Organico di diritto/dell'autonomia 2017/2018e ripartizione potenziamento
+2
Dec
L'ALTRO POLO
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Organico di diritto/dell'autonomia 2017/2018e ripartizione potenziamento
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
non so se questa è la sezione giusta per porre questo quesito (a me interessa in prospettiva Organico di Fatto ma non mi sembra il caso di andare nella sezione "Graduatorie-supplenza"paralizzata dal modello B), per cu:
ieri il mio UST ha pubblicato, nello stesso avviso, i files "dotazione organica-organico di diritto 2017/2018" e, su file separato "ripartizione potenziamento" vorrei capire se:
1. le cattedre che vedo in quest'ultimo file abbiano già un titolare o siano da assegnare
2. le suddette cattedre siano da conteggiare in più rispetto a quelle che vedo nel primo file (classico prospetto riepilogativo delle cattedre in OD, scuola per scuola, come ogni anno)
3. le suddette cattedre, se andassero a finire in OF, possono essere disponibili per utilizzi e AP.
Grazie mille e buona giornata.
Buongiorno,
non so se questa è la sezione giusta per porre questo quesito (a me interessa in prospettiva Organico di Fatto ma non mi sembra il caso di andare nella sezione "Graduatorie-supplenza"paralizzata dal modello B), per cu:
ieri il mio UST ha pubblicato, nello stesso avviso, i files "dotazione organica-organico di diritto 2017/2018" e, su file separato "ripartizione potenziamento" vorrei capire se:
1. le cattedre che vedo in quest'ultimo file abbiano già un titolare o siano da assegnare
2. le suddette cattedre siano da conteggiare in più rispetto a quelle che vedo nel primo file (classico prospetto riepilogativo delle cattedre in OD, scuola per scuola, come ogni anno)
3. le suddette cattedre, se andassero a finire in OF, possono essere disponibili per utilizzi e AP.
Grazie mille e buona giornata.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Organico di diritto/dell'autonomia 2017/2018e ripartizione potenziamento
1. Sì, ma per avere la certezza aspetta gli esiti, così vedi chi è andato e dove
2. Mi sembra di sì
3. Quelle saranno ore di organico di fatto. Se avanzano rispetto ad ap e utilizzazioni e sono inferiori a 6 se non erro possono andare a docenti di ruolo disponibili a fare ore oltre le 18. E se nessuno le prende vanno a supplenza. Ma di questo non sono sicuro al 100%.
2. Mi sembra di sì
3. Quelle saranno ore di organico di fatto. Se avanzano rispetto ad ap e utilizzazioni e sono inferiori a 6 se non erro possono andare a docenti di ruolo disponibili a fare ore oltre le 18. E se nessuno le prende vanno a supplenza. Ma di questo non sono sicuro al 100%.
arrubiu- Moderatore
1. Dovrebbe essere l'unica, a meno che qualcuno non sia stato escluso senza motivo.
2. Credo di sì, ma non lo so con certezza.
3. Riduzione oraria perché? Allattamento? Quest'anno potrebbe non averla più. Se non ci sono utilizzazioni (hai guardato anche quelle?) e assegnazioni provvisorie, vanno alle Gae e se queste sono esaurite alle Gi.
3. Riduzione oraria perché? Allattamento? Quest'anno potrebbe non averla più. Se non ci sono utilizzazioni (hai guardato anche quelle?) e assegnazioni provvisorie, vanno alle Gae e se queste sono esaurite alle Gi.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:1. Dovrebbe essere l'unica, a meno che qualcuno non sia stato escluso senza motivo.
Le ha richieste sicuramente. Perchè il DS (ci ho lavorato l'anno scorso e non sono ancora stato cancellato dalla mailing list) ha mandato al dipartimnto una nuova ipotesi di assegnazione delle classi col numero totale di ore impiegate e al collega in questione ne corrispondono 13. Le ha già chieste lo scorso anno (infatti, mi sono arrivate anche quelle fino all'8/6 [mi sembra strano, pertanto, che vadano alle GaE], non al 30/06 e non comparivano in OF)Ho guardato anche gli utilizzi ma nulla compare che mi riguarda.
La graduatorie per utilizzi e AP ora sono definitive, per cui chi è stato escluso dovrebbe esserlo definitivamente, giusto?
Sì direi di sì.L'ALTRO POLO ha scritto:Dec ha scritto:1. Dovrebbe essere l'unica, a meno che qualcuno non sia stato escluso senza motivo.
Le ha richieste sicuramente. Perchè il DS (ci ho lavorato l'anno scorso e non sono ancora stato cancellato dalla mailing list) ha mandato al dipartimnto una nuova ipotesi di assegnazione delle classi col numero totale di ore impiegate e al collega in questione ne corrispondono 13. Le ha già chieste lo scorso anno (infatti, mi sono arrivate anche quelle fino all'8/6, non al 30/06 e non comparivano in OF)Ho guardato anche gli utilizzi ma nulla compare che mi riguarda.
La graduatorie per utilizzi e AP ora sono definitive, per cui chi è stato escluso dovrebbe esserlo definitivamente, giusto?
arrubiu- Moderatore
L'ALTRO POLO ha scritto:Dec ha scritto:1. Dovrebbe essere l'unica, a meno che qualcuno non sia stato escluso senza motivo.
Le ha richieste sicuramente. Perchè il DS (ci ho lavorato l'anno scorso e non sono ancora stato cancellato dalla mailing list) ha mandato al dipartimnto una nuova ipotesi di assegnazione delle classi col numero totale di ore impiegate e al collega in questione ne corrispondono 13. Le ha già chieste lo scorso anno (infatti, mi sono arrivate anche quelle fino all'8/6 [mi sembra strano, pertanto, che vadano alle GaE], non al 30/06 e non comparivano in OF)Ho guardato anche gli utilizzi ma nulla compare che mi riguarda.
Però non puoi sapere se le avrà per l'intero anno o solo per qualche mese.
Dec- Moderatore
Certo che lo so, ci ho parlato :-)
E non gli hai chiesto a che titolo ha questa riduzione oraria? Tanto per curiosità.
Dec- Moderatore
No. Gli ho solo chiesto: "prenderai ancora la riduzione orario per tutto l'anno?" E lui: "Certo". L'ho solo abbracciato...:-)
Povero Ds. Che brutta sorpresa lo attende:-))))
Dec- Moderatore
Tanto si è affannato a scoraggiarmi...prima "eh, professore, ci sono i trasferimenti" poi "dobbiamo aspettare le assegnazioni provvisorie" (il che è anche vero ma mi sembra quasi impossibileche le ore dei part time finiscano lì, sulle supplenze dalle GaE sono pressochè certo che non ce ne saranno e allora...tombola!
Dec ha scritto:Povero Ds. Che brutta sorpresa lo attende:-))))
Sono usciti oggi utilizzi e AP...Mi sa.che.ci dobbiamo riparlare presto...
Alla fine sarà contento anche lui. I Ds preferiscono sempre qualcuno che conoscono già (a meno che non sia uno squlibrato, ovvio) ad un perfetto sconosciuto.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
![-](https://2img.net/i/empty.gif)
» X Arrubiu: Ripartizione posti in organico di diritto
» mobilità 2016-2017 e Organico Potenziamento
» Supplenze su Organico di Potenziamento 2016/2017
» soprannumerari A.S. 2016/2017 e organico di potenziamento
» organico di diritto ed organico di potenziamento
» mobilità 2016-2017 e Organico Potenziamento
» Supplenze su Organico di Potenziamento 2016/2017