Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola

Andare in basso

Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola Empty Assegnazione COE a docente non trasferito da altra scuola

Messaggio Da Maria57 Mer Lug 26, 2017 10:46 am



Buongiorno, sono una docente di un Istituto superiore, da otto anni insegno nella mia scuola di titolarità (a cui sono pervenuta su cattedra orario interna) ed ho una situazione da sottoporvi.

Sono al terzo posto su cinque nella graduatoria interna di Istituto, quella per l’individuazione dei perdenti posto. Nell'anno scolastico 2016-2017 mi è stata assegnata una COE perchè si sono perse 3 ore nella mia classe di concorso, ma allora non erano presenti in graduatoria i due docenti subentrati a settembre 2016, come organico ex potenziamento.

La DS sostiene che l’assegnazione della COE spetterebbe a me perché non è di costituzione ex novo (per il qual caso sarebbe valsa la posizione in graduatoria), mentre gli altri due colleghi (con punteggio inferiore) avrebbero entrambi una COI, anche perché non sono assegnatari di classi, mentre io sì.
I miei quesiti sono:
1. L'assegnazione della COE (con permanenza negli anni successivi sino ad assorbimento automatico quando si forma una COI) non riguarda solo i docenti trasferiti su domanda volontaria su COE?
2. E' giusto sostenere che non rileva assolutamente, ai fini della non assegnazione della COE ai colleghi arrivati lo scorso anno, la circostanza di non essere assegnatari di classi , in quanto siamo tutti “docenti in orario” nella scuola, indipendentemente dalle mansioni svolte (attività didattica, progetti, etc.) e tutti confluenti senza distinzione alcuna nell’Organico dell’autonomia?
Grazie




Grazie

Maria57

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.