono delle anomalie nei dati, allora bisognerebbe rifare un nuovo inoltro, altrimenti io non mi preoccuperei. Non so se ti sono stata di aiuto ma io ti direi di non pensarci. Il PDF cos'i' com'è viene inoltrato alla scuola capofila

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Empty Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf

Messaggio Da Ellie_ Mer Lug 26, 2017 12:32 am

Grazie comunque per aver risposto al topic, Antonelala
Però non vorrei che questa cosa poi mi precludesse di fare supplenze inferiori ai 10 giorni...
Quindi c'è qualche anima pia che ricorda di aver visionato quel promemoria oppure che può controllare?

Ellie_

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Empty Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf

Messaggio Da JaneSnow Mer Lug 26, 2017 12:42 am

Confermo. Sul pdf la scelta delle supplenze fino a 10 gg si vede, sul promemoria no. Tranquilla, fa fede il pdf.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Empty Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 26, 2017 12:44 am

Non ti preoccupare che non ti preclude fare le supplenze inferiori ai 10 giorni.
Pensa io non le ho mai messe fino a due anni fa non vivevo in questa provincia ma in un'altra regione, quindi non avrei avuto il tempo per prendere servizio. Nonostante ció venivo chiamata di continuo.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Empty Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf

Messaggio Da Ellie_ Mer Lug 26, 2017 9:03 am

Ok, grazie per le risposte Ophelia e Rosanna

Ellie_

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf Empty Re: Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.